War
di Napee

15/05/19, ore 22:14

Troppo bella Vero, sembrava di leggere una scena fantasy di un grande autore! Sei stata fantastica, sei proprio portata per questo stile!! Io non ne sono capace, io e le battaglie abbiamo una relazione complicata.
Ti adoro!
Manu

11/05/19, ore 11:12

Ciao Napee, che potenza!
Brava, hai creato un'atmosfera di grande effetto, la scena è completa per tutti i cinque sensi, sembra davvero di esserci dentro!!
Gli spunti di riflessione sono molteplici e li condivido in toto.
Proprio un bel lavoro, brava e grazie!
Alla prossima
elerim

10/05/19, ore 10:57

Ciao Napuccia! Questo è un altro di quei prompt a cui non avrei saputo dar vita XD è bellissima tutta la prima parte introspettiva e di riflessione della flash, ma le ultime righe mi hanno tenuta incollata al cellulare come una calamita! Davvero un'idea interessante e ben sviluppata! Ottima storia insomma 💪🏼 mi spiace di non potermi soffermare di più ma sono a lavoro 🤣 pausa caffè!

10/05/19, ore 07:53

Ciaooooo, sono sempre felice di leggere qualcosa scritto da te. Non è da tutti riuscire ad esprimere qualcosa di profondo in così poche righe, secondo me spesso è più difficile scrivere una flash che una long, nella long puoi sviluppare con calma i concetti, nella flash no, devi essere incisiva e allo stesso tempo chiara. Tu ci sei riuscita ed è una cosa da pochi, continua così. Spero di leggere presto un'altra tua storia. Baci Saretta🌹

09/05/19, ore 23:23

Ciao Veronica! Ho letto questa flash tutta d'un fiato e... Sono senza parole (in senso buono!). In poche battute e rapide frasi hai saputo ritrarre qualcosa di una potenza straordinaria. È insieme un non so che di introspettivo, psicologico, di filosofico, storico... E drammatico. Senza dialoghi, senza menzione dei personaggi. Il mio cervello è passato dal pensare che fossero, in serie: Sesshomaru, inu no taisho, Inuyasha e Kikyo. Ma anche in questa ultima istanza, non si sa, l'elemento della freccia porta a loro due, ma niente vieta di pensare a Kagome, a Midoriko o a due personaggi qualunque, un demone e un' umana. Sono abbacinata da quanto profonda e bella sia questa flash! Sei eccezionale, non credo riuscirei a scrivere qualcosa di così intenso e graffiante in tutta la mia vita da autrice! Dritta filata nelle ff preferite e da ricordare, è un gioiello!!! Complimenti!!!