Her uncle is my crush
di LazyBonesz_

07/11/19, ore 21:29

Una vera meraviglia complimenti davvero ben scritta tutti i personaggi mi sono sembrati reali complimenti

28/10/19, ore 17:29

Mi ha fatto parecchio emozionare , le vicende sono state avvincenti , così tanto, che stavo con il fiato sospeso mentre procedevo nella lettura . Soprattutto quando Levi , avendo paura della reazione di mikasa , ha per un attimo rinnegato il suo rapporto con Eren! In quel momento avrei voluto anche io, prenderlo a sberle, per le scempiaggini che aveva appena detto! Quelli sono stati i due capitoli che mi hanno tenuto con il fiato sospeso 😍! Bellissima storia , complimenti 🎉❤️

25/07/19, ore 16:39

Ma che cariniii! Adoro come sono evoluti i sentimenti di Eren e Levi, come é cambiato il loro rapporto e come siano riusciti pian piano a fidarso l'uno dell'altro superando dubbi e paure.
Mi é piaciuta molto questa storia che ho finito nel giro di due notti al posto di dormire come le persone normali... Ma ero troppo presa e volevo arrivare a leggere la conclusione il prima possibile anche se adesso sono un po' triste ad averla già finita xD
Il racconto scorre bene e la lettura per me è stata piacevole. Mi é piaciuta molto Carla e il suo primo incontro con Levi é stato molto divertente.
I protagonisti erano adorabili nei loro momenti intimi e di pure coccole, ci sono state diverse situazioni in cui mi hanno fatta sorridere e mi é piaciuto molto leggere di come traspariva la preoccupazione e l'affetto di Levi la sera del compleanno di Eren e la conversazione che ne é seguita.
Ciao e alla prossima,
Zehel

08/07/19, ore 16:12

Mi è piaciuta fin da subito e infatti l'ho seguita fino alla fine 😍 ho adorato questa loro complicità e l'amarsi nonostante i difetti. Bellissima e piena di sentimenti ed emozioni...come piace a me insomma...! Spero di poter leggere qualche altra tua storia in futuro perché scrivi veramente bene!! Spero a presto e complimenti ancora 😘

08/07/19, ore 14:15

Storia fantastica, non c'è che dire, l'ho apprezzata dalla prima riga all'ultima, mi ha coinvolto parecchio, tante che ho aspettato com ansia ogni tuo aggiornamento. Oltre ad averla scritta bene, questa storia è stata ben strutturata in fatto di trama, che tra l'altro ho trovato coinvolgente; ho amato il modo in cui hai trattato la crescita dei personaggi e dei sentimenti che provavano l'uno per l'altro: sono passati dall'essere amanti all'amarsi sul serio gradualmente, com'è giusto che sia, e non dall'oggi al domani. In fin dei conti parliamo di un Levi che aveva paura di amare e di un Eren ancora troppo "immaturo" per poter parlare davvero do amore. La tua storia è andata alla grande, risultato più che positivo. Da qui in poi mi aspetto il meglio per le tue prossime storie.

15/06/19, ore 17:00

Ho trovato questa ff qualche ora fa e non ho smesso per un solo secondo di leggerla. La amo, e scoprire che, alla fine della lettura del sesto capitolo, avevi appena aggiornato mi ha reso felicissima. E' stato piacevolmente inaspettato e divertente.
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, credo che sarebbe carino anche vedere una presenza attiva degli altri o comunque il loro pensiero riguardo ciò.
Comunque, hai interrotto sul più bello che crudeltà hahahah! <3

07/06/19, ore 00:32

ooooook xD questi battibecchi mi piacciono troppo come anche il loro livello di intimità awwww *-* mi piace un sacco questa loro relazione segreta! davvero tanti complimenti e spero a prestooo <3

31/05/19, ore 11:21

No va beh ma io tutto questo non me aspettavooooooo!!! Mi hai troppo sorpreso!! Certo che Levi non si smentisce mai ahah È stato un bellissimo capitolo davvero ancora tanti tanti tanti complimenti!!! *.* scrivi davvero benissimo!! Mi chiedo adesso come affronteranno questa cosa e se Eren superer gli esami e soprattutto se riusciranno a scampare al radar di Mikasa 🙈 alla prossimaaa

29/05/19, ore 02:12

e mi sono innamorata di questa storiaaaaa >//< non ho parole giuro..mi sentivo in ansia con Eren e Levi è un cupcake da mangiare. Che dire, trama fantastica anzi interessante, scrittura fluida e soprattutto mi ha trasmesso tutte le sue emozioni come se fossero le mie *.* spero a prestoooo!! sto morendo di curiosità mannaggiaaaaa