Black Eyes
di MaelleRosaRachele

12/09/22, ore 15:57

👋
Finalmente i VegeBul tornano a casa 🎉 ed abbiamo anche/pure scoperto che la Bulmona - a differenza di prima - sta pensando di fare l'unione di sangue con il nostro Vegeta-
Vegeta: -ne sei sicura-
Bulma: -sì-
Vegeta: *il suo io interiore* -ma yeeeeppaaaaaaaaaaaaaaa 🎉
l'io interiore del saiyan si mette a saltellare per tutto il fandom
Da notare come i due sono poi finiti aggrovigliati l'uno all'altra-
Bulma: -peggio dei miele e siri di summer quando si mettono vicini vicini 😂 giuro, mae' 😂 abbiamo miele - il rosso - che si mette letteralmente addosso all'altra gatta per poi dormire beato-
Vegeta: -e se alla siri succede qualcosa - qualsiasi cosa - abbiamo miele che ci diventa tipo ansioso per lei-
Io: -appunto, sore' 😅 in parole povere abbiamo mielino che è stracotto di siri peggio di come Vegeta lo è di Bulma-
Vegeta: -O.o...
ops
«Hai cambiato idea? Non vuoi più unirti a me, non è così?»
[...]
«Certo che voglio farlo.»
«Allora perché non l’abbiamo ancora fatto?»
[...]
«Non avevo capito che volevi farlo adesso, credevo volessi aspettare di tornare a casa.» (cit)
Caduta stile anime tra tre...
... due...
... uno-
TUMP
-ecco fatto, maelle *trova Vegeta a terra con una faccia alla X_X* caduta stile anime servita 😋
E non parliamo di come Bulma, alle parole di Vegeta, ha ingenuamente pensato che non volesse più unirsi a lei quando il saiyan, al contrario, ha deciso di rimandare l'unione di sangue a casa dando la priorità alla sicurezza dell'azzurrina-
Vegeta: -della serie andando con lo zoppo, impari a zoppicare; ecco come quella donna - a furia di stare assieme a quel decerebrato di Kakaroth - si è rincoxxxxnita pure lei-
la donna si schiaffa la mano in faccia
-e finalmente sono tornati a casa-
Bulma: -SIAMO TORNAAAAAATIIIIIIIIIIIIIII-
CRAAAAAAAAAAAAAACK
Vegeta: -what the xxxx *vede i vetri della CC praticamente in frantumi* ma che razza di acuto hai sparato, donna-
Bulma: -O.o *vede a sua volta i vetri rotti* ops 😅 ohi ma' 😅 abbiamo bisogno del vetraio...
i presenti cadono in stile anime
Abbiamo poi scoperto come Yamcha è tipo completamente sparito dalla circolazione dopo la partenza dei VegeBul nello spazio *E meno male... nota di un infastidito principone* e come Goku ha letteralmente sequestrato la turchina per parlarle in privato...
Piuttosto; miracolo che il Son si sia accorto che ci fosse qualcosa di strano, visto che nell'anime l'hanno reso sin troppo crexxno 😅
Passando ad altro; e chi se lo immaginava che l'unione di sangue può essere fatto anche/pure per sbaglio 😱 pensa se succedeva la stessa cosa ai VegeBul-
Bulma: -mi sento strana, Vegeta 😱 è come se potessi sentire e provare quello che provi te; non riesco a stare lontana da te; e così via-
Vegeta: -ma se nemmeno prima riuscivi a stare lontana da me, donna 😈 che caxxo stai a di' *si ripiglia* da quando hai cominciato a sentirti così-
Bulma: -da quando mi sono tagliata per sbaglio con te che mi hai messo il cerotto, perché-
Vegeta: -azz - e scusate il francesismo - abbiamo fatto l'unione di sangue per sbaglio-
Bulma: -abbiamo fatto cooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Vegeta: -X_X...
xP
Adesso non dobbiamo fare altro che aspettare quest'unione del sangue-
Vegeta: -vuoi tu Bulma unire il tuo sangue al mio-
Goku: -O.o...
ops; again

03/06/22, ore 17:28

Famme capi'-
Vegeta: -mae' 😱 vorresti dire che ci siamo praticamente persi in 'ndo spazio da quasi due settimane, e stiamo pure a girare dlin per la navicella perché abbiamo letteralmente distrutto tutti i nostri vestiti??? 😱
O.o
Come se non bastasse, poi, il radar non solo ha interrotto i VegeBul mentre si apprestavano a fare cose hot, ma - tra tutti i pianeti esistenti - l'è pure andato a trovarne uno che però era già stato visitato da Vegeta e co. durante i loro tempi d'oro-
Vegeta: -da notare però come quella donna ha deciso di atterrare lo stesso fregandosene altamente di tutto...
inserire un epic facepalm
E non parliamo del fatto che, una volta atterrati, Zharor - sulle prime - ha pensato che Bulma cercasse protezione da Vegeta, e non che stesse viaggiando insieme/assieme a lui-
Vegeta: -X_X alias/aka azz - e scusate il francesismo - alias/aka X_X al quadrato; anzi, no; al cubo-
X_X
-per fortuna, però, gli abitanti di Paha hanno permesso ai due di alloggiare sul pianeta per qualche giorno 😊 hanno persino invitato l'azzurrina alla loro festa-
Bulma: -peccato solo che il nostro principe dei testoni *Va' che si' te te, la testona, aqui!!! nota di un Vegeta particolarmente sgrammaticato, a questo giro* abbia/ha deciso di non venire 😭
mae' 📣 sgancia i kleenex, per piace' 📣 abbiamo una turchina in lacrime, aqui
Passando ad altro, mae'; ringraziamo - si fa per dire, visto come ha comunque rischiato grosso - il piccolo imprudente che ha cercato di arrampicarsi sull'albero durante la festa in corso-
Vegeta: -e perché mai -.- se po' sape'-
Io: -tale gesto, infatti, ha permesso agli abitanti del pianeta di accettare la presenza del nostro principe preferito dopo che quest'ultimo ha salvato il bambino dallo schiantarsi malamente al suolo riconsegnandolo sano e salvo alla madre 👍 l'hanno persino invitato alla festa trascinandocelo letteralmente dentro 👍 per non parlare di come sembrerebbe essere anche/pure diventato l'idolo dei bambini grazie al suo sapere volare 👍
Non sono tranquilla riguardo il finale, però 😱 leggi un po' qua-
Non seppe l’odore che emanò ma notò immediatamente come gli occhi neri andarono dritti sui suoi, si era alzato in piedi mollando qualsiasi cosa.
«A cosa stai pensando?» (cit)
-ma siamo sicuri che possiamo stare tranquilli, ragazza mia-
Vegeta: -ma sicuri sicuri-
Bulma: -ma proprio sicuri sicuri-
Io: -e smettetela/piantatela/sì, insomma, finitela di fare i pappagalli, voi due!!! 🌋
i VegeBul si schiaffano la mano in faccia

