I can write about our story in one sentence and three words: I love you.
di Fuuma

08/10/19, ore 15:40

Mi ero ripromessa di leggerne una, ma non sono riuscita a fermarmi.
Sono arrivata alla fine con la voglia che ogni singola drabble si trasformi in una storia completa! (Va bene, qualcuna più di qualche altra).
Complimenti per essere riuscita a mettere tanto in così poche parole, per aver saputo elaborare ogni singolo tema rendendolo interessante da leggere e non solo un insieme di parole tanto per andare avanti con la sfida.
La drabble post Ending game mi ha fatto venire il magone perché Bucky non si meritava di essere piantato in asso in quel modo... Poi però ho pensato che Steve sarà vecchio, ma è vivo ed è vedovo, e Bucky potrebbe pur sempre prendersi la sua piccola vendetta.
In ogni caso, ho preferito le drabble che hai sviluppato intorno alla sofferenza e allo smarrimento di Bucky. Credo di aver realizzato, grazie alle tue storie, di preferire lui a Cap. ^^'
A presto. ^^

12/07/19, ore 13:09

Queste tre frasi sono.... Wow. Hai messo assieme le prime due come la fobia delle pillole e dei dottori, qualcosa che uno come Bucky teme anche senza farlo vedere perché lui è forte e non ne ha bisogno ma entrambi sanno che serve, che quella pillola lo farà stare meglio. Come con i bambini Steve si ritrova a fargli ingoiare quella piccola con un metodo alternativo, un pallido modo per coprire quei ricordi dolorosi con alcuni piacevoli. Vogliamo parlare della terza frase?? t.t Sei bravissima e complimenti non basta a spiegare quanto io stia apprezzando questa raccolta Ciao ciao

12/07/19, ore 09:41

Acqua è bellissima, mi hai riportato a quel momento del film, a quella scena dolorosa ma carica di un significato particolare ovvero quello che Steve non ha fallito del tutto, è riuscito in qualche modo a penetrare la corazza del soldato d'inverno. Bucky ha visto qualcosa, un piccolo spiraglio di luce e si è lasciato incuriosire, glielo si legge nel volto di quella cavolo di scena perché Steve è la sua missione null'altro... t.t Perfette nella loro lunghezza, frasi geniali e tu sei sempre più brava... Ma come diavolo ho fatto a non trovarti prima io? Bho misteri della fede xD Ciao donnaaa

12/07/19, ore 09:02

Aaaaaaaa l'amore è nell'aria anzi no l'odore del sesso tra quei due impregna ogni cosa, come si fa a non sentirlo? Ok time gap è spettacolare, molto intensa e dolce, un Bucky che nonostante quel sogno ad occhi aperti si ritrova a chiedersi anzi ad affermare che nulla è più lo stesso di settant'anni prima. Carina anzi carinissima l'idea della trapunta e il collegamento con quei fogli di giornale da parte di Steve. Ed infine come colpo di grazia Bucky si lascia colpire al suo posto ed è una cosa... t.t Piango. Le ho amate anche queste tre, sono armoniose e danno idea in maniera precisa di cosa stia accadendo. Brava brava brava Ciao ciaoooo

12/07/19, ore 07:44

Buon giorno, Sono al lavoro e non ho voglia di fare nulla quindi cosa si fa? Si recensisce altre di queste tue bellissime perle. Le ho trovate dolci ma amare, uno Steve che capisce di essere l'ipotetico punto debole di Bucky ma nello stesso modo non si accorge che il moro per lui è la stessa cosa... Sono due facciate della stessa medaglia, due corpi che si completano e sono meravigliosi. Bucky che apprezza la guerra solo perché sa che Steve è al sicuro mi ha fatto sciogliere, dico sul serio è bellissima la scena che mi hai generato in testa. Complimenti davvero, sei bravissima =) Ciao viaoo

11/07/19, ore 23:55

Rieccomi, si lo so, alla fine mi odierai U.U
Ma come puoi scrivere codeste bellezze??
Ok, come le altre le ho amate e sono scritte divinamente ma... le immagini che evochi sono di una forza totalizzante, prepotente esappi che hai una dote niente male anzi, spettacolare oserei dire.
La scena che mi hai evocato in #memorie è ad impatto, un assassino, un soldato che sa che deve sopportare tutto quello ma che combatte solo per quei brevi ma soffusi ricordi di un ragazzino pallido e scarno che sussurra il nome che poi non ricorda più... T.T
Basta me ne vado a letto piangendo T.T
Frasi che sanno di molto nonostante la lunghezza ristretta, complimenti davvero <3
ciao ciao

11/07/19, ore 19:14

Hello, vado a deprimermi in un angolo T.T
E qui mi partono i feeling quelli tristi, adolorati e viva l'angst come se non ci fosse un domani sicuro T.T
Ha quasi fatto meno male lo schiocco di dita di Thanos che queste tre brevi perle, sappilo donna mi hai pugnalato...
E io che pensavo che quello con i pugnali fosse principalmente Loki U.U Maledizione.
Comunque sia #Scudo l'ho amata, dico sul serio <3 anche le altre sono maledettamente belle ma mi hai colpito con quella... <3
Mi piace tantissimo come orchestri il presente e il passato dei due perchè non mostri solo ciò che vuoi far mostrare ma ricordi al lettore che alle spalle hanno situazioni tragiche e traumatiche, bravissima <3

