Le cronache di Elysium :Il sigillo della rivelazione e il potere dell arco bianco.
di Eternity_paradise0

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/03/20, ore 15:22

Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene, e tutti fanno festa.

21/03/20, ore 12:42

Ciao.
Finito il casino fanno tutti festa.
I mondi vengono ricostruiti e migliorati.
Ema e Leo sono quasi fidanzati e ora vanno a fare una vacanza.
La fantasia della gente di GOT a dare nomi è pari a 0 xD
Layla viene apparentemente uccisa da Samael.

20/03/20, ore 15:30

Ciao.
Finalmente dopo un lungo scontro Layla è stata sconfitta.
I cavalieri sono stati bravi e ormai sono un team.
Questa minaccia è stata sconfitta, ma c'è ancora di peggio in giro.

16/03/20, ore 15:26

Layla sembra che abbia raggiunto il punto di non ritorno.

15/03/20, ore 15:30

Ciao.
Layla ormai ha raggiunto il punto di non ritorno, è più fuori di un balcone xD
Ema cerca di farla ragionare ma ovviamente non ci riesce.
Lo scontro tra i due è feroce e violento.
Leo risveglia per poco il potere del sole nero.
Ema alla fine perde, lo scontro fisico non fa per lui.
Meno male che arrivano i 4 eroi.

10/03/20, ore 15:23

Molto originale l'idea di farli finire nel mondo di Flash.

10/03/20, ore 11:13

Ciao.
I due finiscono nel mondo di Flash bll.
Infatti arriva pure lui.
Layla è sempre più pazza, va fermata al più presto.

23/09/19, ore 14:59

Eccomi qui!!
Ultimamente riesco sempre a leggere se non in tempo quasi, posso considerarlo un piccolo record personale XD anche perché così faccio stare zitto Cell u.u.
Cell: Vai al diavolo -_-'!
PGV 2: Brucia tanto a quanto vedo u.u!
Malefica: Evita di infierire e passiamo al Capitolo -_-'!
Gohan: Cavolo, Layla è letteralmente impazzita!
Sora: Sembra quasi che stia cercando di autoconvincersi di avere la situazione sotto controllo, quando in realtà tutti l'hanno abbandonata!
Quasi Tutti: ...
Riku: ... Un ragionamento sensato di Sora?! O_O
Re Topolino: Miracolo!!!
Sora: -_-' Andate a quel paese...
Edward: Un mostro creato da Layla ha attaccato Wa, e le forze combinate di Kaido e Big Mom lo stanno combattendo...
Alphonse: Ammetto che non mi aspettavo che avremmo virato verso Wa!
Conan: E' stata una sorpresa per tutti!
Freezer: Ed al momento sono in difficoltà, essendo due villain non mi va bene...
Goten: Intanto Maria, Carter e Sadie Kane hanno raggiunto Luffy in prigione, interessante...
Anna: La cosa interessante è che a quanto pare questi eventi si stanno svolgendo nei cinque giorni tra alleanza Kaido-Big Mom e il Festival del Fuoco!
Elsa: Giusto!
Madara: Interessante poi la parte al Nord...
Barbanera: Zeahahahahahahahahah già, prima c'è stata un altra alleanza per abbattere Layla, e poi è arrivato un nemico che punta ai sette punti di Chakra del pianeta, che vanno ora difesi!
Naruto: Il Chakra non può essere attaccato, maledetti!!
Quasi Tutti: ...
Kakashi: ... Solo io ho la sensazione che si stia riferendo ai nostri Chakra?
Sakura: Purtroppo no... -_-'
Seiya: Carter e Sadie hanno aiutato Kaido e Big Mom ad abbattere il mostro?! O_O
Shiryu: Uhm qui la cosa è sospetta...
Hyoga: Intanto anche a Nord sono riusciti ad uccidere il mostro!
Ran: E Layla ha deciso di scendere in campo personalmente... ma così rischia di perdere anche il bambino!
Cooler: Bah, chi se ne frega. E' una villain, e come tale deve uccidere i suoi nemici!
Kairi: Mi sembra un discorso troppo semplicistico, ma va beh...
Ottimo Capitolo anche questo, con un doppio attacco a Wa ed al Nord che è stato fortunatamente sventato e Layla che ormai ha perso completamente la testa XD ;).
Rimango in attesa del prossimo chap con grande trepidazione per vedere come andrà avanti la vicenda *_* nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

22/09/19, ore 14:33

Layla è ormai rimasta sola, ma forse se l'è cercata.