24/05/22, ore 01:01

👋-
Vegeta: -proprio oggi che summerina aveva bisogno di distrarsi - oggi sono stati cinque anni esatti da quando è mancato il suo papà - arriviamo noi-
Bulma: -cicciiilaaaaaaaaaaaaaaaaaa *si sbraccia per farsi notare* qua semo belli freschi, a differenza di sum-
Io: -beati voi 😂 a casa nostra se schiatta - de caldo - ammazzate oh-
Vegeta: -'a sum -.- vedi di parlare normale, grazie-
Io: -ma va da via el xx :|
segue un gesto del braccio di summer fatto apposta per mandare a caxxre il saiyan
👋
Da notare come il bel principone l'è tipo rimasto spaesato dalla reazione di Bulma 😅 scommetto che Vegeta si sarebbe aspettato di vedere l'azzurrina nell'atto di urlare qualcosa del tipo Vade retro, scimmione se non addirittura di peggio, dopo il suo racconto-
«Bulma ti amo.» (cit)
-alla buon'ora 🎉 ma yeeppaaaaaaaaaaaaaaaaa-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaoooooooooooooo- *traduzione; finalmente ti sei deciso, a dirlo, guaglio'*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *traduzione; certo che potevi dirlo un po' più forte, saiyan 😋 ti ho sentito a malapena; e soltanto perché so' gatta*
Vegeta: -e va bene, micilla -.- hai vinto *prende fiato* 'A BUL 📣 IO TE AAMOOOOOOOOOOOOOOOO-
Siri: -miao- *traduzione; evvai così, saiyan*
poco dopo, sulla Terra
alla C.C sentono l'urlo di Vegeta, e
Goku: *guest star* -era ora, Vegeta 🎉 ma yeppa-
Yamcha: *seconda guest star* -nuoooooooooooooooooo- *va a piangere in un angolino*
Crilin: -ella peppa- *diventa rosso come un peperone*
Junior: *incrocia le braccia* -io a 'sti terrestri non li capirò mai-
Tutti: -ma se Vegeta è un saiyan-
Junior: -e chissenefrega -.- non lo capirò mai uguale...
epic facepalm dei presenti
E finalmente i due hanno amoreggiato 🎉 passiamo oltre sul loro averlo fatto sul pavimento, però-
Vegeta: -X_X-
Io: -sai com'è, Ve'; il letto è più comodo/morbido-
Vegeta: -come direbbe un certo autore tra i tuoi preferiti - e che non so se maelle-chan conosce, summerina - in certi casi si fa dove si è 😇
summer si schiaffa la mano in faccia
Semplicemente credo che abbiamo tempo prima di fare questo passo e, per ora, voglio godermi questo viaggio ciò non toglie che nel mentre posso dirti anche di farlo ma ho solo bisogno di un po’ di tempo, ok? (cit)
Qua - mia opinione personale - avrei messo un . - punto - dopo viaggio 😅 poi ho letto un sacco di volte che prima del ma è meglio mettere una , - virgola - poi boh-
Vegeta: -arriva l'esempio pratico, maelle-chan; Semplicemente credo che abbiamo tempo prima di fare questo passo e, per ora, voglio godermi questo viaggio. Ciò non toglie che nel mentre posso dirti anche di farlo, ma ho solo bisogno di un po’ di tempo, ok? 😊 ocio però che summer ha sempre fatto - e fa sempre - a caxxotti con la punteggiatura 😂 quindi/perciò non prendere per oro colato queste sue affermazioni-
Io: -magggrrrrrrrrrrrrrrrrazie, saiyan-
Vegeta: -mo problem, delirium!recens!girl-
Io: -ma sentitelo :|
ops
Abbiamo anche/pure visto come i VegeBul - visto come a Vegeta non piace l'idea del matrimonio - hanno persino discusso riguardo l'unione saiyan proposta dallo stesso principone-
Vegeta: *legge visto come a Vegeta non piace l'idea del matrimonio appena scritto da summer* -parli proprio te che anni fa c'hai postato una storia dove la Bul c'andava in cerca dell'abito perfetto-
Io: -non mi spammare 😱 aahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò-
O.o
-chissà dove li farai finire, visto come hanno calibrato il radar per trovare un pianeta dove fare i turisti-
Vegeta: -io propongo il pianeta Alderaan di Guerre Stellari-
Bulma: -ma se è stato distrutto dalla Morte Nera di Darth Vader/Dart Fener-
Vegeta: -e chi sarebbe 'sto tizio-
Io: -lasciamo perdere, va' -.- comunque Alderaan non è più disponibile da un sacco di anni 😋 se vuoi te spedisco a Tatooine-
Vegeta: -nel deserto -.- ma anche no, grazie-
Bulma: -ho un'idea spaziale 😂 andiamo su Vulcano-
Vegeta: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.- mo' incontriamo il signor Spock appartenente al franchise di Star Trek-
Spock: *guest star, appunto, dalla serie di Star Trek perché sì* -pace e prosperità, saiyan più terrestre- *fa il saluto vulcaniano*
Vegeta: -azz - e scusate il francesismo - sarà meglio andarci piano, coi desideri...

