La storia è un cerchio
di Ino chan

07/07/22, ore 09:26

Eeee buongiornissimo, mi ero segnata anche questa piccola meraviglia ed eccomi qui ^^
sto seguendo veramente pochissimo l'MCU da quando si è conclusa la saga delle Gemme: ho visto solamente WandaVision e i film su Spiderman, niente Falcon e WS, niente Loki, niente Strange... mi manca un po' la motivazione, senza Tony :/
Ma se ci fossero delle vicende simili a quelle che tu hai raccontato in questa storia... diamine, le guarderei subito, perché è una delizia immaginarmi Morgan nei panni di Rescue, piccola adolescente ribelle che somiglia troppo al padre e fa impazzire quella povera santa di sua madre. L'hai caratterizzata stra bene e adoro che sia la cosa più lontana che esista da una Mary Sue: complimenti ♥
Mi piace molto pensare che Happy (per quanto l'abbia amato assieme a May) si sia sposato con Pepper e l'abbia resa felice, seppur a modo suo, facendo da padre alla piccola Morgan ♥: è una cosa dolcissima. E non faccio alcuna fatica a immaginare che a volte il vedovo sembri lui.
Bellissimo ritrovare i membri dello Shield, Lila Barton anche lei ora adolescente, Bucky che l'è sempre un bonazzo, e Steve che è riuscito a tornare dai suoi amici per trascorrere con loro gli ultimi anni.
Che dire di suo nipote? In effetti c'è da preoccuparsi, lui e Morgan insieme si prospettano esplosivi, UAHAHAH, ma shippo a bestia.
grazie di aver scritto e condiviso, ti mando un bacione!

Benni

04/05/19, ore 00:09

Passo giorni a pensare che pagherei oro per avere una future!fic sulla next generation degli Avengers e mi spunta questa storia in home: è Natale e non me ne sono accorta?
Mi è piaciuta tantissimo; non solo perchè ha soddisfatto il mio personale desiderio, ma perchè lo ha fatto con dei pov bellissimi (quello di Pepper è particolarmente doloroso e realistico) e con rimandi che mi hanno stracciato quel poco di cuore che mi è rimasto dopo la visione di Endgame, il "Linguaggio, bambina" di Steve su tutti.
Che dire? Se vorrai arricchire questo universo, sappi che hai una lettrice assicurata. Nel mente, grazie mille per questo assaggio <3

03/05/19, ore 18:35

Inizio dicendo che questa storia è bellissima e spero sia solo l'inizio.
Sono convinta che la Marvel darà futuro a Morgan e a Laila come nuovi vendicatori e adoro l'idea di inserire il nipote di Steve Rogers.
L'idea di un futuro tra Morgan e Antony Rogers è la ciliegina sulla torta.

Spero che continuerai! :) :)
Un abbraccio!

02/05/19, ore 20:11

Comincio dicendo che anche nel mio cervello frullano un sacco idee sul possibile futuro di Morgan Howard Stark e parecchie le ho ritrovate in questo racconto. Anche se dici di averlo ripreso dal fumetto, l'idea di una relazione tra Pepper e Happy mi stranisce molto assai, ma devo ammettere che, per le ragioni che hai citato tu stessa, ha senso. E anche per Tony, nonostante non riesca a non immaginare una sua reazione da vivo, tutto sommato andrebbe bene, stando al suo addio ad inizio Endgame. Per il resto sì, ci vedo tutto quanto, tranne una così lunga vita di Rogers - che già mi sembra parecchio se è arrivato a riconsegnare lo scudo a fine film, facendosi un paio di conti.
Come narrazione è un po' caotica, ma alla fine era molto quello che volevi dire: hai coperto parecchi anni in poche pagine. E quindi un po' di caos ci sta. Poi, dopo il caos di Endgame può starci più che mai.
Comunque Iron Man ci mancherà, e Pepper non può fermare il nostro bisogno di riempire quel vuoto. E quindi consoliamoci con la piccola Morgan, la sua creazione più grande.

Ram.