Captain Hickey
di Shakethatangstforme

10/06/19, ore 19:38

Oh miei dei ma perché non l'ho trovata prima? XD XD

Governo americano, fatti da parte, Bucky c'era prima XD

Bellissima, adoro queste fic a mezzo tra il fluff e una nota di crack che è sempre meravigliosa!

19/05/19, ore 13:52

CIAO **
Allora, io ero molto indecisa se leggere questa storia o quella più angst, ma alla fine ho optato per queste perché la Stucky è una delle mie OTP.
E QUINDI IO NON POTEVO NON LEGGERLA.
L'ho adorata, davvero. Steve e Bucky sono dolcissimi nella loro quotidianità, stupendosi del fatto che le cose tra loro siano tanto cambiate rispetto alla loro vita "passata". Ma vogliamo poi parlare del fatto che Bucky proprio non sa resistere a Cap? Cioè, è una cosa così canon che avrebbero dovuto metterla nei film. E BASTA HO RAGIONE IO.
Così com'è troppo canon l'idea che al governo americano non piaccia che Steve abbia addosso succhiotti perchè è danneggiamento di proprietà del governo COSA HO APPENA HO LETTO STO VOLANDO.
Ho riso tantissimo e l'ha presa a ridere anche Bucky, che dal canto suo, non vuole condividere Steve con nessuno. ED E' GIUSTO, perchè lui gli appartiene e basta. D'ora in poi Steve per me sarà Capitan Succhiotto e basta, perché sì e grazie per avermi regalato una storia così fluff su una delle mie otp, ne avevo bisogno.
A presto <3

~ Nao