Tra incendi e riviste
di ThelviaBB

24/04/22, ore 17:16

oh my god!!! ho appena finito (nuovamente tra l'altro) di ri-leggere "Tra libri e spartiti" e ora scopro che c'è il seguito *_____*
adoro quella ff e questa sicuramente non sarà di meno, non vedo l'ora di proseguire la storia *____* son contenta che si parli anche di Law e Kidd, anche se la storia sarà centrata su Marco ed Ace (che adoro un sacco)

17/06/20, ore 21:28

oddei troppo belle le tue storie!mi ci sto infognando da giorni a leggerti!! ti prego finisci anche questa storia!! mi son innamorata di fra libri e spartiti e vorrei un sacco veder il finale di questa!! adoro come scrivi!! mi son fatta un sacco di risate!! ti sto amando tantisssssimo

09/11/19, ore 23:51

Oddio finalmente ho trovato il tempo di iniziare la storia!
Come sempre è un vero piacere e un balsamo per gli occhi leggere le tue storie ThelviaBB, ma soprattutto puro sclero e divertimento!!!
La storia parte col botto, Kidd sbattuto fuori casa assieme alla band con Bepo che quasi li sbrana mi ha fatto sbellicare dalle risate, ma tutta questa storia mi intriga e intrattiene al massimo!
Uh, e poi Marco e Ace, ma quanto sono teneri? on Ace palesemente innamorato con i suoi modi servizievoli ed educati esclusivamente per il suo Marco, e Marco nella cui mente la parola "amore" non balena mai, ma è chiaro che tutti quelli che lo conoscono lo hanno capito che anche lui è cotto di Ace <3
E poi compare Doffy, quanto ho atteso che facesse la prima mossa verso Crocodile; ho stra-adorato il messaggio della buonanotte come scritta in cielo, da vero romanticone e da vero riccone XD che poi Robin secondo me li shippa quei due ma resta discreta. Tra l'altro, povera Robin che non vorrebbe altro se non scappare da tutta quella mafia e fare l'archeologa, spero proprio che per lei le cose si mettano meglio col proseguire della storia.
E vogliamo parlare di Kidd mammone? Ok, di per sé se qualcuno vicino a me si comportasse così si piglierebbe due ceffoni e una bella strigliata (per non parlare del fatto che lo butterei giù dal letto con tanta cattiveria...), quindi empatizzo moltissimo col povero Law, ma l'amour è l'amour e quindi gli tocca ;) E Makino mamma chiocca è troppo dolce. Law incorruttibile a meno che non compaiano i dolci è fantastico! Quella parte del capitolo mi ha stesa, giuro, non smettevo di ridere! «O-okay... Quando me li fai?» è stato il colpo di grazia che mi ha uccisa dal ridere!!! E il discorso sul perché non avranno mai figli?! Lì mi sa che Kidd avesse ancora qualche droga da smaltire...
Pffff, Mr. 3 ci credeva proprio di fare il culo a Marco XD e la piccola miss Golden Week che se ne sta tutta lì tranquilla a mangiarsi i biscotti è un vero spasso!

Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di divertirmi e soprattutto sclerare ancora e ancora e ancora!!!!!

