II. Awake and Alive
di Elgas

26/04/20, ore 22:30

Buonasera cara, eccomi per la prima delle letture dello scambio. Le certezze consapevoli di alcuni personaggi del capitolo precedente qui vengono sostituite dalla presenza di Riku e Kairi, tanto contrariati quanto preoccupati. Qui infatti i toni sono nettamente più cupi e il morale molto più negativo, tanto da portare la ragazza a sentire la fredda presenza del Keyblade così scostante da ricordi caldi e brillanti di un cuore passato sereno. Sono contenta che almeno qualcuno riesca a mantenere alto il morale nonostante una simile situazione: caratteri diversi, diverso modo di concepire la stessa identica situazione. Ed è anche vero che però non sono potuti partire loro, non avendo un cuore puro ed indomito.
Ma sono solo io ad emozionarmi in momenti tipo quello tra Aqua e Kugo, per capirci? Sul serio, la scelta di lei, il momento della creazione del legame e io come una scema a leggere in attesa di scoprire come avverrà e cosa diranno… sta cosa dei legami a una certa mi ha fatto ridere e lo sai bene perché, certo che lo sai: Shura, ti adoro! Come potevi snaturare tu un momento tanto “solenne” per me lettrice, non ci sarebbe riuscito nessun altro credimi. Però ho come l’impressione che sei affidabilissima e capacissima, spero non sempre ubriaca però; voglio un primo piano di Sora e Cloud adesso. ADESSO! Le loro facce, ho bisogno assolutamente di vederle.
Ma l’idea di Sora è affascinante, voglio vedere come ha intenzione di riuscirci. Non ci avrei mai pensato ti dico la verità: ce l’ha fatta, per quanto sia stramba e assurda, è riuscita a creare un legame con i tre per poter permettere agli amici di Sora di accompagnarlo. Ma quanto è dolce questa cosa? Sembrano comunque tutti pronti adesso, e sai cosa? Mi è piaciuto che Kairi e Riku non abbiano accettato, nn abbiano perdonato: è normale, sono esseri con un cuore e con dei sentimenti veri, vivi e pulsanti. Non muovi personaggi fermi ed immutabili, ne hai ricreati e caratterizzati molti e in maniera sfaccettata, non dimenticando mai che non c’è spazio solo per i bei sentimenti. Anche questo ritengo sia un gran punto di forza di questa storia, oltre al fatto che riesci tranquillamente a gestire l’ambientazione con una tale chiarezza da farmi immaginare il tutto davanti agli occhi in modo dettagliato e preciso. Adoro, come adoro il finale del capitolo così empatico e ricco di sentimento sincero e palesato.
Alla prossima cara, come sempre buon lavoro e buona ispirazione! :3

23/04/20, ore 14:41

Buonasera cara, eccomi qui per andare avanti con la lettura. Si sente che c’è aria di tensione, profonda, dura, perché chiunque sia stato richiamato all’appello sa benissimo che non ci saranno notizie buone ad attendere, anzi. Ed infatti, in poche righe Askin riesce a farsi capire – e farci capire – tutto ciò che tu hai portato in questi capitoli con lento e studiato processo. È riuscito a mostrare e riassumere chi e cosa, minacce e combattenti. Immagino lo shock della consapevolezza, e non deve essere stato facile riuscire a capire di dover far parte della missione unendosi ai Fyrir, però ammetto che la domanda di Lea è necessaria. Perché? Perché sono stati a guardare? E Riku non ci sta, come dargli torto… credo che la dimostrazione di potenza dello “stregone” lo abbia fatto solo incazzare ancora di più, a naso, perché mostrandosi così ha fatto capire che avrebbe potuto semplicemente intervenire.
MA non è successo.
No.
E giustamente lui si ribella a tutto questo mostrando tutto il dissenso con le unghie ed i denti. D’altronde non si può certo restare indifferenti a simili consapevolezze, sarebbe inumano. Comunque gli altri ho notato che hanno preso in mano la situazione comprendendo che deve essere fatta la cosa, e che loro dovranno mostrarsi pronti: infatti da una parte avverto ancora la negatività ma dall’altra sento come una fase di improvvisa leggerezza, data forse dalla consapevolezza o peggio dalla rassegnazione al destino.
Ammetto d’aver preferito sopra tutte la parte di Kugo e le sue interazioni con Aqua e Micky, mi piace il suo modo schietto di parlare, senza mezzi termini, forse troppo diretto ma si sa che quando i problemi sono molto più grandi e manca la visione d’insieme, certe volte non ci si può soffermare sulle vicende particolari di pochi. E credo che abbia bruciato a Riku più che mai questa cosa.
Uhhhh sono tornati da FFVII con furore! Non posso farci niente, sono tra i miei preferiti eheheh. Che tenerezza vederli interagire così, davvero: Cloud non ha mai avuto bisogno di troppe parole per farsi capire come Tifa non ha mai avuto bisogno di troppe parole per capire Cloud. Sono fatti così, e ciò che gli dice mi ha stretto il cuore perché sanno che si divideranno. E io ci rimango male perché effettivamente fa male questa cosa, come tutti loro che dovranno abbandonare amici – e non solo – per battaglie lunghe, estenuanti, necessarie.
Sono arrivata a fine capitolo sììì! Ci ho impiegato un po’ di più stavolta perché con i bimbi perennemente a casa e le parti lunghe faccio fatica a incastrare i tempi, ma piano piano arrivo. Ora direi che è arrivato il momento di vederli andare, cominciare una nuova sanguinosa parte della loro vita, e la mia speranza è che non perisca nessuno – non che mi dispiaccia eh! Ma non si dice. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

