Hurricane
di CrazyMoony

25/07/19, ore 14:36

A dir poco meraviglioso.
Ho letto tutti e quattro i capitoli in pochissimo tempo, incollata allo schermo. Adoro il personaggio di Mello e sei riuscita a dargli lo spazio che merita senza snaturarlo, con le sue insicurezze ed anche con quel caratteraccio che lo contraddistingue. Lo stesso vale per Matt, ovviamente.
Brava, mi piace molto! Ottimo lavoro!

10/06/19, ore 21:32

Eii fanciulla!
Erano secoli che non leggevo qualcosa di tuo e non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questa storia. Amo com'è scritta, è scorrevole ed è una lettura molto piacevole, nonostante il tema malinconico. Nell'epilogo originale sei quasi riuscita a farmi scendere una lacrimuccia. Davvero stupenda, finisce subito tra le preferite!
Alla prossima,
Gwoww :3

29/05/19, ore 13:33

Ho iniziato a leggere questa storia un po' sorpresa che il fandom di Death Note fosse ancora così sveglio e attivo, dopo anni dal boom del manga e del successivo anime che ho vissuto in pieno. So a memoria entrambi, ho amato fin da subito Mello e Matt, sia coppia che come personaggi a sé stanti, e sono contentissima di poter leggere nuove storie su di loro. Secondo me hai fatto un ottimo lavoro con questo primo capitolo: io amo la drammaticità di Mello, e qui è perfettamente sottolineata. Amo anche Matt nella sua apatia e disperazione, ma questa è un'altra storia. Per ora in questo capitolo ti sei concentrata maggiormente sui sentimenti del biondino e ti faccio i miei complimenti. Leggerò sicuramente i prossimi capitoli e scriverò con gioia altre recensioni! Per adesso ti saluto, alla prossima :D
J.