-villainsarethebest

18/10/19, ore 07:21

Nuovo capitoloooooooo!!!! *esulta e va a dirlo chiunque, beccandosi minacce da parte di questi*
Bellissimo Kidd moribondo: Law dovrebbe essere un po' più dolce con il suo amato, soprattutto se è in fin di vita... Law, dovresti vederlo chiaramente che sta morendo, eppure tu dovresti essere un medico: LO VEDI CHIARAMENTE CHE KIDD CI STA LASCIANDO LE PENNE! Poi, però, la mamma di Kidd ti fa i dolci... Ma dico, sei serio?! Nn te li meriti i dolci, quindi dalli a me che li merito molto di più (abbi pietà della mia situazione attuale: mezza stagione e cimici!).
Marco è troppo bello e forte! Come si può non amarlo?! Soprattutto perché si chiama "Marco" (bellissimo e divertente quando i giapponesi pronunciano il suo nome).
Nella prima storia la yakuza ha preso di mira Kidd e Law, ora Marco e Ace? Si vede che non hanno proprio niente da fare...
Questo senso di protezione che ha l'ananas nei confronti di Ace è bellissimo e dolce, ti fa venire i brividi!
Tempo fa scrissi una mini intervista doppia tra Marco e un ipotetica Fangirl nella quale davo il mio parere alla presenza dell'ananas nella guerra di Marineford (nel senso, a me è parso che questi non avesse fatto niente... Non ha combattuto molto nonostante fosse particolarmente forte...)
La copio così, senza un motivo.
X: nome?
M: Marco la fenice
FI: Fan Isterica
X: età?
M: 23...25...27...34... Vabbè, sono vecchio
FI: io non ho età... sono immortale!
X: che professione svolgete?
M: ex comandante della 1 divisione di Edward Newgate, cioè Barbabianca
FI: rompere le palle alle persone con i miei scleri e problemi relativi ai Fandom che seguo
M: quella nn è una professione
FI: e tu sei rimasto disoccupato
M: ...*piange*
X: quali sono le persone a cui tenete di più?
M: mio padre Barbabianca, Ace, e tutti i miei fratelli
FI: quindi, in poche parole, vuoi bene a dei morti
M: non insultare la mia famiglia! Loro nn si meritano di essere presi per il culo da una persona insignificante!
FI: parla quello che durante la guerra a Marineford non a fatto assolutamente niente!
M: non scherzare, ho combattuto contro Kizaru
FI: si si combattuto... e quello tu lo chiami combattere?! Sei praticamente il più forte componente della ciurma di Barbabianca, e tu durante la guerra nn hai fatto niente!!! Sei solo stato lì a guardare i tuoi compagni mentre venivano uccisi! È vero, hai dato qualche mazzata a Kizaru, ma le hai anche prese come un idiota. E perché tutto questo?! Dai, dammi una spiegazione logica, sentiamo la tua scusa
M: avevo il ciclo
FI: ...
M: ...
FI: anche io avevo il ciclo quel giorno...
M:...
FI:...
M:...
FI: Yeee!!!
M: Yeee!!!
Okay, tutto questo nn ha ragione di esistere, ma volevo condividerlo :')
Spero che più avanti Marco si impegni più seriamente (nn che nn sia serio... Lo è fin troppo).
Concludo dicendo semplicemente che il capitolo mi è piaciuto tanto tanto (in realtà mi piacciono tutti, ma quelli sono dettagli).
E comunque no, nn si notava per niente il riferimento a "l'errore di rosinante" :))))
Fagli avere dei figli anche in questa ff, ti prego, lo so che è impossibile, ma trova un modo... esempio, Law viene a contatto con radiazioni! (non mi interessa se la storia è già conclusa, la modifichi) [¬._.¬] :]
Grazie grazie grazie x il capitolo ❤️

11/10/19, ore 20:45

Santo Law, ma quanta pazienza con Kidd ammalato, io ad un certo punto gli avrei tirato una testata poi ci ho rinunciato per le troppe risate.
Makino ha viziato troppo la sua famiglia, ma sono carini così soprattutto visto che hanno contagiato anche Law.

Marco, una meraviglia come al solito, adoro tutte le attenzioni che ha per Ace. Spettacolare anche il modo in cui ha fatto fuori Mr three e i suoi scagnozzi, anche in quelle scene ho sbavato 😅.
Oddio adesso crisi per il suggerimento di miss Golden week, Mr three l'ha scartato ma non si può mai sapere!

