Le cronache di Elysium :la guerra dell alba
di Eternity_paradise0

14/07/19, ore 11:57

Ciao! Ed eccoci all'ultimo capitolo di questa fic!^^

Davvero un bel finale, interessanti le citazioni a Thanos e Ultron!

(Recensione modificata il 14/07/2019 - 11:57 am)

14/07/19, ore 11:53

La guerra sta dilagando da tutte le parti e non sta risparmiando niente e nessuno!

Vero per il cerchio del destino, pienamente d'accordo!

14/07/19, ore 11:49

Ciao!^^

Accidenti, in questo capitolo la cattiveria e il sangue non sono mancati per niente! Bello!

14/07/19, ore 11:43

Ciao!^^

Però, il caro Andrey è un avversario davvero pericoloso e non sono mancate nemmeno le vittime!

14/07/19, ore 11:42

Però, uno scontro davvero epico e che ha coinvolto tutto e tutti!

L'amore ci mette sempre lo zampino, eheh!

14/07/19, ore 11:36

Ciao! Eccomi anche in quest fic!

Layla non smentisce le aspettative nemmeno a questo giro, eheh!^^

24/05/19, ore 14:57

Eccomi qui!!
Oggi non ho per davvero tempo di leggere la fic lunga, di conseguenza ho ripiegato a questa flashfic per poter leggere comunque qualcosa oggi :).
Cell: Ah-ha, ora sì che poss...
PGV 2: Non rompere, i pg non sono i benvenuti qui!!
Intanto meno male che ho letto questo chap dopo il nono della fic principale, altrimenti mi sarei chiesto chi era questa Miriam XD ;).
Comunque abbia visto meglio Miriam, servitrice di Dio e del suo trono, in questo chap, scoprendo che lei ha aiutato a sconfiggere e reincarnare Sorat, convincendosi tra l'altro di essere entrati in una nuova era, e non sembra neanche aver preso "in simpatia" Sofia vedendo come la guarda XD ;).
Piccolo avviso: gli ultimi due chap della fic principale li leggerò lunedì e martedì dato che nel weekend non mi collegherò (sabato sicuro, domenica forse). Preferisco dirtelo subito almeno lo sai ;).
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima flashfic *_* nel frattempo ti saluto!!

22/05/19, ore 22:00

ciao
Che potenza pure questa.
La guera sta creando un macello ahahaaha
Figa Miriam.
Arimane ha rotto.
Vabbè ottima short ci vediamo

19/05/19, ore 14:48

Eccomi qui!!
Fortunatamente oggi ho trovato un attimo per leggere e commentare questa flashfic :) essendo veloci queste le posso leggere già adesso, anche se sono impegnato con l'altra fic ;).
Molto interessante, quindi questa Victoria è la figlia di Azazel e si è consegnata ad Arimane per la disperazione di aver perso tutto quanto... beh, si può capire alla fin fine, un po' come Layla e Deku anche se in maniera diversa >.<.
Una domanda, le campane sono per caso una citazione all'ultima puntata di GoT? Considerando che qualche commento alla puntata l'ho letto, ho visto nominare spesso un suono di campane nella quinta XD ;).
Quindi questa parte è ambientata prima dello scontro con Emanuele e Layla e la conseguente vittoria di Sofia, giusto?
Comunque sia, ottima flashfic che ha mostrato meglio Victoria, e sono curioso di leggere la prossima :).
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)

18/05/19, ore 15:17

Eccomi qui!!
Mi sono letto anche questa flashfic e, senza aver letto il titolo ieri dato che ero passato direttamente al terzo, ho supposto dopo aver finito la terza flashfic che sarebbe stata dedicata a Sofia :).
Praticamente abbiamo visto il retroscena della battaglia scorsa, quando Sofia ha parlato con Yahweh diventando il suo tramite... anche se c'è da dire una cosa, fa stranissimo sentire il Dio assoluto parlare in quella maniera XD.
Non per ciò che dice, ma per i termini che usa che fanno tanto ghetto, ecco XD e la citazione finale a Thanos è bellissima *_*.
Comunque ottimo Capitolo, che ha mostrato il lato caratteriale sia di Sofia che di Yahweh, e non vedo l'ora di leggere la prossima flashfic appena potrò *_*.
Nel frattempo ti saluto!!

18/05/19, ore 13:16

Ciao.
Quanta cattiveria.
Sta tizia è la sorella di danana? XD
Arimane è figo e pure Gianna.
La vitaccia ha portato sti due alla follia.
Bll le campane, GOT ovunque.
Ciao ahahahah

17/05/19, ore 13:57

Eccomi qui!
Mi sono letto anche questa terza flashfic oggi, ed anche questa interamente dedicata ad Andrey mi è piaciuta molto *_*.
Praticamente Andrey è letteralmente un mostro di potenza che riesce a sigillare e sconfiggere Astaroth e, prima di svenire per la fatica, assiste alla vittoria di Emanuele, Layla e Sofia.
Quest'ultima, figlia di Emanuele e Layla, mi incuriosisce parecchio, anche perché è Yahweh incarnata e, di conseguenza, dovrebbe essere la più potente di tutti tecnicamente e potenzialmente parlando...
Sono curioso di leggere la prossima flashfic domani *_* nel frattempo ti saluto!!

16/05/19, ore 17:46

Eccomi qui!!
Scusa per l'orario insolito in cui leggo e commento oggi, dato che solo il martedì che posto il nuovo chap vengo a quest'ora, ma come ti avevo detto avevo una riunione importante e solo ora ho trovato il tempo >.< ;).
Ottima anche questa flashfic, potremmo dire che ha mostrato cosa ha pensato Emanuele dopo che Layla l'ha abbandonato nella scorsa flashfic, e non intende fermarsi anche se l'ha amata un tempo.
Non so se tratterai del loro duello in queste flashfic o in quella principale, ma sono comunque molto curioso di vedere che cosa tirerai fuori nei prossimi chap :).
Spero di poter leggere la prossima flashfic domani ;) nel frattempo ti saluto!!

15/05/19, ore 20:47

hola.
Allora dio mi ha fatto morire xD
Sofia qui è assolutamente anomala c'è ma di che parliamo? ahahhahaaha
poi cita pure ultron, ma che so ste citazioni xD
Arimane è stato sconfitto evvai.
ciao

14/05/19, ore 17:03

Eccomi qui!!
Dato che questi Capitoli sono molto veloci, ho deciso di leggerne uno adesso dato che avevo tempo e, a differenza delle varie fic principali, in questo caso i miei pg non ci saranno.
Tutti Quanti: Cosa?!
PGV 2: Non avreste nulla da dire, quindi è inutile che rimaniate qui!
Parlando del breve chap, è stato corto ma intenso e ci ha mostrato una Layla che ha appena compiuto una strage ed abbandonato Emmanuel, che anche se dice non gli mancherà non è mai detta l'ultima parola u.u XD ;).
Leggerò la seconda giovedì se riesco, dato che domani leggo il nuovo chap principale :) nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! ;)