Heart Shaped Scar
di Lady Mnemosyne

03/04/20, ore 20:56

Ho letto la storia questo pomeriggio. Davvero ben scritta e scorrevole. Mi piace come hai descritto le situazioni, senza essere pesante o esagerata. Ora sono curiosa di come procederà. E spero Lei dimentichi davvero Monica. Complimenti

01/04/20, ore 07:25

Buongiorno.
E' ora di dimenticare, di mettere una pietra sopra al passato e di provare, di tentare, di impegnarsi... di rinascere :)

10/02/20, ore 06:22

Be', bellissimo!
Mi piacciono le narrazioni così, spigliate e dal retrogusto quotidiano.
La trama resta ben fitta, ammetto però che mi aspettavo qualche colpo di scena, forse; credo però che presto la trama si movimenterà.
Per adesso siamo tranquilli.
In un certo senso, non so che sia solo una mia impressione, mi sento come se fossi ancora all'inizio della lettura, con il nucleo del racconto ancora un po' distante.

28/01/20, ore 07:24

Buongiorno.
E' stato un capitolo piacevole da leggere, con una narrazione davvero pacata.
In effetti era da molto che non notavo un tuo aggiornamento...

17/11/19, ore 18:02

Come immaginavo anche questi capitoli non mi hanno delusa, mi sono immersa nei ricordi come fossero i miei, quello che prova lo descrivi molto bene ed è facile immedesimarsi. Che dire di più? Aspetto il seguito!

17/11/19, ore 15:35

L'inizio a mio avviso è molto promettente e il modo in cui è scritto mi piace e lo trovo molto scorrevole. Proseguo con i prossimi capitoli senza tanti indugi!

30/08/19, ore 07:23

Buongiorno.
Bellissime e interessanti le riflessioni sull'amore, al cuor non si comanda... non possiamo scegliere quanto e come lasciar uscire una persona per noi speciale dal nostro cuore e dai nostri pensieri...
E' una faccenda che mi ha rattristato molto poiché mi riporta alla mente una mia condizione recente.
Però capitolo molto carino.

24/08/19, ore 06:33

Buongiorno.
Un momento molto importante, in cui i sentimenti emergono. E per farlo ci vuole forza e coraggio, oppure basta solo che i tempi siano maturi... chissà, non sono ahimè esperto in questioni sentimentali.
Monica mi sta simpatica.

20/06/19, ore 07:29

Buongiorno.
Il capitolo mi ha trasmesso una grande serenità, è come... la descrizione di un istante perduto, poiché tutto si rende vacuo nelle ultime righe, dove subentra una maggiore introspezione.
Complimenti per il tocco creativo, e soprattutto per la cura del testo, che è scorrevolissimo e si legge a meraviglia.
Buona giornata :)

13/05/19, ore 07:22

Buongiorno.
Conosco la cantante, ma devo ammettere che sono uno dei suoi brani più recenti mi è piaciuto molto.
Un testo scritto benissimo, con una precisione davvero sorprendente ^^ si vede che sei molto ispirata :)
Buona giornata :)