11/07/19, ore 19:07

Ciaoo!!
Come potevo non passare a leggere queste perle?? <3
Bhe iniziamo con il dire che sono scritte in maniera divina, mi sono piaciute tutte e quattro, sono armoniose, precise e richiami alla memoria immagini concise e precise quindi ottimo lavoro <3
Visto che anche io ho partecipato ultimamente a questa challenge, ti capisco benissimo sia per l'impegno nel renderle Hurt/Comfort sia per la difficoltà perchè davvero alcune parole che vengono affidate sono... difficili da quel lato.
Se ti può "consolare" l'angst ti è uscito perfettamente, quindi complimenti <3
Sei riuscita in poche parole a gestire sia il presente che il futuro di Steve e di Bucky, sei riuscita a richiamare emoioni e quant'altro quindi mi piacciono tantissimo <3 corro a leggere anche le altre <3
ciao ciaoooo

26/06/19, ore 14:49

Jazz delle tre è la mia preferita: all'apparenza sembra divertente, carina, ma quel post endgame e quel 'salvare Bucky' l'hanno trasformata in una piccola gemma perfetta: come farsi un intero film (che chiamerò il vero endgame) in così poche parole: solo tu ci riesci, complimenti. E le altre due le ho trovate adorabili, soprattutto la terza, perché Bucky che mette in pausa per un momento tutta la sua strafottenza per essere timido è un mio punto debole. Ma jazz... È oltre. Grazie.

04/06/19, ore 17:11

Vado a stampare la drabble di petto e ad attaccarmela sopra il letto.

28/05/19, ore 16:22

Questo capitolo è bellissimo, complimenti. In pochissime frasi mi hai trasmesso tutto il dolore di bucky e le sue paure e l'affetto incondizionato di Steve. Scrivi divinamente, leggerti è come ingoiare caramelle dolci.

26/05/19, ore 18:13

Non posso che inchinarmi davanti alla capacità di tradurre emozioni e sentimenti, un contesto di vita in poche parole e nella brevità di una frase.
Le prime due immagini sono state un'equilibrio mirabile tra la disperazione (è possibilmente plausibile che Bucky abbia paura di medicine e medici dopo quello che ha passato, un po' meno che l'abbia io, ma questi sono dettagli) e la delicatezza con cui Steve si prende cura del proprio amore martoriato e, che dire, quale modo migliore di un bacio per dimenticare il timore e gli orrori del passato?
In queste frasi, devo dire, che hai ben condensato quelli che sono gli effetti collaterali rimasti su Bucky dopo l'esperienza del 'Soldato d'Inverno' del modo in cui non svaniranno mai del tutto, ma Steve sarà sempre presente per offrire supporto (che poi è l'anima del genere di cui fa parte la storia).
Ancora complimenti per la maestria e penso che non debba dirti quanto io attenda con ansia le prossime frasi.

21/05/19, ore 21:28

Ciao cara!
Sono felice di ammettere che il mio cuoricino ancora non è collassato miseramente al suolo, anche se ci stai provando con veramente molto impegno a farmi venire un colpo.
Parlando delle frasi di questa sera l'ultima mi ha colpita (non solo perché sono tornata a leggere l'hastag pensando che ci fosse di nuovo un errorexD) per il modo in cui hai giocato sulla parola, proiettando l'immaginazione di Steve in quel limbo sospeso tra la veglia e la notte, là dove i sogni sembrano a portata di mano, eppure ancora terribilmente lontani (senti la stilettata al mio cuore quando ho capito che era tutta immaginazione? Ma capisco che questa è la natura del prompt... però almeno potresti deliziarci con un Bucky problematico e più bacini, anche se quelli che ci sono li conservo come dei tesori).
Invece in 'acqua' sembra proprio che Bucky si sia svegliato da un incubo, andando a ripescarlo dall'acqua che l'avrebbe ucciso, è strano come il loro destino in un qualche modo sia legato alla neve ed all'acqua... alla fine le parti più importanti del loro rapporto sono state testimoniate da questi elementi.
Come sempre tanti complimenti per queste perle di sintesi emozionale, spero che ci siano ancora tante altre frasi in attesa.

19/05/19, ore 12:49

Ciao cara!
Con #time gap ti sei ampiamente vendicata per la visione di Endgame, adesso sono io quella che piange come una fontana, per tutte le implicazioni che colgo in quella frase, nella disperazione che ha assalito Bucky anche se hanno appena finito di fare l'amore, nel timore di essere inadeguato per Steve, che il biondo lo potrebbe abbandonare non riconoscendo più in lui il ragazzo di Brooklyn che lo proteggeva dai bulli nei vicoli ed era al suo fianco in ogni momento, cui aveva confidato ogni suo segreto. La disperazione di Bucky traspare in una singola frase, unita al fatto che gli è difficile accettarsi per la traccia che hanno lasciato su di lui quei sessant'anni. Troppe emozioni, derivanti anche dalla bellezza magistrale con cui è tratteggiato il loro fare l'amore, veramente emozionante.
Non so se il mio cuore spezzato può perdonarti i sentimenti di queste frasi, anche perché l'unico frammento allegro era il primo... tutti gli altri sono un affondo nel mio povero cuore, spero che i prossimi scorci siano più soft o rischio un infarto.

15/05/19, ore 19:34

Ciao cara!
Anche questa sera mi hai deliziata con la tua poesia, per cui ci tenevo a farti nuovamente i miei complimenti perché riesci a veicolare nelle frasi la tristezza, come la gioia, che penso sia lo scopo dell'hurt/comfort?
L'ultima frase l'ho dovuta rileggere diverse volte per cercare di collegarla con la parola (ma non è colpa tua, ma dei corsixD) ed alla fine sono giunta alla conclusione che erano presenti nella descrizione delle atrocità cui ha assistito Bucky e nella fiducia che Steve non dovesse mai vedere nulla del genere. Mi sforzo di pensarla in maniera positiva: senza tutto il dramma non avrebbero mai potuto stare insieme... non aggiungo altro salvo il fatto che scalpito per le prossime frasi (ed anche per un confronto post Endgame se vuoixD)