24/04/22, ore 00:41

👋
Abbiamo scoperto la risposta alla domanda di Vegeta alias/aka Allora perché ne sei terrorizzata? 😱 per fortuna, però, il principone l'è stato abbastanza comprensivo-
Vegeta: -e te credo -.- io non c'ho capito niente-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaaaaao- *traduzione; ma poveri noi*
epic facepalm del felino
-da notare inoltre come il saiyan ha fermato le paure di Bulma-
Shipper preso a caso: -baaaaaa-cio 😍 baaaaaaa-cio 😍 baaaaaaaa-cio-
Vegeta: -wtf 😱 mae' 📣 manda via 'sti/'ste groupie, per piace' *nota l'autrice con lo sguardo sognante* e no, eh 😱 non mi dire che ci shippi pure te-
MRR: *chiamata in causa* -mi pare/sembra ovvio, saiyan 😱 in caso contrario, altro che viaggio nello spazio; Vegebul; e storia intera 😱 ti mettevo a vegetare come un pirla nella tua camera da letto e adios-
Vegeta: -............................-
MRR: -ecco 😱 bravo 😱 sta' zitto 😱
il saiyan si schiaffa la mano in faccia
Il rigonfiamento dei pantaloni lo si notava a miglia di distanza. (cit)
Vegeta: O/////////////////////O *si inabissa over9000* magnifico -.- adesso l'intero fandom mi scambierà per un 🐷-
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -miao- *traduzione; miao*
il principe guarda stranito la gatta; fuga della piccola sotto il lettone
«Mi domando ancora cosa mi ferma dallo strapparti i vestiti e sbatterti contro il muro.» (cit)
-ok, Vegeta 😇 vedi di fare oink, annaaaamoooooooooooooooooooo-
Vegeta: -what-
Io: -leggi, amico-
Vegeta: *legge* -azz - e scusate il francesismo - oggi maelle-chan vuole farmi fare il 🐷 * si inabissa un'altra volta* saremo anche nello spazio, piccola, ma ci possono leggere tutti, aqui-
Bulma: -mica tutti, Vegeta 😂 la storia è rossa, grazie al cielo-
Vegeta: -fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 😊
l'uomo sospira di sollievo
Ed ecco come i due hanno avuto un momento decisamente hot 😍 a proposito-
Non voglio perderti Bulma. Più ti guardo, più sto con te e più sono consapevole che non voglio perderti. (cit.1)
Hai occupato ogni parte del mio essere, ogni singola particella che mi compone ruota intorno a te. Non so se questo è amore ma posso dirti che nessuno ha mai avuto quest’influenza su di me e mi va bene, mi va bene che sia tu. (cit.2)
-'a Bul 🎉 direi che questa qua è una dichiarazione in piena regola 🎉 brindiaaaamoooooooooooo-
Vegeta: -cin cin *tira fuori una bottiglia di grappa dal taschino* allora 😂 chi vuole favorire-
Io: -io passo, saiyan-
Vegeta: -vorrà dire che me la scolerò tutta io-
Bulma: -O.o-
Vegeta attacca a bere
Vegeta: -X_X- *stramazza al suolo*
Bulma: -mae' 📣 spero di avere delle aspirine, tra i bagagli -.- abbiamo Vegeta completamente 'mbriaco-
MRR: -mado' -.- ci mancava solo questa :|
l'autrice squadra il saiyan, reo di essere completamente ciucco
Piuttosto, mae'...
Mettiamo il caso che i Vegebul decidano, chi lo sa, di fare i turisti da qualche parte, durante il loro viaggio-
Bulma: -mi spieghi come facciamo se dici che era inutile aver portato vestiti o non aveva tempo di indossarli o lui li strappava senza sosta -.- e mica posso gironzolare per un qualsiasi pianeta senza avere niente addosso, scusa 😱
O.o
Abbiamo persino scoperto come Vegeta - visto che in quanto saiyan tiene una forza a dire poco spropositata - ha come paura di fare del male alla Bulma durante le loro scene rosse 😱 tanto da dire Mi leghi mani e collo al letto, così non posso muovermi all'azzurrina-
Bulma: -cioè 😱 ti vuoi dare al boxxxge, Vege' 😱 non ti facevo così biiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Vegeta: -va' che l'ho proposto per la tua sicurezza, donna -.- non perché so' biiiiiiiiiiiiiiiiiip 🌋
sclero!mode on del saiyan
A lui bastava un’oretta di sonno ed era come nuovo a lei no, doveva ringraziare che si allenava e che era abituata ad avere lividi considerata la sua distrazione. (cit)
Io, dopo quel nuovo, aggiungerei un bel ; -punto e virgola - giusto per separare il fatto che a Vegeta basta un'oretta di sonno per farsi passa' tutto mentre a lei no 😅
poco dopo
Farei di tutto per te basta un solo cenno e sai bene anche questo però questa cosa mi sembra una lama a doppio taglio dove da un lato so quanto sei eccitata e mi va bene ma dall’altro so che poi ti fa male ovunque e questo non mi va affatto bene, capisci ciò che intendo? (cit)
mae' 😵 sono come rimasta senza fiato causa mancanza di virgole a fare pausa 😵 ops 😅
E non parliamo di come Vegeta ha prima portato la navicella nella zona dove si trovava una volta il suo pianeta natale, per poi aprirsi con Bulma mettendo praticamente il cuore in mano-
Vegeta: -a mettermi seriamente il cuore in mano, summeri', sarei già morto stecchito-
Io: -ma non letteralmente, saiyan :|
X_X
Chissà dove andranno, i Vegebul, durante il loro viaggio di un mese-
Vegeta: -andremo a quel paese, summerina-
Bulma: -non fare il volgare, Gigiuzz-
Vegeta: -non mi chiamo Gigiuzz, donna-
Io: -F I N I T E L A 🌋
i due se la squagliano