19/04/20, ore 01:29

Buonasera cara! Eccomi per andare avanti, ora che alcuni nodi si sono sciolti e si va avanti con la trama. Luxu sta decisamente soffrendo come un cane per quella che lui ritiene la maniera di ottenere l’immortalità. Bel modo, eh… davvero, molto bello. Cioè, sul serio, me lo sono proprio immaginata davanti agli occhi e non è per niente un bello spettacolo, anzi, fa ribrezzo. E quando è calmo che succede? Via di flashback che spezzano per dolore, ironia e verità; quindi non sta bene neppure quando potrebbe avere un attimo di pace da quella tortura dei sensi che è questa sorta di incubazione del potere. Il passato fa malissimo, mi fa male leggerlo figuriamoci lui a riviverlo anche perché è vividissimo proprio, ma c’è quel momento esatto in cui percepisce la differenza, il momento chiave, l’istante del cambiamento.
Mephisto davvero lo adoro come personaggio, è così controverso, non si sa mai cosa potrebbe dire o fare davvero, fatto sta che segue sempre e comunque la sua indole demoniaca ed è perverso persino nel modo di legarsi a Luxu. Adoro.
L’incontro tra Aqua e Kugo è particolare perché lui lì non si ferma solo per darle il messaggio ma la studia e mi mostri come lei sia cambiata, consapevole, più forte, diversa. Amo quando i personaggi portano le ferite di ciò che hanno vissuto e che grazie a questo riescano ad andare avanti con nuove certezze.
Non è l’unico personaggio a mostrarsi un taglio netto col passato: anche la parte dedicata a Ienzo ed Even mostra come ciò che è accaduto, fatti, parole, pensieri possano scavare nell’animo fino a detestare, per poi far cambiare tutto con un semplice gesto simbolico, una richiesta, il ritorno della fiducia.
Tu dai qualche risposta alle domande, per poi ricreare altri dubbi ancora e farmi chiedere continuamente cosa accadrà, perché c’è sempre quel sentore di “cosa portrebbe rovinare tutto di nuovo, cosa?” ad ogni capitolo, ma mi piace parecchio il fatto che i tuoi personaggi sono un movimento psicologico ed emotivo costante, mai fermo. Crescono, variano, sono vivi e interagiscono tra loro ognuno a proprio modo. L’introspezione di essi è davvero uno dei punti cardine del tuo stile e della storia, come il fatto che non sono statici; variegati, ben caratterizzati, si muovono ed interagiscono in un mondo costruito chiaramente a 360° gradi in forme, colori, odori, consistenze.
Sempre è un piacere leggere i tuoi lavori, alla prossima cara, buonanotte e buona ispirazione! :3

