Shadow - L'ombra del passato
di vex194

26/11/21, ore 14:34

Mi dispiace arrivare a recensire solo ora, sono rientrata dopo molto e ho visto tutti gli aggiornamenti. Ma ho recuperato tutto in mezza giornata. Sto amando davvero questa storia, poi a ogni gioia una disperazione, ma amo troppo ahaha
non vedo l'ora di leggere il continuo

12/10/21, ore 09:52

Io ti volevo bene mannaggia, non puoi farmi questo 😭😂
Anche il finale è molto bello, i personaggi sono sempre perfettamente descritti e resi nel contesto, in particolare Nat che è disposta a sacrificarsi per salvare il mondo... Suona troppo famigliare questa frase 😂😭
Con l'ultima parte hai ucciso un pezzo del mio cuore, però quel terremoto dai capelli rossi è un osso duro dunque ripongo la mia speranza in un epilogo/sequel!😂
Tu ringrazio ancora una volta per questa storia meravigliosa, è stato un vero piacere leggerla visto che è davvero bellissima.
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te!
Un bacio e una buona giornata ❤️

04/10/21, ore 18:49

Ciaooo!
Scusa l'immenso ritardo, ho dovuto traslocare in poco tempo e non sono riuscita a leggere prima.
Il capitolo è ancora una volta meraviglioso! I due personaggi resi alla perfezione anche qua. Una Natasha che non si arrende e le prova tutte anche se è distrutta e Steve che cerca di fare la cosa giusta ancora una volta perdendosi un in quel passato tanto caro. Assolutamente perfetti!
Spero solo nat non si faccia ammazzare mentre aspetta il suo "principe azzurro" e Steve non si faccia sparare mentre la cerca!
Sono sempre più curiosa!
Alla prossima!😘

26/09/21, ore 22:36

Ciaooo :)
Che dire se non che è meraviglioso? Sarò ripetitiva, probabilmente troppo, però non sbagli un colpo e ogni capitolo è fenomenale!
Spero davvero che Steve riesca a salvare Nat, povera stella non la posso proprio vedere messa così!
Devo ammettere che quella citazione di endgame mi ha fatto venire un brivido, visto com'è andata l'ultima volta ecco😂 Scherzo, mi fido, so che finirà con il botto, com'è iniziata!
Ora la smetto di sparare cavolate e ti auguro una buona serata!
Un bacio

21/09/21, ore 16:31

Buondì!
Ebbene eccomi qui nuovamente! Nuovamente a dire wow. Questo capitolo mi ha davvero stretto lo stomaco, hai scritto davvero divinamente le due situazioni, l'ansia e il tormento di Steve e la sofferenza di Natasha.
Ancora una volta mi hai lasciata piacevolmente colpita e assolutamente in ansia per come andrà a finire!
Questa storia diventa sempre più interessante 😍
A presto spero!
Un abbraccio

16/09/21, ore 21:26

Ciaooo! Sono sempre io! Ormai sto diventando il tuo incubo mi sa, però adoro davvero troppo la tua storia, ogni capitolo sempre di più!
Questo capitolo l'ho letto davvero con il fiato sospeso e la fine, dico solo WOW. Epica.
Steve un po' sospetto devo dire e la cosa mi piace, mi sa che ha in mente qualcosa altro che riposare! Spero davvero salvi Nat da quel viscido! Non lo sopporto (senza offesa eh, penso sia un cattivo scritto divinamente, il motivo per cui risulta sgradevole è proporzionale a quanto bene tu l'abbia scritto)
Non vedo l'ora arrivi il prossimo!
Un bacioo
PS grazie di avermi dato una piccola gioia con questo capitolo in questa giornata un po' così! <3

14/09/21, ore 19:39

Anche questo capitolo è la perfezione come tutti i precedenti! Adoro un sacco Nat che fa il doppio gioco e Steve che sta impazzendo dalla preoccupazione! È terribilmente da loro anche se sono in universo diverso. Non vedo l'ora che a questo tizio venga fatto del male! Non lo sopporto proprio!
Ancora di più però non vedo l'ora che quei due cuccioli si riabbraccino!
Complimenti ancora per la tua storia e per un altro capitolo davvero avvincente!
Un bacio ;)

11/09/21, ore 16:19

Ciaoo!
Recensisco questo capitolo ma quello che scriverò vale anche per i capitoli precedenti. Avrei dovuto lasciarti questa recensione la prima volta che mi sono imbattuta nella tua storia, circa un anno fa, ma non lo feci e ora devo dire me ne pento.
Me ne pento perché questa storia è davvero accattivante e interessante, misteriosa ma divertente. Seppur una storia "Au" che pone i personaggi Marvel in un universo completamente diverso sei riuscit* a renderli alla perfezione riportando anche citazioni dei film sempre nel modo migliore.