Per la battuta dei figli anche io ho pensato subito alla storia omegaverse, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti su quelle piccole pesti 😍

11/10/19, ore 13:55

Ehi ciao.
Ho appena visto l'aggiornamento è sono estremamente contenta.
Kidd malato mi fa morire dal ridere, soprattutto quando chiama Makino e le dice che ha 40 di febbre, e c'è Law che lo smentisce dicendo che in realtà è solo a 37.
Comunque ho trovato interessante il monologo sui figli(che hai detto che è un riferimento alle altre storie), sarebbe figo se anche qua prendessero in considerazione la possibilità, che poi sicuramente se l'hai inserito vuol dire che qualcosa avverrà.
Io amo Law e Kidd da genitori sono troppo carini e cucciolosi.
Ma vogliamo parlare di Law che si fa corrompere da dei dolci 😂😂😂, bello lui.

Marco ed Ace sono sempre la coppia pucciosa, adoro Ace è super strambo, quando ha chiuso la porta a Robin ho stra riso inoltre la cosa che mi fa sempre dire awww☺ è che Marco non rimproveri mai Ace.
Ma parliamo del momento top del capitolo quando Marco chiama Ace adorabile ragazzo sono tipo morta dall'emozione.

Eh nulla baci mammifero 🌼😊

10/10/19, ore 17:43

Ti giuro che ogni tanto vorrei che questa storia si trasformare in un omegaverse perché di Kiddxlaw non ce ne sono mai abbastanza😂

