Il soccombente
di RodenJaymes

15/05/19, ore 22:13

Bellissima, meravigliosa. Come scrivi tu, solo GG Martin XD
Ho adorato la cruda realtà e l'asprezza della storia, in contrasto con quel barlume di speranza e amore del cuore di Naraku. Un contrasto eccellente!
E'sempre bello leggerti! <3

15/05/19, ore 14:18

Finalmente emergo dalla pila di cose da studiare per scrivere qualcosa! Mi sembrava doveroso dirti che hai perfettamente incorporato il prompt - e che probabilmente mi hai corrotto per l'ambientazione storica :')

Scherzi a parte, è bella la divisione tra il passato stabile e il presente rovinato, che essendo una parte minore della storia dà proprio l'impressione del crollo e del fallimento fatale.

Brava :3

12/05/19, ore 21:23

Tralasciamo la canzoncina che mi è partita in testa anche stavolta che l’ho riletta xD come ti ho già detto, per me, a questo giro, hai spaccato di brutto.
Personalmente il tuo era il prompt che più mi spaventava perché non avevo idea di cosa scriverci sopra.
E tu invece hai tirato fuori un mini capolavoro! (Mini perché è piccoletto in quanto a lunghezza, ma è una grandissima opera!)
Ho adorato ogni parola! Mi piace l’ambientazione, la suggestione, la cornice che hai descritto intorno ai personaggi, questo mondo fantastico-medioevale appena accennato, ma subito chiaro agli occhi.
E Naraku. Ciaone proprio. Con lui hai spaccato!
Mi ha conquistata subito! L’introspezione è fantastica, il cambio di carattere è evidenziato, ma non troppo e alla fine quella nota quasi romantica mi ha spezzato il cuore.
Kikyo mi è piaciuta un po’ meno, ma non mi è dispiaciuto leggere qualcosa di diverso dalla solita donzella in difficoltà che non sa cavarsela in questo mondo. “Questo mondo” si fa per dire xD
Mi piace che tu l’abbia dipinta più “cazzuta”, ma la romanticona che è in me sperava in un qualcosa di dolcioso ^^”
Curiosissima di leggere la prossima flash! Aspettative a mille!

09/05/19, ore 23:31

Che svolta inaspettata! All'inizio ho pensato fosse Inuyasha e invece... Toh! Adoro la svolta degli eventi e l'inversione dei ruoli, se così possiamo chiamarla! Una Kikyo cazzuta che si trasforma da preda a donzella a carnefice ed è Naraku a soccombere. E anche questo flash di umanità, di cuore, associato al personaggio di Naraku non mi dispiace per niente, anzi! Ottimo lavoro! Quel prompt non era affatto facile!!

09/05/19, ore 15:42

Ma salve! Una storia davvero molto interessante 😍 io mi sarei trovata in seria difficoltà con questo prompt, ma tu hai saputo sfruttarlo benissimo e in un modo davvero originale! Ho un debole per le persone che sanno di star per fare una cavolata ma che la fanno lo stesso perché lo vogliono e basta XD tipo Naraku, che anche davanti alla morte rifarebbe la sua scelta ❤ penso che la scelta di lui e Kikyo come protagonisti sia semplicemente perfetta ❤
Bellissima flash ☺

09/05/19, ore 15:25

Ciao RodenJames! Tutte le volte che ti leggo penso: quanto mi manchi! Leggerti è sempre un piacere graffiante, pregusto la sorpresa e il sapore inaspettato che so mi lascerai al fondo.
Ottimo lavoro. Grazie! Se puoi, se vuoi, quando vuoi, torna! <3
elerim