A million dreams
di Elektra Shine

03/06/19, ore 21:33

Hei ciao bella^^
Hai scritto una song fic strutturalmente praticamente perfetta. Concettualmente la cosa ovviamente è più soggettiva. A me è piaciuta moltissimo. Parli dell'essenza di essere soldato, come di qualcosa che ti entra dentro e ti cambia e ti segna per sempre e credo che sia una grande verità. E parli di come certe cose a prescindere dagli eventi sono e sono destinate ad essere perché sono dettate da qualcosa di già scritto e credo che anche questa sia una grandissima verità.
Ti faccio tanti complimenti.
Baci baci
Béa

28/05/19, ore 16:26

Le tue parole e i versi della canzone si incastrano alla perfezione e il risultato è qualcosa di così canonico e allo stesso tempo così struggente, vero, bellissimo, che voglio farti i complimenti perché questi sono gli Steve e Bucky che amo e tu me li hai rappresentati alla perfezione. Grazie :)

23/05/19, ore 23:57

Ciao tesoro.
Storia dolcissima fatta di forza e determinazione. Non sono una grande amante delle song-fic, ma questa è molto bella e le parole della canzone si incastrano bene con la storia.
Mi piace come descrivi i pensieri e i sentimenti di Steve. Continua a scrivere fic introspettive che ti vengono veramente bene.

Un abbraccio.
L.

23/05/19, ore 11:30

Una storia dolcissima e piena di significato. Loro sono proprio così: idealisti e combattivi. Captain America non smetterebbe mai di lottare, finché è necessario, per tutti e soprattutto per il suo Bucky. Ma anche Steve Rogers, per il suo James.
Congratulazioni, splendido ingresso in questo fandom!

23/05/19, ore 11:24

Una songfic! Adoro questo genere e adoro questa coppia. Per non parlare della bellezza infinita di questa canzone.
Vedo che è la prima cosa che hai pubblicato, questo mi fa pensare che da qui andrà sempre meglio...non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Questa è davvero una bella ff, intensa ed emozionante. Complimenti.
Subito tra le preferite!
A presto