10/10/19, ore 17:23

Ciao! Eccomi! * ^ *
"Aveva la sensazione di stare sempre peggio."
Magari è Law. Ti sta punendo per il tappeto. XD
"« Law? Cazzo, sei sordo? » gridò battendo un piede contro il materasso."
Lo è diventato per le troppe feste fatte (?). XD
"« Che diavolo ti urli? » domandò con aria scocciata, e anche un po' scandalizzata dato che non era abituato a certe urla. A casa sua, se qualcuno aveva bisogno di qualcun'altro, era il primo ad andare dal secondo, non il contrario. Al massimo lo faceva chiamare dai domestici, di certo non si comportavano come scimmie urlatrici.
« Sei sordo? Dove cazzo eri? » sbraitò Kidd."
Ora è qui, sii più gentile. XDDD
"« Avrai un po' di febbre... non è altissima, sarà un trentasette, trentasette e mezzo al massimo » profetizzò spostando la mano da Kidd.
« Sto morendo... » si lagnò Kidd, « Secondo me arrivo ai quaranta, mi sento debole. »"
È stato bello conoscerti, Kidd. Riposa in pace. *porta la bara.*
"Proprio come aveva precedentemente detto, Kidd aveva trentasette di febbre, la gola era leggermente irritata, nessun raffreddore o altro sintomo di grave malessere."
... Ho cercato i sintomi su Internet: Sta morendo.
"Law roteò gli occhi, ficcò la pastiglia nella bocca di Kidd e quasi lo affogò obbligandolo a bere, « Ci voleva tanto? » domandò."
Sì. Ci voleva questo e ben altro. XD
"« Sto male, sto morendo e tu pensi ai tuoi studi? » accusò Kidd."
Ci sono priorità nella vita, Kidd, che non si possono trascurare.
"« Mia madre mi fa il brodo di pollo... Voglio il brodo di pollo » rispose Kidd."
... L'ultimo pasto dovrebbe essere qualcosa di più sostanzioso. v-v
"« Va bene, cerca di riposare, tra qualche ora vedrai che la febbre sarà già scesa. » decretò guardando Kidd gemere di dolore mentre si metteva in posizione fetale, l'espressione di un cucciolo in fin di vita che lo intenerì portandolo a comprendere Makino, ma lui non era così, e di certo sembrava anche l'ora che Kidd imparasse a essere meno viziato."
Oppure, chiedere a Makino. XD
"« Non si tratta così qualcuno in fin di vita! »"
Esatto! Vergogna, Law! Sei proprio il Chirurgo della Morte. XD
"Ignorò le ultime parole di Kidd svoltandolo l'angolo per occuparsi del dannato brodo di pollo. La sua unica certezza al momento era che Kidd malato sapeva essere ancora più pesante di un Kidd in salute, soprattutto per quello gli augurò di guarire quanto prima da quell'appena accennato trentasette di febbre."
Morirà!
"Marco sussultò nel sentire qualcuno bussare con precisione alla porta del suo studio, spostò lo sguardo verso la direzione da cui era provenuto quel suono, fu sul punto di alzarsi per andare ad aprire ma Ace lo precedette calamitando nuovamente tutta la sua attenzione.
« Chi sei? » domandò Ace guardando Robin da oltre la porta."
Amore mio! AAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCEEEEEEEEEEE! * ^ *
Ciao Robin, tratta bene Ace. ^^
"« Ace... » rimproverò Marco con tono giocoso, Ace non era proprio abituato ad usare un linguaggio formale, spesso passava dalla massima educazione alla massima sfacciataggine, ma anche quello faceva parte di lui ed era qualcosa che non avrebbe cambiato nemmeno potendo."
Può fare e dire quello che vuole: è sempre perfetto. * - *
"Ace schiuse le labbra come se si fosse ricordato solo in quel momento delle buone maniere.
« Sono Eustass D Ace, piacere di conoscerti » si presentò chinando il busto in un rispettoso inchino."
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww! *il cuore batte all'impazzata, non resiste e muore.* * Q *
"« Aveva appuntamento? » domandò Marco. Non ricordava di dover incontrare quella donna ma sapeva che spesso Ace si dimenticava di segnare gli appuntamenti e che quindi ben poteva trattarsi dell'ennesimo caso di distrazione di Ace.
« No, chiedo scusa... » replicò Robin."
Non è vero, Ace non dimentica le cose importanti. * ^ * <3 E anche se fosse, non è importante. Ace è importante. * - *