17/04/20, ore 00:30

Ciao :) è un capitolo molto impegnativo e pieno di colpi di scena mi è piaciuto come finale :)
Devo ammettere che riferimenti alle serie originali dei personaggi sono davvero pochi per cui effettivamente si potrebbe leggere benissimo anche senza conoscere le serie originali!
La scena in cui interagiscono Sephiroth e Masamune è molto tetra e inquietante, molto adatta a due super cattivi ù.ù
Come sempre le descrizioni dei paesaggi sono perfette ed ogni dettaglio è curato al massimo :)
Per quanto riguarda le domande che hai inserito nell'angolo autrice risponderò solo ad alcune di esse ;)
Per quanto riguardo i contenuti inventati da te mi piacciono molto sono originali e curati inoltre li hai integrati benissimo con i mondi ed i personaggi preesistenti.
Per quanto riguarda i personaggi crossover sembrerà strano dirlo ma per la loro descrizione e azioni mi hanno colpito di più *rullo di tamburi* Askin e Kugo(strana scelta da parte mia XD )
Su Luxord e Luxu non mi pronuncio anche se alcune parti dedicate a loro erano interessanti non ha abbastanza elementi per esprimere un'opinione ;)
Per quando riguarda i rapporti tra i vari prescelti e rispettivo Fyrir mi piace il rapporto tra Kugo e Aqua infatti mi piacerebbe se diventassero una coppia, gli altri mi sono indifferenti con ciò non intendo che non siano descritti bene ma semplicemente il loro rapporto non mi ha colpito gran che inoltre alcuni personaggi non li conosco tanto bene.
So che ti preme sapere l'opinione dei tuoi lettori su il rapporto tra Sephiroth e Ukoku quindi proverò a darti una risposta: sembra molto interessante e promettente in più ho l'impressione che Sephiroth avrà il ruolo di pedina/sottoposto(potrei sbagliarmi)
Secondo me questo crossover è curato nei minimi dettagli, uno dei migliori che abbia letto finora quindi si i motivi per cui i Prescelti intraprenderanno questo Viaggio, sono abbastanza forti e in linea coi loro caratteri.
Per concludere aggiungo solo che ho trovato parecchi errori di battitura tra cui il nome di un personaggio ;) provvederò a segnalarli tutti se vuoi ;)
Un saluto da suomi25 :) alla prossima :)
Ci rivediamo nel terzo atto ;)

13/04/20, ore 00:01

Eccomi qui!
Ho passato la mia prima pasqua completamente in solitaria per colpa della quarantena ( ora sono bloccato in scozia per mancanza di voli ), quindi mi serviva davvero qualcosa che potesse tirarmi su di morale almeno un po'.
E rivedere Edward ( uno dei miei personaggi anime preferiti in assoluto ) è stata la spinta necessaria per farmi tornare il sorriso. Ha una personalità un po' diversa rispetto a quella dell'opera originale, sebbene presenti ancora quella classica schiettezza che lo caratterizzava nell'anime/manga. Certo, considerando ciò che ha passato e le amicizie che ha stretto...beh, non mi sorprende che non sia proprio lo stesso personaggio al 100%.
Lui e Winry sono troppo adorabili assieme, li adoro! Best ship di Full Metal Alchemist, quindi sappi che ho amato rivederli entrambi in questa fic, è stato stupendo. Soprattutto perchè hai saputo ritrarre perfettamente il loro rapporto, sappilo.
Nel mentre Lux si rende finalmente conto che raggiungere l'immortalità non è esattamente come scrivere una tesi di laurea, ma 100 volte peggio. E il fatto che il concetto sia stato adattato allo scambio equivalente del mondo di Edward è geniale, si sposa perfettamente con la lore della fic e rende il tutto ancora più interessante. Non vedo l'ora di vedere come integrerai gli altri universi del crossover e le loro regole!
Tornando a Lux, immagino che le sue sofferenze siano appena iniziate, e che questa non sarà l'unica peripizia che dovrè affrontare.
Mi è molto piaciuto il flashback con il Maestro, ma io ho sempre un debole per questo tipo di personaggi dalla parlata enigmatica e dalla moralità ambigua tendente al caotico.