07/04/22, ore 23:06

👋
Alla fine è arrivato il momento della partenza-
Vegeta: -sempre se ci faranno partire, summer -.- i terrestri sono tornati alla carica per rompere i coxxxxni-
inserire un epic facepalm
-miracolo che Goku, sempliciotto - per non dire scemo - com'è, è riuscito a capire che Vegeta è davvero cambiato; anche se ha finito per ribadire ancora una volta la sua paura di vedere la Bulmona usata da qualche nemico del saiyan per ferire quest'ultimo-
Bulma: -'a ridaje-
Goku: -scusa tanto, se non so' tranquillo, cocca :|
X_X
Non parliamo di come Yamcha ha deriso Vegeta per il suo imbarazzo, tesoro-
Vegeta: -mae' 📣 dobbiamo forse ricordare al mondo intero come il mollusco l'è stato l'unico talmente scarso da farsi ammazzare da un saibaimen, per caso 😈 persino l'amico del tre-occhi - il quale è uno scarsino, poraccio lui - è riuscito nell'impresa di sopravvivere a quei cosi-
Io: -appunto, saiyan 😈 l'unico scemo è stato lui 😈 lui 😈 lui-
Yamcha: -buuuu-uuuuuuuuuuuuuuuuuuh- *scappa*
Vegeta: -guardate 😇 c'è un frignone in fuga 😇 muahahahaha-
il saiyan ride come un posseduto mentre il terrestre va a piangere in un angolino
E finalmente, dopo una corsa last minute di Chicuzza *Aspettami, Bul, ti devo ancora salutaaaareeeeeeeeee!!! nota della moretta* i VegeBul sono partiti sul serio-
Vegeta: -allacciate le cinture 😂 viaggiando s'impara-
Io: -s'impara cosa, saiyan-
Vegeta: -te non impari 'na mazza, sum -.- so che soffri il mal di viaggio; ragion per cui ti lascio/mollo a casa-
Io: -non l'ho scelto io, di soffrire il mal di viaggio, saiyan 🌋 ma tu guarda un po' che biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip-
Vegeta: -O.o alias/aka ma/e che ho detto, mo'? 😵
ops
Per quanto assurdo pensarlo ma Yamcha aveva ragione, [...] (cit)
Qua avrei strutturato la frase Per quanto assurdo fosse pensarlo, Yamcha aveva ragione e/o qualcosa del genere; ho come la sensazione che quel ma sia di troppo...
Peccato solo che il viaggio sia cominciato male, visto come i due hanno cominciato a discutere non appena arrivati nello spazio -.- vedete di tornare indietro, prima di scoppiare, vala'-
Vegeta+Bulma: -non portare sfiga, ooooiiiiiiiiiiiiiiiiiii :|
summer viene squadrata dai VegeBul
Ed ecco come l'azzurrina ha appena compreso di essersi innamorata del bel principone; non oso immaginare però quale sarà la reazione di lui/dello stesso-
Vegeta: -scommetto che sarà questa qua *rullo di tamburi* X_X alias/aka ella peppa e/o what the xxxx-
Io: -no comment :|
il saiyan si schiaffa la mano in faccia
Respirava affannoso, il profumo che entrava dalle narici era completamente nuovo, non era solo tristezza, non era solo paura, era un misto di talmente tante cose che nemmeno la delusione poteva battere quell’odore. (cit)
Vegeta: Credo che affannosamente suoni meglio con il testo, piccola 😊
O.o
E finalmente Vegeta ha scoperto la notizia del secolo 🎉 la bella Bulmona è innamorata di lui-
Vegeta: -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *si ripiglia* ma allora perché è spaventata-
Io: -vallo a sape' -.- forse ha paura che te pigli il volo; letteralmente parlando, però-
Vegeta: -cioè 😱 ha paura di vedermi scappa' a gambe levate perché l'è cotta di me-
Io: -yessa-
Vegeta: -azz - e scusate il francesismo - un attimo solo- *stramazza al suolo*
Bulma: -aiuto 😱 l'è svenuto il saiyan-
Vegeta: -X_X...
servono i sali, aqui
Adesso bisogna solo vedere come la ragazza risponderà alla domanda del principe...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 11:06 pm)