"« Passa un'altra volta » disse cercando di chiudere la porta sulla faccia di Robin ma Marco bloccò i suoi gesti prendendolo per il polso destro per allontanarlo dalla porta. Lo vide sorridere nella sua direzione come a volersi scusare per averlo fermato, o volesse gentilmente ricordargli che il suo atteggiamento non era consono alla sua posizione lavorativa. Immediatamente rinunciò a chiudere la porta."
Ace è così carino. * v * <3 <3 <3 <3 <3 <3
"Robin sistemò un ciuffo di capelli dietro l'orecchio sinistro, « In realtà speravo di poter scambiare due parole proprio in questo momento, o comunque entro la giornata. Il mio capo non ama aspettare, non ama i ritardi »"
Eh già, ma l'educazione è importante. Crocodile capirà. XD
"« Ho già sentito quel nome » intervenne ingenuamente Ace."
Awwwwwww! * W * <3
"« Fosse anche il triplo, non accetterei » mise in chiaro Marco, « E' inutile che il tuo capo vi mandi qui. E comunque... se proprio volete parlare seriamente di affari dovete telefonare e prendere appuntamento, non siete diversi dal resto della clientela con cui ho a che fare ogni giorno » ribadì."
Giusto, giusto... v-v Se muori mi sposo Ace. :3
"« Ciao » salutò Ace chiudendo la porta."
Perfezione. * Q *
"Robin fissò la porta chiusa per qualche secondo sentendo di aver fallito la sua missione, le sue maniere gentili e diplomatiche non erano servite a nulla in quell'occasione. Aveva sperato di poter sedersi e scambiare due parole con Marco ma a quanto pareva l'ostilità di Barbabianca verso Crocodile, o era viceversa, si ripercuoteva anche sui figli."
Eh vabbeh, fa niente. XDD
"« Lascia almeno che prendi l'appuntamento, magari sono fortunata e sarà a breve » aggiunse dopo qualche attimo.
« Vedremo » le rispose il complice prima di chiudere la chiamata. Rimase con il telefono accostato all'orecchio per qualche secondo prima di metterlo via, aveva l'impressione che Mr. One l'avrebbe scavalcata facendo in modo che intervenisse Mr. Three prima di poter entrare in gioco lui stesso."
Oh. Speriamo di no. XD (Non è meglio "lei stessa" alla fine della frase? Scusa.)
"Ace si sedette alla sua scrivania, i scarponi neri sul tavolo, una caviglia sull'altra, portò le dita delle mani a intrecciarsi dietro la nuca"
:Q____________
"« Oh, vero » esclamò Ace adocchiando Marco che gli era parallelo, ma a circa tre metri di distanza. Lo trovava estremamente sensuale così assorto nel suo lavoro, gli occhiali dalla montatura scura lo rendevano ancora più adulto, più intellettuale."
* ^ *
"« Ace... » lo rimproverò Marco, ma mai con severità. Marco aveva un modo di rimproverarlo affettuoso, come se trovasse divertenti le sue mancanze, si chiese cosa avesse fatto di sbagliato in quel momento. Arrossì pensando che forse Marco era infastidito dal suo fissarlo costantemente."
Se lo rimprovera con severità, lo picchio. >:C
"« Uh... sì? » domandò incrociando le gambe sulla morbida sedia girevole, portò le mani ad afferrarsi le caviglie così come avrebbe fatto un bambino intento a dondolare su se stesso."
Aw! * w *
"« Il telefono, sta squillando » informò Marco con voce divertita, e senza staccare lo sguardo dai fogli che stava leggendo."
Lascialo squillare. -.-
"« Ah! » esclamò Ace accorgendosi che effettivamente c'era qualcosa che faceva rumore. Sollevò la cornetta schiarendosi la gola per l'imbarazzo di aver fatto l'ennesima pessima figura agli occhi di Marco.
« Ehilà? » rispose."
Che tenero. * ^ *
"Marco si morse il labbro inferiore per non scoppiare a ridere, non era così che si rispondeva a una telefonata di lavoro."
-.- Non ridere di lui.
"« Sì, siamo la Moby Dick, e allora? » continuò Ace.
Marco si accorse di far sempre più fatica a non ridere, da quando c'era Ace al suo fianco era più sorridente, più felice.
« Uh... io? Sono Eustass D Ace, piacere di conoscerti » si presentò Ace.
Marco sollevò lo sguardo su Ace, adorava come sapeva diventare educato improvvisamente, Ace era unico, un connubio di comportamenti contrastanti che si amalgamavano perfettamente in un unico soggetto."
Ace è la perfezione! * ^ *
Ma tu, Marco, non ridere. -.-
"« Sì, Marco c'è, cosa vuoi da lui? »