Buonasera cara, eccomi! Eccomi qui per andare avanti con la lettura del secondo arco della tua long. Pesante il primo pezzo, pesante da concepire per colui che sta ascoltando e comprendendo quello che di fatto è successo prima che ricordasse. Penso proprio che il destino di Ven non sia poi così tanto crudele, visto che è stata distrutta la sua sfera: insomma, nelle condizioni in cui è stato bloccato per le cure… diciamo che è meglio se resta così, va… mezzo mangiato, dilaniato ovunque, con gli ultimi ricordi legati a quei momenti terribili che secondo me avrebbero fatto impazzire chiunque. E poi quanto è bello vedere il protagonista ricordare mano a mano, i volti, i nomi, sprazzi di passato e promesse fatte? Quanto fa male e bene a leggere una cosa simile? La scelta di Luxord di seguire Askin ha senso più che mai ora che ha ricordato tutto, un’unione, un legame da formare con chi farà da guida, e dall’altra parte stessa cosa per Cloud e Sora, che vivono gli ultimi giorni in una sorta di momento riflessivo in cui mi rendo conto che ci sono due caratteri completamente diversi a confronto, persino nel pensiero per le proprie care.
Lucipher e Mephisto li trovo moooolto interessanti, le loro interazioni sono ironiche e particolari, i loro dialoghi possono avere doppi sensi come i loro sguardi ed i loro pensieri; spero di incontrarli ancora perché meritano. Come sempre ti muovi qui e la senza mai dimenticare linee temporali, interazioni tra i vari personaggi, introspezione e caratterizzazioni varie e non prive di difetti e varietà.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

29/03/20, ore 20:05

Eccomi qui, pronto a cominciare il seguito!
Innanzitutto, ti ringrazio per il tempo e la dedizione spesa nella parte introduttiva del capitolo, in cui non solo fai una sorta di mini-riassunto di ciò che è avvenuto nella fic precedente ( di cui ricordavo bene gli eventi ), ma anche una lista dettagliata dei termini nuovi utilizzati per indicare i personaggi crossoverati, i nuovi nemici, razze ecc... è stata molto utile, poichè ricordarsi tutto può essere difficile.
Proseguiamo con il capitolo vero e proprio e un inizio a dir poco esplosivo in pieno stile horror, cosa che ho apprezzato non poco. Io sono un grande fan di Lovecraft e Warhammer, e il fatto che tu abbia scelto di prendere ispirazione dai suddetti universi per creare delle bestie che farebbero sembrare gli Heartless gli ultimi della classe...beh, inutile dire che mi ha messo molto hype!
Inoltre, ricordo di aver visto un tuo disegno raffigurante le suddette creature, di cui ho apprezzato molto anche il desing, motivo per cui mi sono goduto la scena ancora di più.
La seconda parte del capitolo, invece, si concentra sul ritorno di Lux e la sua ambigua conversazione con un vecchio "amico" di cui non mi sono del tutto chiari alcuni passaggi, ma sono sicuro che li comprenderò man mano che la storia va avanti.
E infine abbiamo pure Sora, con il gradito ritorno di uno dei miei personaggi preferiti di FF...Cloud! Soprattutto perchè, ovunque va lui...Sephiroth segue a ruota. Spero davvero che comparirà.

27/03/20, ore 23:41

Buonasera cara! Eccomi qui per continuare la lettura del secondo arco della tua serie. Interessante l’atteggiamento di Askin, la risposta data a Luxord che sta cominciando a capire come funziona il tutto, come funzionano loro. Particolare l’ambientazione di questo capitolo, ha un certo fascino oscuro tutto suo in netto contrasto con il mondo di superficie con le isole chiare e bianche. E poi il trauma: me lo sono immaginato tutto il momento in cui il protagonista ritrova il Keyblade e quando si riunisce a lui in modo doloroso, e grazie all’ultima sfera rimasta ad Askin lui può ricordare. E che ricordi… dapprima pezzi di vita quotidiana, momenti passati dove un nome piano piano si fa sentire sempre di più, dialoghi vivaci e coinvolgenti, personaggi sinceri e spensierati; e poi… ecco, questo e poi fa male perché le risate lasciano spazio al terrore, alla morte, al disastro e a tutto il male che si può immaginare, anzi, che va oltre l’immaginabile. Mi piace come tu abbia impostato tutti i vari flashback portando il nome dapprima incompleto fino ad arrivare a tutte le lettere inserite, fa comprendere he mano a mano che si procede con la lettura dei ricordi, le cose si fanno chiare e più comprensibili.
Di conseguenza, anche più dolorose e strazianti, ed è questo il caso.
Terribile: ho letto tutto quanto il pezzo dedicato a ciò che è accaduto ed è stato assolutamente terribile. E bellissimo. Lo so che è strano abbinare queste due parole ma ci stanno tutte perché la parte è così carica di emozioni forti, dolorosissime, di morte e scomparsa, mi sembrava di sentire persino l’odore delle creature immonde, tanto bene sei riuscita a riportarle. Le grida, la distruzione, e poi il documento stilato da coloro che sono venuti a rimettere ordine: gelo. Devastazione assoluta, senza poter fare nulla se non pregare di venire salvati in qualche modo; e sembra che non se la cavino bene comunque coloro che sono sopravvissuti, mai avrei pensato che li avrebbero portati con loro.
Ecco a cosa servivano le sfere! Ecco come si sono salvati ed ecco perché mancava la memoria. Ora mi è tutto tremendamente chiaro. Ti sei mossa in modo da riuscire a districare buona parte di ciò che avevi narrato nel primo arco, infatti quando ho finito di leggere ero tipo OHHHHH adesso ho capito tante cose, con la faccia di chi è soddisfatta perché finalmente c’è arrivata. Questo comunque è il mio capitolo preferito in assoluto di tutto ciò che ho letto nel tuo profilo da quando ci conosciamo ad oggi: intenso, struggente, gestito benissimo tra passato e presente, doloroso, maledettamente diretto e duro, accompagnato da quella meravigliosa sensazione che deve aver provato il protagonista nel ricordare finalmente tutto, e di chi lo abbia salvato. Ottima stesura, un solo refuso o due riscontrati, dialoghi ben gestiti e soprattutto un lavoro di trama davvero complesso e soddisfacente alla lettura.
Come sempre è un piacere, alla prossima cara, buonanotte e buona ispirazione! :3

