Unsuitable Love
di Elenie87

13/07/21, ore 13:52

Grazie per questa storia d'amore. Un poco diverso dal solito ma decisamente bella. Loro a mio parere sono nati per essere una cosa sola e mi piace pensare che non solo lui ma anche lei ha avuto modo di provare un altro amore prima di definirsi veramente solo sua. Grazie e ancora complimenti

18/05/19, ore 17:33

Ma quanta dolcezza in un solo capitolo? T-T
Davvero davvero davvero bellissimo. Tutto. Tutto splendido!
Kagome così presa e disperata per i suoi sentimenti, InuYasha scorbutico e incazzoso sempre per lo stesso motivo.
Si amano, si sono sempre amati e non hanno mai avuto il coraggio di parlarsi chiaro.
In tutto questo, mamma Izayoi è stata fantastica. Comprensiva e amorevole ma senza risultare melensa.
Alla fine, quando ha perso le staffe, mi ha fatta un po’ ridere, ma ha anche tutte le ragioni! Insomma, ci avranno messo una ventina d’anni per dichiararsi quando - sia lei che il marito - hanno mandato segnali luminosi, telegrammi, scritte in cielo pur di fargli capire che a loro stava bene.
E tutti quei “eh, ma non siete davvero fratelli” rimarcato ogni venti minuti xD insomma, proprio non volevano capire xD
Bella bella bella.
Anche il finale è stato fantastico! Dolce, delicato e non volgare come spesso succede nelle scene hot.
Bellissima. Mi dispiace che sia finita, ma ha avuto un degno epilogo.
Emozionante come tutti i capitoli precedenti.
Grazie per questa meraviglia *^*
Un bacione <3

17/05/19, ore 21:14

Avevo letto alcuni capitoli di questa fanfiction e poi ci sono ritornata per finirla. Mi è piaciuta tantissimo!! Bellissima l'idea di ambientarla in un ranch con Inuyasha stile cowboy. Molto intensa la scena della morte di Kirara. Il rapporto tra Inuyasha e Kagome con un legame così forte e complicato mi ha molto appassionato. Sei stata brava a inserire anche gli altri personaggi del manga in questo contesto, completamente diverso dall'originale.

17/05/19, ore 14:35

Ciao :)
Bellissimo l'ultimo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo.
Finalmente quei due si sono messi insieme dopo tanta sofferenza e adesso vivranno felici e contenti.
A presto :)

16/05/19, ore 00:29

E rieccomi 🤣 beh, sicuramente non poteva finire meglio di così ❤ Izayoi è stata meravigliosa fino all'ultimo, è se devo dire la mia hai fatto benissimo a non perderti in troppe smancerie: sarebbe stato fuori luogo! In compenso il finale è stato dolce lo stesso 🤣 Inuyasha che bacia Kagome dopo tipo un "vaffanculo" frustrato! E poi finalmente ci hanno dato dentro! C'era una tensione sessuale fastidiosissima di cui ci siamo liberati con gioia! Carinissimi in tutto! Complimenti per aver portato a termine questo bel lavoro! Grande Manu 😍

15/05/19, ore 22:26

ciao finalmente questi due si sono dichiarati e ora sono felici senza sapere che i genitori lo avevano già capito da un sacco che testoni ma teneri loro sono felici con il loro bambino e e takumi e felice con kikyo da non dirlo a me e piaciuta molto la tua storia e il finale peccato che sia finito era troppo bellissima.