Cronache della valle di Konoha
di Medeafire

29/05/20, ore 11:25

Eccomi 🥰
Be' a me ha fatto sorridere, il fatto che Kakashi sia tornato in mutande mi fa pensare in modo malizioso 🤭🤣
L'idea delle ninfe mi piace moltissimo, penso che hai fatto solo bene a inserirle nonostante non sia la stessa ambientazione. Infondo è una fanfiction fantasy e puoi fare quello che vuoi, non mi lamenterei se in futuro inserisci altre creature fantasy 😁
Comunque fantastica come sempre, adoro sempre leggere le avventure di questo gruppetto, mi alleggerisce la giornata.
Detto questo ti saluto, e spero a presto con un nuovo capitoletto 💕

23/04/20, ore 19:47

Waaaaa! Un nuovo capitoletto! 😍
Ma grande, mi domandavo quando avrebbe fatto la sua apparizione Karin, e... eccola jn tutta la sua particolarità, ovviamente con attenzioni rivolte a Sasuke 🤣 L'ho adorata nel suo piccolo monologo 🤣
Certo che Sasuke è molto apprezzato tra le donne 🤣❤ l'altra volta Ino, ora Karin. Sakura sarà gelosa 🤭😏 mi domando se mai dovesse succedere a Sakura di essere avvicinata da qualche bel ragazzo... 😏 non so un Sasori (ne ho detto uno a caso 🤣) sarei curiosa di vedere la reazione di Sasuke, ma anche di Sakura 🤣🤣🤣
Comunque ci sta che ogni tanto dai spazio alla vera ambientazione fantasy.
Aspetto il prossimo ❤

23/04/20, ore 19:34

Lascio una recensione delirante o non la lascio? Nah, la lascio, perché la storia è bella, la merita, e io quando leggo di questi poveri sciocchini fantasy mi sciolgo in un brodo di giuggiole.
Però la trama orizzontale seria non me la meritavo, perché ora inizierò a entrare in ansia a ogni aggiornamento (no, non è vero. Cioè, è vero che entrerò in ansia, ma tu mettila che io amo le trame orizzontali).

20/04/20, ore 09:05

Ciao carissima 🥰
Finalmente un altro capitoletto 😍 Oh, ma quanto adoro il team 7, sono divertentissimi insieme, ma anche pucciosi 😍
Adoro questo contesto fantasy su Naruto, e sei l'unica che lo sta facendo, meriti una medaglia ❤
Spero di leggere presto il prossimo. Un bacione 😘

21/02/20, ore 10:15

Un capitoletto tutto SasuSaku! 😍 è stato bellissimo, la scena del bacio è stata meravigliosa! 💗💗💗
Adoro poi come Sakura continua a parlare 🤣 ma comunque Sasuke non se ne andrà, ed è Sakura il motivo 💗
Grazie di aver scritto questo capitoletto, mi mancavano questi due in queste vesti 😍
Non vedo l'ora di leggerne altri. Un bacione 😘

30/01/20, ore 12:34

Ciao cara 🥰
Ma che carino questo capitoletto, Sakura è sempre cosi premurosa 🥰
Leggere questi piccoli momenti mi rilassano, sono troppo belli ❤
Al prossimo capitolo 😘

27/01/20, ore 01:29

Ciao cara 😍
Ma che bella sorpresa leggere cosi presto un altro capitoletto. Sono così felice 😍
Naturalmente è sempre colpa di Naruto se finisco nei guai, coinvolgendo quasi sempre tutti 🤣 Naruto è uno spasso 🤣
Aspetto altri capitoletti, magari con anche un po' più di SasuSaku 😍💗
Ora ti saluto che è tardi. Un bacione 😘

24/01/20, ore 21:29

Ciao carissima! 😍
Che bello vedere un tuo aggiornamento dopo tanto tempo, come sai adoro moltissimo le vicende SasuSaku e company in questo mondo fantasy 😍
Pensa che non avevo capito chi fosse l'elfa dai capelli chiari, ma poi l'hai nominata alla fine, altrimenti l'avrei presa come un qualsiasi personaggio inventato. Comunque bellissima scena comica tra i tre, e adoro come Sasuke si è caricato Sakura sulla spalla 🤣😍
Spero che dopo questa, tornerai a scrivere altri capitoletti 🥰