A quelle parole si fece più interessato, corrugò la fronte come a chiedersi chi poteva essere che voleva parlare con lui, non ricordava di aspettare telefonate importanti.
« No, puoi dirlo anche a me... » si imbronciò Ace, poi rimase in silenzio per qualche secondo.
« Allora prendi un appuntamento! » sbottò prima di chiudere la chiamata.
Marco sollevò le sopraciglia, un po' incredulo e un po' rassegnato, poi tornò a fissare i suoi fogli sospirando con aria divertita. Forse sarebbe stato meglio se a rispondere fosse stato lui."
Aw, Ace ha i suoi modi perfetti e pucciosi. * ^ *
Mi chiedo chi fosse, magari Crocodile. XDDDD
"« Ma fa schifo! » sbraitò Kidd dopo aver assaggiato il brodo di pollo che Law aveva ordinato per telefono.
« Non è vero, non esagerare » rispose Law, aveva assaggiato quel brodo di pollo e non era così disgustoso come lo definiva Kidd.
« Non è come quello che mi fa mia madre! » protestò Kidd, « Manca di amore... e di sale! » sbraitò."
Eh vabbeh. Stai a digiuno. XD
"« Senti un po', prima di tutto puoi anche mangiarti bistecca e patate visto che non stai così male come credi, e la febbre si sarà anche abbassata un pochino. Secondo cosa, se fossi tua madre ti avrei preso a schiaffi per quanto ti lamenti! Ti avrei sbattuto la faccia contro il piatto »"
Ecco, smettila di lamentarti e muori. XD
Law spalancò bocca e occhi, « Non avremo mai figli perché siamo due uomini, idiota! E poi senti chi parla! Tu che dai del manesco a me! E comunque due schiaffi te li darebbe chiunque in queste condizioni. » sbottò."
Potete adottarli. v-v
"« Chiamo mia madre, sei cattivo » sancì Kidd prendendo in mano il cellulare.
« Cosa...? » esalò Law con voce incredula.
Anche se conviveva con Kidd non riusciva ad avere l'impressione di aver costruito un nido d'amore per lui e il suo compagno, c'era sempre qualcuno tra i piedi, e se non c'era ecco che Kidd li chiamava."
Potevi chiamarla tu, Law, e ti facevi portare il brodo.
"« Cosa? Sei proprio un idiota! » urlò Law arrossendo.
« Lo senti? » riprese Kidd, « Mi urla contro, non sto bene... ho la febbre a quaranta, devi venire da me »
« Non arrivi nemmeno a trentasette! » smentì Law, sempre urlando con aria scandalizzata.
« Sì, okay... ti aspetto... va bene. E porta il brodo di pollo, voglio anche le tue costine, quelle con la salsa di papà, portami anche il gioco della play... quello con una moto rossa in copertina. No, non quello, c'è proprio una moto rossa. Ah, e le patatine alla paprika... quelle nel pacco grande. Uh... va bene, a presto » salutò Kidd chiudendo la chiamata."
*Rotola dal ridere fino a cadere in un precipizio (?)* Oddio, muoio. X'D
"Law rimase sotto shock ancora per qualche secondo, poi scrollò la testa sollevando le mani come a dire ' Non farò parte di queste sceneggiate ' e uscì dalla camera per andare nella torre della casa che usava come studio, si chiamò dietro Bepo sapendo che era l'unico che poteva davvero capirlo, l'unico da cui non si aspettava comportamenti stupidi o infantili."
Eh, ma intanto sei tu quello che si è scelto Kidd. XD
"Forse non era stata una bella idea farsi costruire una casa nel grove di Kidd, magari se l'avesse fatto altrove Kidd si sarebbe lamentato per un po' ma poi gli sarebbe passata e loro avrebbero avuto meno gente in casa, ma ormai era fatta, e Kidd senza la sua fottuta cerchia (come diceva lui stesso) era una sorta di guscio vuoto, spento."
Fidati, lontano o vicino si sarebbe lamentato a vita. XD
" Anche sua madre amava lui e sua sorella, ma Makino aveva quello sguardo tipico delle madri che consideravano i loro figli dei bambini appena nati anche se avevano sessant'anni e passa, sua madre riconosceva e sosteneva l'indipendenza dei suoi figli, Makino interveniva ancora prima di dare la possibilità ai figli di crescere, di camminare sulle proprie gambe."
Makino è speciale. v-v
Law si è fatto beccare a origliare (?). XD
"« E' un tesoro, certo che Kidd è un tesoro » sorrise Makino guardando Law come a dirgli ' Non è carinissimo? E' un tesoro '.