20/09/19, ore 15:43

Ciao!!!
Allora Layla ormai è rimasta da sola, Jason sua madre glielo fanno notare ma lei li mena xD
A Wano Rufy viene raggiunto dalla Madonna e i Kane, dopo sti due vanno ad aiutare Kaido e Big sconfiggendo il primo gigante.
Ormai a Winterfell ci sta ogni tipo di cristiano xD
Luke e Thanos momenti si menano, ma dopo Luke va con Percy e Wolverine a battere l'altro gigante e ci riescono.
Alla fine Layla decide di fare da sola

20/09/19, ore 07:15

Ciao! Un altro bel capitolo!^^

Proprio bello l'aspetto estetico della katana!

I punti energetici dei vari mondi mi ricordano parecchio le pietre sacre della seconda serie di Digimon, eheh!

Caspio! Layla l'hanno praticamente bidonata tutti quanti!

Per il resto alla prossima, ciao!

18/09/19, ore 15:33

E così sembrerebbe che tutti hanno abbandonato Layla.
Interessante questa energia degli angeli.

16/09/19, ore 13:34

Eccomi qui!!!
Oggi ho qualche problema di linea e sono obbligato ad usare il 4G, di conseguenza non sorprenderti se il commento farà un po' schifo >.<.
Cell: I tuoi commenti fanno SEMPRE schifo!
PGV 2: Direi come i tuoi interventi!
Malefica: Beccato ed affondato!
PGV 2: Ma non ho voglia di stare qui a discutere con te, di conseguenza passiamo subito alla recensione u.u!
Alphonse: Interessante che la biblioteca è stata creata da Lucifero e tutti gli arcangeli maggiori!
Edward: Tra l'altro è vero che conoscenza è potere, noi come alchimisti lo sappiamo bene!
Winry: Meglio dire voi come impiastri!
Edward: Ehi!
Gohan: Interessante poi la questione della spada!
Conan: Io ritengo anche interessante che questa versione di Emanuele è l'unica che non è particolarmente legata alla madre!
Heiji: Può capitare, con tutte le versioni alternative che esistono dei personaggi!
Sora: Se quell'arma può tagliare anche l'inferno per davvero, potrebbe essere molto utile contro Layla!
Riku: Sperando che sia sufficiente, ovviamente...
Signore Delle Ombre: Layla intanto sta impazzendo sempre più!
Sakura: Ed io sono contenta di vedere che forse Leo non sarà obbligato a subire il sortilegio!
Naruto: Uhuhuhuhuh la questione dei sette punti cardine del mondo mi affascina, così come l'aver scoperto i punti di alcuni degli Universi!
Luffy: Deku comunque ha fatto bene ad abbandonare Layla, è troppo instabile, e se lo dico io...
Misty: Sta anche lasciando che Doflamingo e Daenerys tradiscano Layla, posso capire perché...
Ash: Ho vinto una Lega!!! Adesso merito rispetto!!
Misty: Senza palestre, con primo round una Battle Royale, Jessie e James che hanno superato il turno e, soprattutto, alla SETTIMA generazione?! Mi sarei sorpresa del contrario!
Ash: T_T Sei sempre cattiva con me...
PGV 2: OK, meglio interrompersi qui prima che frigni troppo...
Ottimo Capitolo pure questo, ormai hanno tutti abbandonato Layla, la questione dei sette punti cardine è interessante e forse hanno trovato un modo per uccidere Layla senza far andare in coma Leo.
Rimango in attesa del prossimo chap con grande trepidazione, sperando che esca il prima possibile ovviamente *_*.
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

15/09/19, ore 14:21

Carina la tua Katana, un regalino di mammina xD
Ed ecco altre parentele strane pure per te.
Interessante la cosa dell'energia dei vari angeli.
Interessanti anche i punti energetici dei vari mondi e Layla li vuole tutti, poi crea delle creature che sono palesemente i giganti di PJO xD
Mingo, Nana e anche Mydoria voltano le spalle a Layla perchè hanno capito che è fuori come un cavallo.
e si ho detto cavallo perchè qui si parla di Dothraki.. no ok era pessima ahahhaah .
Infine i miei fedeli arrivano a Grande palla di neve.
Detto ciò ciao.

06/09/19, ore 19:19

La pozione velenosa per Layla è completa, ma chissà se riusciranno ad avvelenarla.
Non manca il demone tentatore.
Nico e Cercei arrivano nella città, chissà cosa succederà ora con loro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]