04/11/19, ore 17:42

Oh my Jashin! 😍 Grazie, e dico grazie mille, mi hai rallegrato la giornata. Era da un pò che non aggiornavi, ma so bene che sei pieni di impegni, ti capisco benissimo, non ti preoccupare. 😘
Comunque, il capitolo... bellissimo, ho riso per Naruto, è troppo uno spasso lui e le sue braghe 🤣 ma la parte che ho preferito è stata la fine, quando è arrivato Sasuke e ha salvato Sakura, e lei ha arrossito, che amori che sono 😍💖
No, no, ora voglio più scenette SasuSaku, ne ho bisogno, li amo troppo 😍
Detto questo, bravissima, adoro questa storia, e spero di leggere un'altro bellissimo capitolo come questo al più presto.
Quindi ti mando un bacione 😘💖

06/10/19, ore 18:50

Oh ma hai aggiornato :D
Ciao carissima! Scusami se ti recensisco in ritardo, ho avuto poco tempo per dedicarmi allo scrivere e a leggere, ma eccomi qui.
Devo dire che ho adorato l'introduzione di Kakashi, e amo sempre di più Sakura che pensa che Sasuke stia tramando qualcosa, è troppo uno spasso xD
Te l'ho già detto che amo loro in questa ambientazione? Beh se non te l'ho detto, lo dico ora, LI AMO! <3
Bravissima come sempre, atendo un altro capitolo ;D
Un bacione <3

28/09/19, ore 03:17

Commento veloce, perché sono le tre di notte, sto scrivendo invece di dormire e mi sono preso una pausa dalla mia tabella di marcia dettata dalla disperazione.
Io li amo. Tutti. Indiscriminatamente. Poi in quest'universo fantasy sbrodolo proprio di piacere nel leggerli, perché sono così belli da far male.
Per favore, dacci altre piccole perle di questi avventurieri sconclusionati, perché almeno a me fanno bene al cuore.

12/07/19, ore 19:05

Grazie grazie e grazie 😍 appena ho visto che avevi aggiornato, sono corsa a leggere. Oggi un giorno speciale, ci voleva questa sorpresa.
Adoro, amo questa Sakura e questo Sasuke 😍 e poi la scenetta finale è qualcosa di meraviglioso! ❤ grazie, ci voleva proprio qualcosa di SasuSaku oggi ❤🌙🌸
Come sempre, bravissima, aspetto con impazienza il prossimo pezzo 😘😘😘

19/06/19, ore 13:06

Ommioddio! Finalmente un nuovo pezzo *-* Grazie! :D
Quando ho visto che avevi messo questa raccolta anche su Wattpad, ho pensato, chissà se magari ha anche aggiornato su Efp, e... ecco infatti xD
Comunque, davvero bellissimo questo pezzo, è stato adorabile Naruto, mi ha fatta sorridere xD Ma non mi è nemmeno sfuggito il sorriso di Sasuke mentre parlava di Sakura alla fine ;D Amori miei <3
Spero di leggere presto un altro pezzo, ormai è una droga *-*
Alla prossima e un bacione <3

08/06/19, ore 10:28

Ciao carissima, eccomi come promesso ♥
Allora, questo secondo pezzo mi ha fatta sorridere di gusto, Naruto è ADORABILE xD ♥ Sakura è decisamente la Sakura che amo ♥ E Sasuke...oh lui è qualcosa di affascinante, con quei suoi soliti modi, e lo adoro vederlo punzecchiare quei due xD ♥
Mia cara, tu non deludi mai, e io amo questa storia *-* continua così ♥
Un bacione e a presto ;D

05/06/19, ore 14:26

Oh Mio Dio! Io TI ADORO! 😍💖
Ho sempre sognato di leggere qualcosa su di loro in versione fantasy. Anche io da quando Kishi ha disegnato quell'immagine del team 7 versione fantasy, ho fantasticato parecchio 😍
Penso che fai solo bene a fare flashfic, e scrivere di piccoli momenti. Credimi ti seguirò senz'altro, è sicuro. Finisce nelle mie preferite da subito 😎
E quindi, brava, bravissima. Sarò la tua ombra 😜😘
Un bacione e a presto 💖