Nottata Rigenerante
di Epic JP

20/01/22, ore 13:49

Ciao
Ho letto tutti i capitoli della storia. È molto potente e pregna di passione e sentimenti.
Hinata e Naruto hanno passato dei momenti meravigliosi e passionali.
Hai descritto ogni momento tra i due innamorati in maniera precisa.
Ogni gesto di Naruto era compiuto per amare Hinata.
Il secondo capitolo è stato quello più denso e corposo. Mi è piaciuta ogni riga.
Nell'ultimo capitolo mi sono divertita nel leggere il finale.
Naruto ha rischiato grosso.
Una storia passionale e un turbine di sentimenti.

02/05/20, ore 23:23

Salve, che posso dire, hai scritto molto bene questi capitoli...
Tuttavia non ho apprezzato la parte finale, perchè è eccessivamente ingiusta verso Hinata e Naruto, visto che non era stata troppo colpa loro di trovarsi in quella situazione... e Hiashi appare un pò troppo come uno ... dopo che lo introduci dicendo pure che si è ammorbidito, rovina la storia francamente! Quei due non potevano fare chissachè, e vengono puniti fin troppo! Mentre Sakura e Tsunade, che sono responsabili di averli messi in quella situazione, non solo non vengono punite, ma menano pure Naruto come se fosse stata tutta colpa sua!
Questo per dire, che non è divertente avere "i buoni" venire puniti eccessivamente, per le loro colpe mentre "i cattivi" la passano liscia e infieriscono pure! È un tipo di "comicità" molto scadente, e che stona moltissimo con il resto di questa storia, che non era improntata in chissà che modo all'essere divertente.
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 02/05/2020 - 11:59 pm)

21/05/19, ore 00:15

Ciao Epic JP,
Ho letto entrambi i capitoli e sono scritti molto bene, ma partiamo dall'inizio!
Il capitolo "romantica" notte di riposo é strutturato molto bene e sopratutto molto scorrevole. Riesci a passare con molta abilità dalla parte narrativa alla parte con i dialoghi non disturbando la lettura, quindi molto bene e molto bravo. Se posso farti una piccola nota negativa ( é un parere puramente personale) questo capitolo molto erotico e passionale, l ho trovato un po' freddo! Mi spiego meglio: era tutto scritto molto bene, come ho già detto, però io leggendo nn mi sono sentita coinvolta o presa dalla storia! Non mi fraintendere con il coinvolta 🤣 , perché io penso che, chi scrive vuole trasmettere qualcosa o cmq coinvolgere il lettore!!! Questo capitolo rispetto al precedente,ma anche a quello successivo , l ho trovato meno coinvolgente!
Ma passiamo al capitolo successivo, ovvero il giorno dopo; questo, invece, l ho trovato molto divertente!! Scirtto sempre molto bene, inoltre mi é piaciuto molto come hai alternato nel descrivere le conseguenze che hanno subito Hinata e Naruto a causa della loro lunga notte d amore e mi é anche piaciuta molto la suspance iniziale che hai creato, mentre Hiashi, Tsuname e Sakura si dirigevano nella stanza, dove si trovavano i due innamorati! Mi dicevo nella mia testa "ora succede un casino" .
Credo di aver scirtto tantissimo ahahah, ma spero di essere stata abbastanza chiara 😊
Ti faccio ancora i miei complimenti sei stato molto bravo!!!
Comunque alla fine per me è stata una bella storia perché è stata un bel mix tra l hot e l ironico , due generi di certo non semplici da mixare!!!
(Recensione modificata il 21/05/2019 - 12:18 am)

18/05/19, ore 12:07

Ciao,
Inizio molto interessante!! Mi è piaciuto molto l impostazione del capitolo molto veloce e scorrevole ma riuscendo sempre a spiegare tutto senza risultare superficiale!
Gli elementi aggiunti da te nn stonano con il contesto, la trovo una cosa molto plausibile quindi complimenti per l idea ...
Complimenti e aspetto il prossimo capitolo 😊

18/05/19, ore 01:29

Lieto di ritrovarti e con una nuova storia che promette molto bene.
Mi piace che ci hai portato non solo nel vero mondo di Naruto ma, anche, in un mondo post serie originale dai grossi progressi tecnologici niente male come idea.
La narrazione, che inizialmente è in terza persona come una specie di riassunto, l'ho trovata molto azzeccata.
La camera di cura mi ha ricordato moltissimo Dragon Ball e le sue capsule di cura ahhha. Povero Sakura costretta a palpare Hinata vista la sua mancanza ahahh.
Non oso immaginare cosa succederà a quei due ma, conoscendoti niente di piacevole hahha a presto.