Lascio quella porta aperta
di OneNight

11/05/19, ore 23:13

Dato che oggi ho pianto poco eh.... Mannaggia a te!!! Brava tesoro, grazie di avere lasciato una porta aperta almeno tu:(!!
Ti abbraccio

02/05/19, ore 20:45

Ma che meraviglia, è struggente e piena di passione, complimenti cara scrivi sempre cose bellissime ⭐💞

02/05/19, ore 18:02

Tesoro.... T___T
"Una stella sul tuo scudo e una sul mio braccio".
Ma che bellezza è questa drabble?
Come sempre, in poche parole, tu racchiudi un mondo.
Questa scena, nella tua versione, contiene una scelta drastica di vita, che è gioia per Steve e dolore per Bucky.
Ed è proprio quest'ultimo a narrare in prima persona, ad avere il cuore spezzato, ad accettare la scelta dell'uomo che ama e che comunque aspetterà per tutta la vita.
Sono davvero colpita, mi è piaciuta tantissimo!
Brava, bravissima tesoro!
Hai dato un significato bellissimo a questa scena in cui un po' troppe cose sono lasciate da parte.
Complimenti e alla prossima *__*
S.

02/05/19, ore 12:43

Ma che cosa struggente!!! Hai sempre parole splendide, non c'è che dire, ed io, che nemmeno conosco la ship ne sono incantato. Le stelle, silenziose testimoni del loro amore che hanno visto quella passione consumarsi, ricorderanno ad entrambi ciò che è stato, perché, anche se uno dei due ha scelto per questa relazione un altro finale, il ricordo del loro amore starà lì, imperituro.
Ottima prova, brava cugina nella poesia, presso di te solo cose belle
Tuo,
Ty

02/05/19, ore 07:03

Straziante e bellissima.
"Ovunque sarai, la notte guarda il cielo, le stelle ti parleranno di noi e di ciò che è stato.
Una stella sul tuo scudo e una sul mio braccio."
Questo pezzo è magico.
Spero che sia la prima di una lunga serie.

Un abbraccio.
L.

02/05/19, ore 00:15

Un altra pietra preziosa, amica mia. Un altro piccolo gioiello. Che mi ha ricordato quanto dolorosa sia stata quella scelta, per James che la "subiva" e per me che li guardavo separarsi. Ma non solo. Qui c'è un accenno di speranza, una piccola luce accesa, una porta che non si chiuderà mai. Bellissima.
Grazie ❤️