Northern Lights
di Damnatio_memoriae

Buongiorno.
I cosiddetti tira e molla secondo me sono spesso dannosi... o si ama, c'è feeling ricambiato, o se no è quasi sempre inutile.
Amare però lo è sempre, quindi se hai amato, non è stato tempo sciupato ma solo una nuova esperienza che aiuterà in futuro.

Buongiorno.
All'inizio il ragionamento non mi era chiaro, poi tutto si è svelato magnificamente.
Complimenti perché hai scritto una piccola perla molto filosofica, per comprenderla per davvero e fino in fondo credo serva leggerla con ingegno e attenzione, ma non solo, anche aver provato questa situazione sulla propria pelle... e ti garantisco che a fine lettura pensavo sì, è proprio così... lo è per me, ma al cuor non si comanda, dico spesso. Meglio amare per niente, volere solo il bene della persona amata, piuttosto che non amare. Quando non si ama ci si sente vuoti!
Buona giornata!

07/06/19, ore 23:23

È incredibile come ogni parola che hai detto, l'avrei volentieri girata alla me stessa di un paio d'anni fa. E di come leggere questa lettera con la consapevolezza che ho adesso, mi porti a mettere nero su bianco altre cose e dire "o però, ne ho imparata di roba, effettivamente". Grazie di aver condiviso questa lettera a te stessa con il resto del mondo. Mi ha fatta sentire capita nonostante tu non sappia niente di me né io di te. Davvero strano come le persone possano vivere esperienze che poi le portano a sviluppare pensieri apparentemente simili. Grazie ancora, mi ha fatto molto piacere leggerla. E poi adoro il modo in cui scrivi, è sempre bellissimo. Ora mi eclisso e vado a recuperare l'ultimo capitolo di "Tutta colpa della luna" <3 (Yehiiii!!!)

06/06/19, ore 13:50

Buon pomeriggio.
L'amore è solo Bene <3
Complimenti, un testo veramente scritto con il cuore! Mi piace molto il tuo stile.

Buongiorno.
Un testo bellissimo e molto delicato!
Be', io sono bravissimo a provare amori non ricambiati o di certo senza alcun futuro, quindi capisco questo testo... il dispiacere che si prova...
Dai, prima o poi ci sarà qualcuno di degno di noi, spero xD

03/06/19, ore 13:42

Buon pomeriggio.
Non è semplice abituarsi a tutte le sfide a cui ogni giorno ci sottopone la vita.
L'amore non è semplice, anche se dovrebbe esserlo, e anche relazionarsi con gli altri.
Un racconto veramente introspettivo in grado di far riflettere.