10/03/20, ore 23:40

Ciao :) capitolo molto interessante e ricco di eventi!
Mi sarebbe piaciuto se anche Rin fosse presente in questa fanfiction insieme agli altri personaggi di blue exorcist, invece il fratello alias yukio non lo sopporto anzi per essere precisi lo detesto(è stato odio a prima vista ù.ù)
Sono curiosa di sapere cosa accadrà nell'oltre e tutte le difficoltà che incontreranno i Fyrir&Company quando lo attraverseranno
Secondo me tra i cattivi ci sarà anche Malefica ad attenderli nell'oltre insieme ad altri super cattivi di altri anime/manga
Finalmente si comincia ad intuire cos'è successo agli altri abitanti dei vari universi
Un saluto e alla prossima da suomi25 :)
P.S mi dispiace di impiegare molto tempo a leggere i vari capitoli... :(
P.P.S anche in questo capitolo sono presenti alcuni errori di battitura :) se vuoi li posso indicare ;) gli errori di battitura per uno scrittore sono come la vera oscurità per i personaggi principali della tua ff XD
(Recensione modificata il 10/03/2020 - 11:43 pm)

05/03/20, ore 19:25

Eccomi qui per lo scambio del giardino. Devo dire che questo capitolo, secondo me, è il più bello di tutti. Non solo per le descrizioni che hai messo o per tutti i flashback che hai introdotto (apprezzatissimi), ma per il come stai gestendo la cosa. Parliamo anche della parte finale a mo di descrizione analitica e quasi medica? In brodo di giuggiole, davvero. Non vedo l'ora di continuare questa storia. Ci vediamo al prossimo scambio del giardino. A presto
missredlights

04/03/20, ore 07:31

Eccomi per lo scambio del giardino di Efp.
Pete e malefica li vedo parecchio scossi non c è che dire specie lui che sembra soffrire per quello che fa malefica che, dopo tempo, finalmente ha trovato la loro alleata.
Ho apprezzato che durante il viaggio descrivi i vari paesaggi e c è lì mostri anche durante degli allenamenti.
La parte finale annuncia che il villain principale ha accolto sephirot e sembra aspettare i nostri.
Ottimo finale di capitolo spero di leggere presto il seguito.

