Il Castello Maledetto
di plaunac

26/12/19, ore 23:05

Buonasera! Seguo la tua storia da circa un mese e recensisco solamente oggi, scusami! Vorrei soprattutto dirti che, quando ho letto l'introduzione, mi sono interessata subito e durante la lettura di tutti i capitoli non sono mai stata delusa o tentata di smettere, perché è una storia ultra avvincente e super appassionante. Amo questo genere di letture e tu sei eccellente, davvero. I tuoi personaggi sono delineati precisamente e correttamente e rimangono nella mente di noi lettori. Complimenti, continua così!

27/08/19, ore 19:41

Okay, la prima cosa che mi viene da dire su questo capitolo è sicuramente inquietante: la storia dei quadri che hanno gli occhi mi spaventa un pochino (anche perché, immagino, sia una persona che spia). Sono contenta di aver conosciuto altri due, tre col maggiordomo, personaggi importanti: per ora mi stanno entrambi simpatici, il dottor Xonx di più (Jack non mi convince molto). Ottima la descrizione del castello!

10/08/19, ore 14:51

Ho iniziato questa storia per caso: di solito leggo solo quelle finite, ma la trama era particolare e originale così ho provato! Mi piace il mistero che hai messo dentro la storia e il personaggio Richard è un protagonista perfetto (almeno per ora), anche gli altri personaggi mi piaccono (Morgan per primo)... o meglio, mi piacevano visto che sono tutti già morti! Incontreremo un personaggio che non morirà nel corso di un capitolo? Speriamo ahahah. A questo proposito non vedo l'ora di incontrare l'altro protagonista! Una domanda: continui ad aggiornare o ormai l'hai abbandonata? Spero vivamente di no, ma visto l'ultimo aggiornamento non posso saperlo.

21/06/19, ore 22:19

Oh, finalmente stiamo per fare la conoscenza di Xong!!!!!! È da quando ho iniziato a leggere questo racconto che aspetto di vedere com'è questo giovane ragazzo..... Più andiamo avanti e più le mie domande aumentano...... Nonostante ad ogni capitolo il puzzle si completa sempre più i miei dubbi non trovano risposta, per esempio in questo momento mi sto chiedendo se la figlia del farmacista può essere in qualche modo coinvolta in tutta questa storia..... Comunque, nel prossimo capitolo incontreremo questo misterioso ragazzo e io non vedo letteralmente l'ora..... A prestissimo, un bacione grande tesoro

15/06/19, ore 20:33

E ti pareva!!!!! Mo chi è sto qua?????? Non è che per caso è l'assassino? Ovviamente questa domanda non troverà risposta, giusto? Come tutte le altre migliaia di domande che ti ho fatto in passato ah ah ah ah..... Non importa perché continuerò a fartele..... Anzi, te ne faccio subito un altra, quando andranno a far visita al castello?! Devo ammettere che è da quando ho iniziato a leggere questo racconto che non vedo l'ora di scoprire se è realmente così terrificante come tutti raccontano...... Magari nel prossimo capitolo avrò qualche risposta, o forse no ah ah ah ah..... Un bacione grande tesoro.....p.s. Pubblica prima di subito il prossimo capitolo..... Grazie tesoro

07/06/19, ore 16:36

Com'è che si dice? Il mistero si infittisce!!!!!! Cavolo Kent e il sergente Morgan si sono recati sul luogo del crimine per indagare sull'omicidio di un pover uomo e che succede? Si ritrova con ben tre cadaveri in più, quando si dice essere sfigati..... Tra l'altro Kent è pure tenuto sott'occhio, quindi oltre ad indagare deve anche avere l'ansia di essere controllato in tutto ciò che fa.... Comunque sono sicura che dimostrerà a tutti la sua bravura.... Mi auguro che nel prossimo capitolo non ci siano più cadaveri, almeno nel prossimo!!!! Un bacione e a presto

31/05/19, ore 19:46

Finalmente  Kent ha fatto la sua comparsa! Peccato però che non abbiamo potuto conoscerlo meglio, vabbè, sarà per la prossima volta, d'altronde siamo ancora all'inizio, quindi di tempo ne abbiamo parecchio.... Non so se nel prossimo capitolo ci sarà anche Kim, come puoi ben immaginare io spero di sì, anche perché tra i due è quello che mi incuriosisce di più.... Vedremo va.... Un bacione grande tesoro

24/05/19, ore 23:11

Piano piano si entra nella storia, sappi che sto iniziando ad appassionarmi!!!!!! Tra l'altro sono curiosissima di conoscere il sergente Kent, esteticamente me lo sono più o meno immaginata (poi, può essere che è l'opposto di quello che penso, ma non importa, perché sono sicura che sarà fantastico) Mi raccomando sbrigati a postare il prossimo capitolo!!!!!! Un bacione grande tesoro