Non sono solita leggere storie non concluse per via delle aspettative che lasciano sospese ma la tua mi colpì tantissimo e dunque la lessi ugualmente. Non puoi immaginare la felicità quando, girovagando per questo sito, l'ho ritrovata aggiornata! Ti giuro che ho saltato dalla gioia, avevi messo le basi per qualcosa di troppo intrigante e non vedo davvero l'ora di sapere come finirà!
Mi sono riletta tutti capitoli e ora sono pronta ad andare avanti con quelli nuovi che, sono sicura, saranno altrettanto meravigliosi se non di più!

Vado a continuare la mia lettura e se ti va ti lascio un altro resoconto nell'ultimo capitolo ora disponibile!
A presto! <3

11/05/21, ore 21:13

Letta tutta d'un fiato! Adoro Steve e Natasha, e la caratterizzazione che ne hai fatto mi convince appieno! Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)

08/05/21, ore 15:56

Eccomi qua, sto amando questa storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi piace come sono costruiti i personaggi e che rispecchino quelli della Marvel.

30/09/19, ore 23:33

Che dire ho letto ora i due capitoli! Sono molto pieni di avvenimenti sia sul piano della storia amorosa e sul piano della storia poliziesca!
Adoro il fatto che tu abbia ripreso certe battute pari pari da “the winter soldier” non lo so Natasha e Steve se non fossero dei personaggi Marvel li vedrei bene in un contesto come quello che hai inventato tu!

12/09/19, ore 21:16

Ma posso shippare Sam é matia?? ( hilson ? Ti piace come nome della ship?)
tornando seria, ti dirò, mi spiace aver visto poco e nulla di nat e Steve in questo capitolo, ma spero rimedierai con il prossimo. Sono proprio curiosa delle reazioni di Steve alla lettura del file di Natasha.
a presto!

08/09/19, ore 01:13

Ciaooo.
Devo dire che mi sto affezzionando moltissimo a questa storia. L'ho già letta due volte e vedo quaisi ogni giorno se hai aggiornato. Mi sta piacendo moltissimo il rapporto che si sta creando fra Nat Steve e sono anche molto curiosa di sapere l'oscura storia di Natasha e chi c'è dietro questi strani omicidi. Spero che riuscirai ad aggiornare al più presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo immaginandomi già da ora le domandine che possono scaturire da un appostamento fra una riservata Nat e un impacciato Steve.

04/09/19, ore 23:27

Giuro che sono ancora viva, ma tra vacanze bagni e cose varie non solo stata attiva sul sito e mi sono persa qualche capitolo. Ho letto tutto sta sera.
Mi piace proprio il rapporto che sta nascendo tra questi due e sono curiosa di sapere tutta la faccenda dietro il nostro caro killer e sul suo movente.
Gli appostamenti sono sempre esilaranti in qualsiasi telefilm... spero che anche qui sarà così.
(Ah in realtà era dalla prima volta che ho iniziato a leggere che avrei voluto farti una correzione, ma mi é sempre dispiaciuto perché non é una correzione alla storia ma al titolo, che tra parentesi ha un banner così carino.. bando alle ciance; se avessi voluto tradurre correttamente sangue di rondine in inglese avresti dovuto scrivere swallow’s blood con il genitivo sassone oppure blood of swallow)

05/07/19, ore 15:41

Allora per prima cosa ti dico che apprezzo tantissimo che tu abbia delineato questo rapporto di “ti rispetto ma non approvo le tue scelte” tra Steve e Fury, che rispecchia esattamente quello che alla fine è il loro rapporto nei film.
Finalmente Steve e Natasha inizieranno a lavorare assieme... sono sicura che faranno scintille! Alla prossima