02/03/22, ore 00:17

👋
Finalmente la navicella l'è pronta 🎉 peccato solo che nessuno - ma proprio nessuno - sia d'accordo nel sapere che Bulma e Vegeta partiranno assieme per lo spazio-
Bulma: -bella fiducia, ragazzi 🌋 pensare che devo stare bene perché altrimenti sua maestà non saprebbe come tornare a casa no, vero-
Vegeta: -'a Bul -.- e mica sono così scemo, io :|
ops
La voce era abbastanza acuta e forse la rabbia aveva preso un po’ il possesso il corpo poiché si rese conto di essersi alzata in piedi e aver sbattuto le mani contro il tavolo facendo cadere un bicchiere. (cit)
Vegeta: summer avrebbe scritto possesso del corpo, aqui-
O.o
E di grazia vorrei sapere chi di voi è perfetto? (cit)
-ti rispondo io, Bul 😇 ma nessuno, ovviamente-
Tutti: -whaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -allora *stila una lista* Yamcha l'è un provolone che ci ha provato con chiunque respiri pur essendo già impegnato; Crilin, ai tempi del suo debutto, se la tirava come non so cosa -.- per non parlare di come ha giocato sporco durante la prova del sasso di Genio/Muten; Tenshinhan - sempre se al momento l'è presente - non era mica uno stinco di santo, quando è apparso la prima volta -.- anzi; idem Jaozi; Junior, prima di conoscere Gohan, è sempre stato uno psicopatico asociale; e non parliamo di Goku che l'è letteralmente lo scemo del villaggio a parte, forse, quando combatte -.- arrivando al sodo, ragazzi; tiene ragione Bul-
Vegeta: -per curiosità; ma che lingua è tiene ragione Bul, summeri'-
Io: -ohi sxxxxz 🌋 è così che mi ringrazi 🌋 ma tu guarda che razza di ingrato 🌋
il principe si schiaffa la mano in faccia
Meno male che il saiyan dai capelli a fiamma è riuscito - almeno all'apparenza - a calmare l'azzurrina 👍 da notare inoltre una cosa; mentre Goku, più che Vegeta, teme/ha paura che possa essere qualche nemico del principe, a mettere i Vegebul nei guai, Yamcha, contrariamente al Son, se non mostra di essere un pezzo di merxa non è lui-
Yamcha: -'a sum 🌋 e se mi ammazza la Bulmona-
Io: -l'avrebbe già fatto, imbecille 🌋 ergo, non l'ammazzerà-
Vegeta: -maggrazie, sum- *sarcasmo mode!on*
Io: -mapprego, ingrato-
Vegeta: -tsk :|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiuto
Il minimo che voi possiate fare, non tanto per me, ma per lei, è presentarvi domani pomeriggio, salutarla e augurarle buon viaggio perché dopo tutte le richieste che fate voi non credo che questa sia così faticosa da parte vostra. (cit)
92 minuti di applausi al nostro principone preferito 👏 e finalmente i preparativi sono conclusi-
Bulma: -peccato solo che qualcuno *indica Goku e co.* è arrivato a guastare l'atmosfera-
Goku: -macciao, Bul-
Bulma: -macciao un caxxo, Son-kun-
Goku: -uuuuuuuuuuuurca 😅 non pensavo di averti fatta incaxxare così tanto, ieri sera-
Io: -e te credo 😇 sei solo un povero idiota-
Vegeta: -ben detto, summerina 👍
summer e il principe si danno il cinque a vicenda
Adesso dobbiamo solo vedere se i VegeBul partiranno sul serio, oppure se finiranno con l'annullare tutto per colpa degli amici di lei che continuano a rompere le paxxe...
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/03/2022 - 04:35 pm)

24/02/22, ore 17:52

👋
Gridiamo al miracolo, piccola 😂 Vegeta ha accettato di buon grado l'idea di non potersi allenare per dare una mano a Bulma con i progetti della navicella che porterà entrambi nello spazio-
Miele: *il gatto di summer; imbucato a caso* -miiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao- *traduzione; miraaaaaaaaaaaacolo*
-da notare però come il saiyan ne ha subito approfittato per reddare con l'azzurra-
Vegeta: -pe' fa' cheeeeeeeeeeeeeeeeee-
Io: -per amoreggiare con Bulma, ignurant-
Vegeta: -tsk-
il principe mette il muso
-notare inoltre come Goku e co. si sono messi a ficcanasare rovinando il momento hot tra i VegeBul-
Vegeta: -Kakaroth, va' fuori 'i ball 🌋 'a mollusco, fuori dai coxxxxni 🌋 'a muso verde, non fare il guardone 🌋 'a tappo, smamma, grazie-
Junior: -X_X-
Crilin: -da notare come Vegeta, nel cacciarci dalla stanza, ha stranamente detto grazie al sottoscritto, maelle-chan 😅
ops
Ed ecco come Bulma ha ottenuto dell'aiuto extra dai guerrieri Z 👍 sperando solo che questo non allunghi i lavori-
Bulma: -O.o-
Io: -sai com'è, Bul 😅 uno, nessuno dei tuoi amici è uno scienziato; due, Goku mi sa di sbadatone, con tutti i suoi Uuuuurcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😅 non sia mai che si scopre che tiene le mani di pasta frolla facendoti scassare tutto il materiale per la navicella dopo che lo stesso gli è scappato dalle mani-
Bulma: -😱
la giovane corre qua e là per tutto il fandom
Adesso non bisogna fare altro che cominciare con i lavori; e sperare in bene-
Vegeta: -non portare sfiga, sum-
Io: -e te vedi di non fare stragi, nello spazio -.- aahòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò-
Vegeta: -........................

