The Blossom Knows (or, Thanks to the Flowers)
di killer_joe

26/08/19, ore 15:54

Well, ho letto questa Oneshot ieri sera, ma ho avuto il tempo di recensire solo ora. Sinceramente ho adorato tutti i momenti che hai descritto: dalla richiesta assurda ed esilarante di Brian (ti prego, stavo morendo anche solamente leggendo la descrizione), al fatto che Roger fosse così preparato. Hai inserito bene anche il carattere di Freddie, con quel meraviglioso particolare dei bigliettini assurdi e della sua mania per il perfezionismo, che si vede dalle firme e dalla sua volontà di insegnare a Roger il significato di ogni fiorellino. La comparsa di John è fantastica: è timido, come al solito, ma ho apprezzato il fatto che tu lo abbia inserito così bene. E poi... beh, io adoro la Maylor: penso che Brian e Roger stiano veramente bene insieme, ed in questa oneshot hai evidenziato la loro infatuazione. Tutto perfetto, veramente!

07/05/19, ore 21:11

Io sto uscendo pazza per lo studio e trovo questa! GRAZIE, TI AMO.
Se il tuo intento era strappare una risata sappi che me ne hai strappata più di una. Idea originale, os rapida che fila liscia come l'olio, personaggi divertenti e ripeto l'idea è proprio carina ed originale.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcosa altro di tuo 💖
Killerqueen95

07/05/19, ore 15:10

Ehilà salve!!!
Questa one shot, come l'altra che hai scritto, è adorabile! E' stata davvero un piacere da leggere (durante una lezione universitaria… ma questi sono dettagli… il professore era impegnato a programmare le ultime lezioni del corso XD non ho tecnicamente perso niente della sua spiegazione XD).

"Come posso dire passivo-aggressivamente 'fottiti' con un bouquet?"
Mi è bastato leggere questa frase nella descrizione della storia, prima ancora di cliccarci sopra, per convincermi! XD fantastico!
Mi è piaciuta molto l'idea di modificare il negozio di vestiti gestito da Freddie e Roger con un negozio di fiori! Crea una situazione molto simpatica! ^^

Povero Brian: me lo immagino, con quello sguardo stravolto e vicino alla sessione di laurea! XD e, nonostante voglia mandare a quel paese il suo relatore (sentimento che ogni tanto posso perfettamente capire XD) mi ha fatto davvero tenerezza che voglia farlo con un mazzo di fiori! Perché Brian è comunque un true british gentleman! U.U

Mi è anche piaciuto come tu sia riuscita a coinvolgere tutti e quattro i Queen, e non solo Roger e Brian. Abbiamo infatti Freddie con un gatto che gli dorme placidamente in braccio *.* e John che, da un certo punto di vista giustamente, dice a Brian che è da ricovero immediato XD ma dopotutto è a questo che servono gli amici! XD

E a quanto pare il colpo di fulmine è scattato per entrambi! *.* che carucci che sono!

Complimenti! ^^
Un'altra one shot davvero super carina! E che mi ha strappato una risata!
Ottimo lavoro! :-*

Un bacione!
Carmaux

07/05/19, ore 13:42

Una storiella breve ma estremamente piacevole e originale! In particolare, ho apprezzato il passo in cui Brian testa la conoscenza di Roger sui significati dei fiori...mi è sembrato uno scambio di battute brillante!
Complimenti!
M.

07/05/19, ore 13:10

Ciao tesoro, che carina questa shot. Mi è piaciuto moltissimo ed è carinissima: fresca e per niente banale, dolce anche.
Brian è un piacevole Brian il tuo, ed è carino che vuole regale i primi fiori al relatore della tesi: sono morta quando ho letto questa cosa, e Roger è così: seducente e sexy al massimo. Poi due punti per aver inserito anche Freddie e John. Insomma complimenti. Potresti anche continuare eh perchè no. <3
Un bacione. spero di leggerti presto.

07/05/19, ore 09:22

Tenerissima!!!😍😍😍
I nostri Maylor lo sono sempre a dire il vero, ma qui in modo particolare. L’idea del mazzo di fiori per mandare uno a fanculo è fantastica. Io non ci avrei mai pensato, ma in futuro non si sa mai che imiti il nostro ricciolone. Per il resto, come biasimare Brian quando dice che con quegli occhi Roger potrebbe dire qualsiasi cosa😍
Bella one shot! Spero di leggere altre tue storie perché scrivi molto bene! Un abbraccio 😘

07/05/19, ore 07:16

Ahh, oddio! Durante la lettura, desideravo che la tua piccola storia non finisse mai! Scrivi benissimo, in modo molto scorrevole. Questa é la tua seconda storia che leggo e anche la prima mi é piaciuta da morire, l'ho anche inserita tra le preferite.
Hai avuto un'idea originale come poche! La caratterizzazione di un Brian un po' esaurito è perfetta, davvero. Mi sono stancata di leggere Fanfiction in cui il nostro chitarrista é terribilmente serio, quasi noioso e la tua é stata praticamente un toccasana.
E Roger. Roger lo immagino esattamente così. Un po' malizioso, molto alla mano e sicuro di sé.
Inoltre, mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi. Da come Roger e Brian parlavano, sembrava fossero quasi amici da anni. Questo ad evidenziare una confidenza reciproca già a primo impatto.
Sono riuscita ad immaginarmi tutto quanto, dall'inizio alla fine.
La parte finale mi ha stesa. Divertente, originale e adorabile.
Ancora complimenti!
With love,
- Lis.

07/05/19, ore 00:38

Ehiiiiii ma è carinissima!!! Un’idea molto originale! Delicata e divertente! Mi piacerebbe un sacco leggerne un seguito!! Bravissima <3
Un abbraccio Chia