Io sono Spider-man
di Fiulopis

13/05/19, ore 20:09

Ok, avrei dovuto aspettarmi che avresti avuto bisogno di un fix-it. Sono dal telefono, quindi non potrò dilungarmi molto, ma non posso che ringraziarti non solamente della dedica, ma anche di aver aperto la storia con la mia citazione preferita! Mi è piaciuta un sacco la naturalezza con cui Tony si rivolge a Friday, l'ho trovata molto spontanea e molto IC (so che tu dirai che di tutta la storia potevo anche soffermarmi su altro, ma in fin dei conti mi conosci e sai quanto io ami questi piccoli dettagli che arricchiscono il tutto al di là della storia in generale!), e il modo stesso in cui Friday risponde. Quanto al resto, che dire? È ASSOLUTAMENTE da te, praticamente porta scritto "consuocera" in ogni interlinea!

13/05/19, ore 08:06

T_______T carini.
Tanto carini, loro... e mi ricollego a ciò per dire: MA CAZZO!
c'era un sacco di gente in quel posto che avrebbe potuto schioccare le dita senza ricavarne serie conseguenze. Thor. Thor è un semidio no?! Sicuramente non sarebbe morto. Captain Marvel! Lei avrebbe potuto resistere.
Forse sì, anche Peter con la sua super guarigione, non è per niente improbabile ciò che hai scritto.... MA PERCHÉ PROPRIO TONY?! Perchéèèè T____T
Sono ancora sconvolta.
Grazie per averlo fatto rivivere. Grazie di cuore.
Eevaa_chan