06/02/22, ore 17:44

Vegeta: -bentornata, ciccilla 🎉 ma yeeeeeeeeppa-
Io: -famme recensire -.- oooooiiiiiiiiiiii :|
fuga del saiyan
👋
Da notare come la Bulma sembrerebbe tormentarsi per chissà cosa, mentre il principone - al contrario - lascia passa' l'acqua sotto i ponti, vista la sua faccia apatica-
Vegeta: -nooooiaaaaaaaaaaaaaaaaaa- *entra in zombie!mode*
Io: -alèèèèèèèè -.- alleluia-
facepalm
Avevano provato ad avere un appuntamento, una semplice e classica cena al ristorante, il risultato: Vegeta non era rimasto sazio, si era lamentato tutto il tempo e stava per uccidere un uomo che aveva osato guardarla. (cit)
-X_X alias/aka mai portare fuori un saiyan 😱
E non parliamo del fatto che il principe tiene un olfatto tale che 'a segugio, ma scansati proprio, ché il nostro saiyan preferito tiene un odorato migliore de te-
Vegeta: -e che so' -.- un cane-
Io: -visto come fai andare 'o naso, -
Vegeta: -tsk :|
l'alieno si schiaffa la mano in faccia
Certo però che non mi sarei mai e poi mai aspettata di leggere di Vegeta nell'atto di proporre a Bulma di farsi un bel viaggetto nello spazio 😶 passando a questa frase qua-
«Io sto bene quando tu sei tra le mie braccia perché so che nessuno può farti del male.» (cit)
-aaaaaaaaaaawwww 😍 qualcuno, aqui *indica un saiyan completamente a caso* l'è decisamente stracotto, ormai-
Vegeta: -io non sono una bistecca, suuuuuuuuuuuuum 🌋
summer viene squadrata da Vegeta
Passando ad altro; non oso immaginare la figuraccia dei Vegebul nell'essere stati sorpresi dalla Bunny/Panchy 😂 ok che, probabilmente, lei li shippa 😂 non per niente si è allontanata ridacchiando 😂
poco dopo
Notare come la Chichi, nel venire a sapere dell'idea dei Vegebul di partire per lo spazio, ha urlato talmente forte da fare scappare gli uccellini-
Vegeta: -'sta cornacchia di una...
O.o
Meno male che Vegeta è riuscito a zittire la moglie di Goku 👍 quella donna mi ha fatto venire il mal d'orecchie-
Chichi: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Vegeta: -se te urli come una gallina per forza che a sum poi viene male alle orecchie -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEE-
la donna alza gli occhi al cielo
«Credo che non ti servano vestiti per quando saremo nella navicella.» (cit)
-maialino di un saiyan-
Vegeta: -oink 😋
ok; lasciamo i due a prepararsi per il viaggio
Nonostante fossero passati giorni era sempre sugli attenti, cercava di fingere di non sentire nulla ma ormai quell’orrendo aroma si era agganciato ad ogni mobilio, ogni parete e ad ogni stoffa presente nella camera. (cit)
Forse suonerebbe meglio era sempre sull'attenti, aqui-
Vegeta: -opinione personale di summer 😂
xP
E - visto il finale di capitolo - bon voyage, ragazzi-
Vegeta: -bon voyage a noi-
Bulma: -festeggiaamooooooooooooo *porta champagne e bicchieri* cin cin-
Vegeta: *afferra un bicchiere* -cin cin *beve* niente male 😍 cos'hic-
Bulma: -l'è champagne, Vegeta 😊 piuttosto, non t'mbriaca-
TUMP
Bulma: *vede l'altro a terra ormai completamente sbronzo/ciucco/'mbriaco* -ok 😅 come non detto...

19/07/19, ore 11:19

Ciao! Ma figurati se mi metto a piangere per Yamcho (non so neanche come si scrive) ahahahah! In questo capitolo però devo ammettere che non l’ho odiato, faccio progressi! Anzi, mi stai facendo fare progressi, rendendolo quasi saggio, quasi, ribadisco.
Ho sentito più volte il suo cuoricino fare crack, pensavo ci lasciasse le penne e non per mano di Sua maestà, cosa che vabbè sarebbe potuta succedere, morte in più morte in meno tanto ormai tra Yamcho e Crilin fanno a gara. Ovvio che il Principe rispetti tutti i requisiti giusti! Rasenta la perfezione!
Continua così! Al prossimo!