26/02/20, ore 00:12

Ciao :) capitolo interessante e come hai scritto è molto più leggero rispetto al precedente.
Mi piace come hai descritto il personaggio di Shura mi sembra molto IC complimenti, tra l'altro è uno dei personaggi femminili più interessanti di Blue Exorcist, le scene comiche di cui è protagonista sono divertenti :)
Non mi aspettavo che i frammenti dell'anima dei Fyrir si potessero dividere e condividere con più persone! *me che sgrana gli occhi dallo stupore*
Tifo ufficialmente per la coppia AquaXKugo sono molto teneri insieme *-*
Il trio composta da Sora, Paperino e Pluto si preannuncia interessante e divertente
Un saluto da suomi25 :) al prossimo capitolo :)
P.S anche qui c'è qualche errore di battitura li segnalerò a tempo debito ;) sempre che tu sia d'accordo XD

21/02/20, ore 22:40

Buonasera cara, eccomi qui per il secondo capitolo del secondo atto del tuo complesso crossover. Un ingresso di capitolo decisamente interessante, e il mio stomaco certo non ringrazia affatto, anzi. Sei riuscita a farmi sentire odori, vedere colori – se posso chiamare colore quello che ho immaginato – e rumori viscidi e disgustosi, in contrasto nettissimo invece con l’intonso biancore di tutto ciò che circonda i protagonisti. Davvero quando leggo ciò che scrivi mi trovo completamente immersa, circondata, come fossi proprio lì con loro non solo a guardare quello che guardano, ma a sentirne i dialoghi e pure carpirne i pensieri nel tentativo di sondare la loro interiorità. E pensare che dunque quello è il modo per ottenere l’immortalità si allontana pure dall’immaginario solito collettivo, leggermente diverso e sinceramente meno disgustato rispetto a me e al protagonista: un’alternativa alle classiche immagini più pure e gioiose.
Riesci sempre ad utilizzare i flashback al giusto momento risvegliando la mia curiosità, ed in questo caso lo spezzone è stato tenero sì, ma grave nel mostrare la realtà portata avanti dal Maestro e la fiducia cieca di Luxu. Una fiducia che porterà avanti anche a costo di dover passare di tutto e di più proprio come dimostra il procedimento spiegato da Ed – che sicuramente mantiene un certo distacco dalla faccenda con il suo tipico modo di parlare ed esprimersi, come se di fatto non gli interessasse la sofferenza che dovrà patire l’altro. Un lato che si intenerisce in presenza di Winry e delle sensazioni che ancora vuole, o spera di poter provare, come se vivessero da così tanto tempo da aver paura di dimenticare cosa significhi davvero vivere.
Passi da un insieme di emozioni ad altre, dal presente al passato, da un gruppo di personaggi ad un altro ma comunque mantieni il nesso, il filo logico. Ovvio, per me non è sempre facile stare dietro a tutto ma questo perché comunque non conoscendo tutti i fandom mi ritrovo a dover inquadrare la cosa, certe cose comunque già le avevo colte col primo arco, portandosi avanti qui. Il passato è sempre contemplato nella creazione dei tuoi protagonisti, qualcosa che li segna, ed è importante perché ti permette di mostrare altri lati, altre figure, intrecciare le loro storie e portarne a galla momenti salienti, così come nell’ultima parte.
Lavoro very strong ma che comunque non perde mai il filo, spazia in più dimensioni e gruppi diversi donando una visuale a tutto tondo del mondo che stai riportando, in questo capitolo in particolare ritrovo una importanza fondamentale data a tutti i tipi di emotività che vivono coloro che ne fanno parte – prontamente evidenziata dall’uso del corsivo. Cruda nelle descrizioni, verosimile nelle interazioni, dettagliata e coinvolgente: come al solito è un vero piacere leggerti cara, alla prossima e perdona il ritardo! :3

19/02/20, ore 21:00

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Sto capitolo pieno di spiegazioni e di dialoghi con enigmi e sentir dire maestro e architetto mi ha fatto venire in mente Matrix sappilo.
Mi piace come hai fatto che è stato Ed a creare questa minaccia è in linea proprio con lui e di come si dispiaccia per questo davvero un'ottimo colpo così anche come il fatto che, ognuno di loro, dimentica via via determinate cose del loro passato.
Un lungo viaggio ora li attende e chissà cosa succedera.
Ciaoo a presto,

14/02/20, ore 19:11

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Capitolo con molte sfaccettature se da u lato abbiamo Karin che fa pace con se stessa e l'odio che prova dall'altro aqua non si sente sicura di affrontare questo viaggio.
Poi va be mi metti Shura!!! Adoro quella ubriacona pazza che subito viola la quarta parete e che dice vorrebbe ecchi tra Winry e Ed XD la adoro troppo ahahah.
A quanto pare il trio sarà unito anche stavolta sperando che arrivino fino alla fine.
Ciaoo alla prossima.,