Il Respiro del Tempo
di AwkwardArtist

02/07/19, ore 11:10

Eccomi qua, finalmente libera e abbastanza tranquilla da poter recuperare le storie dell'iniziativa. Purtroppo non seguo Doctor Who, ma conosco le protagoniste almeno di aspetto e un poco di carattere. Conosco invece in mondo di Harry quindi su quel frangente tutto bene! Ahahahah
Allora, detto questo, è evidente, anche se non conosco i personaggi secondari, che sei riuscita a calarli bene in questo mondo per loro nuovo, assegnando ad ognuno il posto giusto e riuscendo a caratterizzarli sufficientemente bene da permettere anche a me di apprezzarli.
Molto carina la storia dell'orologio, non so se l'hai creata tu o proviene dal telefilm, comunque mi è piaciuta molto quest'idea del momento catturato per sempre, trattenuto per lei e che improvvisamente diventa il SUO momento grazie ad un salvataggio e a un bacio sulle rive del lago. Bello, complimenti.
Perfetta utilizzazione del prompt, neanche bisogno di dirlo.
A presto, spero, con la prossima iniziativa.
Ciao ciao

28/06/19, ore 12:27

Scusa scusa scusa, mi dispiace tantissimo, sono in un ritardo pazzesco per recensire la tua storia e non è corretto.
Hai realizzato forse una delle storie che più ho apprezzato in questa iniziativa, io adoro Harry Potter e adoro Doctor Who, per cui l'idea di un crossover tra i due mi rende doppiamente felice. Storia scritta benissimo, con un'ambientazione british bellissima e un ottimo intreccio di idee. Una storia che incanta, e soprattutto un'eccellente sviluppo del prompt, quando ho scritto Algabranchia non vedevo l'ora di vederlo essere scelto e realizzato da qualcuno :D

Bravissima :D alla prossima iniziativa!

15/06/19, ore 01:50

Ehi, sono una delle moderatrici del gruppo LongLiveTheFemslash e ti devo chiedere immensamente scusa per questo clamoroso ritardo nel commento! (Computer rotto, brutta storia).

Sono una delle persone più felici in questo momento, perché mi piace veramente l’ambientazione delle Hogwarts!AU, e l’aver usato i personaggi di Doctor Who poi, rende tutto veramente molto British e magico e sono rimasta incantata dall’idea del tempo, dello spazio, del tempo interiore. Ho adorato con tutto il mio cuore e non so come metterlo esattamente a parole, ma che mi è sembrata per un momento così da Hogwarts, così da Doctor Who, così magica e scientifica e reale, che sono rimasta —sono ripetitiva, sono rimasta incantata. Mi è piaciuto come hai scritto la storia, mi piace tantissimo come hai dato il prompt, nel modo più naturale possibile!

Sta uscendo un commento fatto di una serie di frasi senza senso e mi dispiace tantissimo, perché è una storia ben pensata, ben scritta e ben descritta ughhhh, spero che il mio apprezzamento arrivi fino a te, in qualcosa che trascenda le parole(?)

Spero di leggerti presto, ancora!

06/05/19, ore 03:22

Bellissimo il primo capitolo 😍 fantastico crossover tra due mondi che amo quello di Harry Potter e quello di Doctor Who.. aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍😍😍