18/07/19, ore 23:27

Ciao :)
Il primo pensiero nel leggere il titolo Addio del capitolo odierno-
Vegeta: -hai visto il sottoscritto nell'atto di squagliarsela nello spazio, veeeeeeeeero-
Io: -esattamente-
Vegeta: -oXXXo mio...
epic facepalm del saiyan
Dicevamo; ciao :)
Ed ecco come in questo capitolo siamo passati a leggere come se la passa Yamcha-
Yamcha: -colui che è stato mollato-
Vegeta: -potevi anche non fare il Casanova con tutte le sottane che ti sono capitate a tiro-
Io: -ok -.- vedete di sparire, prima che la recensione mi diventi a rating rosso, oohèèèèèèèèèèèèè🌋
fuga dei due
Stupido. Stupido. Stupido. (cit)
Vegeta: Aaaaaa-lleluia😂 aaaaaa-lleluia😂 se n'è accorto, se n'è accorto, aaaaaaalleeeeeeee-lluia😂
da notare come qualcuno si diverte ad imbucarsi in recensione
Scherzi a parte, finalmente il giovanotto l'ha capito, di essersi comportato da creXXno andando a cercare un'altra donna -.- se sperava di attirare l'attenzione ha decisamente fallito...
Bulma gli ha dato il benservito😅
poco dopo
Una piccola fiaccola di speranza si era accesa e non voleva mettersi con un idratante subito, ci voleva almeno provare (cit)
Al momento mi sto chiedendo cosa sia quell'IDRATANTE😂 ma volevi dire IDRANTE oppure manca qualcosina?😂
Andando avanti-
Yamcha: -da notare come stanno facendo festa senza di me -.- 'a Bul, pensavo che fossimo almeno amici, noi-
Bulma: -ahò, se te eri M. I. A - ovvero disperso chissà dove - quando ho deciso di organizzarla last minute non è mica colpa mia😇
epic facepalm del terrestre
«Non hai una femmina con cui andare sta notte?» (cit)
Qualcuno insegni a Vegeta come a quel STA - troncamento di QUESTA - serve l'apostrofo prima di tale parola-
Bulma: -così *afferra una lavagnetta e la mostra al saiyan* 'STA-
Goku: -sempre se non vuole attaccarlo trasformandolo in STANOTTE😊 Chichina dice che si può-
Bulma: -sperando solo che Vegeta non distrugga la parola in questione, l'è capacissimo-
Vegeta: -@_@...
dlin dlon, è appena partito il principone
«Yamcha per piacere vai a casa, non ho né la voglia né la forza di stare dietro a qualche tua bambinata sta sera.» (cit)
Idem qui/qua per sta sera-
Yamcha: -cosa accendiamo; 'STA oppure STASERA-
Vegeta: -accendiamo l'opzione adesso smamma se non vuoi che te le suoni, stramaledetto mollusco-
Io: -'a ridaje *facepalm* Vegeta ha sempre il pepe in XXXX-
Vegeta: -insomma, summer, mica è colpa mia se viene a rompere le paXXe-
Bulma: -Vegeta, adesso calmati, dai...
oooooook
Come sempre lui risultava per l'immaturo e il bambino, non aveva fatto niente di male ma era sempre colpa sua. (cit)
Bulma: Credo che si sia perso un LEI per strada-
Vegeta: -ok -.- dove l'avete cacciato- *si mette a rovistare ovunque distruggendo mezza Capsule*
Bulma: -fermatelo😱 mi sta distruggendo caasaaaaaaa-
Vegeta: -tirate subito fuori 'sto LEI, e ditemi dove accidenti va messo, già che ci siete-
Bulma: -credo che dovrebbe essere Come sempre lui risultava per LEI, ignurant...
Vegeta viene poi costretto dalla turchina a ricostruirle casa
Ed ecco come Yamcha ha definitivamente perso la bella Bulmona-
Vegeta: -ed ha osato anche farla piangere🌋 ma io lo disintegro, cribbio-
Io: -a proposito, non mi aspettavo che la ragazza sarebbe andata a cercarlo, soprattutto visto com'è ancora conciata-
Bulma: -ragazzi, devo fare un po' di palestra -.- per cercare il mio ex ragazzo mi è venuto un fiatone assurdo😵 aaaaaaaaaiuto-
Io: -piuttosto, ringrazia che c'è la bella stagione, altrimenti - visto il tuo abbigliamento attuale - dal prossimo capitolo in poi parlerai tipo-
Vegeta: *si tappa il naso per imitare una persona raffreddata* -anbiabo a leddo, Begeeeeeeetcììììììììììì😵 obbio bio, mi dono breda un accidende-
Bulma: -non prendermi in giro😒
i due si guardano male
Venne afferrato il braccio. (cit)
Yamcha: Si è perso un PER per strada-
Vegeta: -me lo sono mangiato io😇 avevo fame😇 a sapere, però, come sapeva di cartone l'avrei lasciato nel testo...
ed ecco a voi Vegeta, il mangiatore di lettere
E per finire in bellezza, direi che Bulma ha appena aperto i rubinetti-
Vegeta: -ma se non ci sono, i rubinetti, al parco, summer-
Io: -parlavo metaforicamente, pirla -.- a proposito, mi sa che li ha aperti pure Yamcha-
Vegeta: -fate come volete, ma io l'idraulico non lo chiamo-
Bulma: -allora sparisci e lasciaci piangere in pace, scimmione🌋
fuga del saiyan
Piuttosto, Yamcha avrà anche cercato di risistemare le cose, ma se non avesse cominciato a seminare fior fior di altarini - ergo, a racconta' paXXe per attirare l'attenzione - forse non sarebbe arrivato a questo; passando ad altro, speriamo che si riprenda...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 05:55 pm)

11/07/19, ore 10:40

Gloria nell’alto dei cieli! Un minuto di silenzio per la camera distrutta. Mi piacerebbe sapere come Bulma spiegherà ai genitori il dover praticamente ristrutturare la stanza, 50 sfumature di saiyan. Come sono felice per il mio Principe! Io comunque non ce lo vedo Goku in quell’ambito così maschio, nah per niente proprio. Solo il mio principe è così alpha! Non si discute! Concordo pienamente con Vegeta, questo pianeta è strano, fanno le cose tutte al contrario, scappiamo insieme Maestà! Farei una colletta per un regalo per Bulma....una bella scorta di voltaren e via alle sfrenate notti passionali con il Prince!

Continua così! Attenderò sviluppi con ansia!

11/07/19, ore 09:52

Il momento tanto atteso è arrivato e non hai deluso le mie aspettative 😅😍
Per quanto sia deleterio, il patto stipulato rappresenta l'unico modo per entrambi di non perdersi, una prospettiva che terrorizza lei quanto lui.
Quando Bulma di è messa a piangere ho avuto anche il tumore di Vegeta che avesse cambiato idea perché magari era stato troppo cruento ma la verità mi ha sciolto il cuore in un moto di tenerezza 😍😍 ma quanto posso amate questa coppia?! 😍♥️
Non ho potuto poi non notare che Vegeta, almeno nei suoi pensieri, l'abbia definita la sua compagna e, anche se non l'ha detto a parole, l'ha dimostrato con i fatti. Lui stesso ha detto che per un saiyan la sua compagna viene prima di tutto e infatti, nonostante il famoso appetito dei Saiyan, lui ha iniziato a mangiare dopo che gliel'ha detto lei, altrimenti avrebbe aspettato che lei avesse finito... Certo, lividi, graffi e morsi sono un problema e spero che i consigli di Chichi tornino utili per domare anche il principe dei Saiyan 😅😅. Per il letto e la biancheria non c'è stato più nulla da fare ma non penso che la coppietta ne sia dispiaciuta 😂
In generale il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, finora è uno dei miei preferiti
🤗🤗🤗

10/07/19, ore 17:26

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con un patto proposto da Vegeta mentre lui e Bulma sono sul letto a guardarsi come due piccioncini-
Vegeta: -ma quali piccioncini -.- tsk...
oooooook
A proposito, mi sa che qualcuno *indica il principe degli animali e non dei saiyan* ha poi perso il self control-
Bulma: -senti un po', MRR; secondo te sono ancora viva, dopo la performance di Vegeta, oppure dovranno chiamare il Drago Shenron-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Bulma: -ma dico io, hai letto oppure no quello che hai combinato, scimmione- *sbatte in faccia all'uomo il testo del capitolo odierno*
Vegeta: *legge* -aXX😵 datemi una pala, ché devo sotterrarmi...
il principe si inabissa over 9000
poco dopo
Meno male che poi Vegeta è riuscito a riprendere il controllo - anche se prima di farlo ha mordicchiato ovunque la povera turchina come se la stessa fosse stata, chessò, un bel panino al salame - a proposito, cos'è 'sta storia che Bulma pensa di non essere abbastanza per il saiyan-
Vegeta: -ma whaaaaaaaaat - @_@ - ma dico io, avete letto cos'ha combinato dopo quella donna😱 dice di non essere abbastanza per me quando solo a guardare i suoi occhi ho come bisogno del salvagente -.- ciccilla, sto annegando, aqui-
Bulma: -aiuto, serve il bagnino per Vegeta-
Vegeta: -ma non parlavo letteralmente, eddai...
Passando ad altro-
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
-ragazza, mi hai appena fatta arrosto-
Vegeta: -è ora di ceenaaaaaaa-
Io: -sparisci, pirla🌋
fuga di Vegeta
Da notare come i due hanno letteralmente distrutto la camera da letto-
Bulma: -guarda che è stato Vegeta il principe dei vandali a distruggere tutto, summerina-
Vegeta: -intanto, però, te hai apprezzato😈 ed anche parecchio, direi😈
A proposito, nel leggere come il saiyan s'è svegliato di colpo ho quasi avuto un colpo anch'io-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEE-
Io: -ma dico io, un secondo fa stavi ronfando, amico -.- R O N F A N D O-
Vegeta: -e adesso ho famina, summer, F A M I N A -.- anzi, no, F A M O N A-
Bulma: -e se vede😋 hai detto che è tutto il giorno che sono a digiuno, ma intanto il tuo stomaco ha fatto più chiasso del mio-
GROOOOOOOWWWWWLLLLLLLLLLLL
Vegeta: -e fa' silenzio, te *guarda male la propria pancia vuota* adesso andiamo a magna', sta' tranquillo😒
epic facepalm di summer
Passando ad altro, immagino che il principone voglia auto-sotterrarsi per la vergogna, visto come al piano di sotto ci sono sempre stati i Son😱 persino mentre lui e Bulma amoreggiavano-
Vegeta: -datemi una pala, devo auto-sotterrarmi🍅
Meno male che Goku aveva convinto la moglie a non salire di sopra, altrimenti-
parte un delirio alternativo; Chichi sale di sopra e
Chichi: -IAAAAAAHHHH- *sviene*
TUMP
Vegeta: -O.o *sente il tonfo ed esce dalla stanza* ma cosa ci fa lei qua😶 un momento, se c'è lei *ha un tremendo sospetto* no, non dirmi che-
Goku: -macciao, Vegeta *si sbraccia per farsi notare per poi notare come l'altro è senza veli* una domanda, ma dove sono finiti i tuoi vestiti-
Vegeta: -🍅 lasciamo perdere, va', e porta via la tua donna-
Goku: -Chichiiinaaaaaaaaaa😢 che cosa le hai fatto-
Vegeta: -guarda che ha fatto tutto lei -.- è svenuta nel vedere me e Bulma amoreggiare🍅 come se voi due non l'aveste mai fatto -.- ma dico io, avete pur sempre un figlio, Kakaroth...
fine del delirio alternativo
E per finire in bellezza-
Vegeta: -finalmente si mangia-
Goku: -prima di quello, pirla-
Vegeta: -ehm; devo fare attenzione a dove e a come marchio la mia donna se non voglio dei ficcanaso - alias gli agenti/la polizia - a casa-
Goku: -appunto-
Io: -per non parlare di come Vegeta si è scoperto innamorato😍 ellallàààààààà-
Vegeta: -a tal proposito, meno male che hai messo l'avvertimento OOC👍 sai com'è, summerina stava pensando di consigliarti di inserirlo, naturalmente prima di notare che c'è già😂
Parlando proprio del principone innamorato; da un lato è da 😍 mentre dall'altro mi suona un po' strano-
Vegeta: -forse perché ai tuoi occhi sono come un lupo solitario, veeroooooooo-
Io: -yes-
Vegeta: -ecchellallà...
epic facepalm del saiyan
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 14/07/2019 - 06:46 pm)

03/07/19, ore 15:37

Oh ma dai scherziamo?! Ma che mi tocca vedere *si tira una manata in fronte con fare esasperato da donna dell’ottocento*
Ritengo che la parola buon senso ed il mio adorato principe *si inchina *,mezzo nudo che ringhia e sprizza odore maschio come deodorante per ambienti , cozzino in modo decisamente plateale. Questa cosa del super olfatto non so se te l’ho già detto, ma la adoro assolutamente, rende ancora più maschio un essere che già di per se è l’incarnazione del maschio alpha per eccellenza. Accademia della crusca bisogna provvedere ad inserirlo nei vocabolari!
Molto carino e premuroso che sua altezza *si inchina*, si sia preoccupato per Bulma e non sia successo nulla di compromettente, anche perché credo che un sayan in modalità bestia da monta sia leggermente difficile da gestire. Tutto a tempo debito. Nella speranza che facciano pace con il cervello perché davvero mi stresso a seguirne gli psicodrammi.

Continua così! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!

03/07/19, ore 12:10

Che tenerezza Vegeta che è disposto a non allenarsi per un giorno e rimanere con lei, davvero una cosa inaspettata. Per non parlare poi del fatto che abbia paura che qualcuno gli porti via Bulma Però ho come il timore che, forse per motivi diversi, finiranno per soffrire entrambi ☹️
La caccia mi ha davvero fatto morire dal ridere e ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto se fosse finita diversamente ma Vegeta aveva ragione, se l'avessero fatto se ne sarebbero pentiti entrambi. Spero di sbagliarmi...
Al prossimo capitolo 🤗