« Visto? » ribeccò Kidd con un mezzo sorrisino soddisfatto dipinto sul viso, gli occhi chiusi."
Ace lo è di più. v-v
" La marcia imperiale di Star Wars per la precisione, quella che Kidd aveva messo solo ed esclusivamente quando lo chiamava Marco."
Ormai mi immagino che Marco si vesti da Darth Vader per presentarsi da Kidd. XDDDD
"Law sussultò dovendosi ricordare immediatamente dell'esistenza dei cellulari, era così abituato a non udire quegli aggeggi squillare che quando ne sentiva uno era sempre una sorpresa, anche se più stava con Kidd e più si stava abituando alla loro esistenza."
Abituati. XD
"« Responsabilità, sapete dire solo quello? Che palle la vita! » borbottò Kidd, poi si voltò su di un fianco deciso ad afferrare il suo cellulare ma quello smise di squillare, « Sono salvo » bofonchiò tornando a chiudere gli occhi."
Adesso ti richiama. XD
O si presenta da Darth Vader.
"Law allargò leggermente lo sguardo, « Non è necessario... » mentì."
Perfetto. Me la mangio solo io. :3
"Kidd soffocò una risata anche se le spalle che si muovevano rendevano palese il fatto che stesse fallendo nel suo tentativo di non ridere.
« Oh... » esclamò Makino comprendendo le intenzioni di Law e trovandolo adorabile, « Allora ti farò due torte, e dei biscotti... quelli con il cuore tenero di cioccolato. » sancì.
« O-- okay... Quando me li fai? » domandò Law.
Kidd scoppiò definitivamente a ridere contagiando anche sua madre. Law arrossì maggiormente a quello, era finito in una famiglia di pazzi ma tutto sommato non erano male, e forse anche lui stesso non era del tutto normale."
Sto ridendo come Kidd. XDDDD
Makino, non fargli niente! Tutto a me! XD
"Ace notò il viso imbronciato di Marco, « Chiedo scusa per la maleducazione di mio fratello » dichiarò mettendosi in piedi e prostrandosi in un inchino formale.
Marco sgranò gli occhi a quello, tutta la collera nei confronti di Kidd evaporata davanti alla dolcezza e purezza di Ace."
Perfezione. * w *
"« Non-- non preoccuparti, e poi non è colpa tua » si affrettò a dire alzandosi anche lui.
« Mi dispiace... » insistette Ace, « Gli parlerò. » promise.
« E togliermi il piacere di prenderlo a calci nel culo? Non se ne parla nemmeno » sorrise Marco. Il fatto era che non voleva mettere contro i due fratelli, soprattutto per una questione lavorativa come quella.
« A proposito, Ace, puoi andare a casa, qui abbiamo finito »"
Bravo, parlaci tu, Marco. :3
Acompagna Ace, adesso. v-v
"« Ahi! Sì, okay » si ricordò Ace, se non glielo diceva Marco capitava quasi sempre che lo dimenticasse accesso."
Aw, fa niente se lo lasci acceso. * ^ *
"Gli dispiaceva non cenare con lui anche quel giorno, però sapeva di poter passare ugualmente una piacevole serata con la sua famiglia e i suoi amici."
Portalo a cena con te. * ^ *
"Marco si chiuse la porta alle spalle e si diresse verso i scalini."
Qui c'è un piccolo errore. ^^'''
"Ignorò l'ascensore dato che preferiva fare le scale."
Falle tenendo in braccio Ace. :Q_________
"« Allora... » disse aggiustandosi il colletto della giacca con fare sensuale, qualcosa che solo un uomo maturo poteva fare in un certo modo e apparendo estremamente naturale nel farlo, « Hai salvato tutti i dati che ti ho dato? » domandò."
Non fare ste scenette che sei più immaturo di Kidd malato. -.-
"« Più o meno... » rispose Ace, non era colpa sua se passava più tempo a incantarsi nell'osservare Marco lavorare che non a lavorare lui stesso, o così si diceva."
Aw, tanto tu puoi tutto. * ^ *
"« Tanto mi servono per fine mese » affermò Marco facendo spallucce, sapeva che Ace non era il lavoratore modello, uno stakanovista di altri tempi, quindi preferiva dargli compiti leggeri che poteva eseguire con molta calma.
« Lo farò » fu la risposta determinata di Ace.
« Lo so » rispose Marco sperando che Ace si ricordasse di salvare i progressi fatti."
Certo che lo farà. * ^ *
"« Fa quasi caldo » replicò Ace infilandosi le mani nelle tasche dei bermuda neri.
Marco emise una bassa risatina a quello, « Tu hai caldo anche di inverno. Ace, sei un fuoco » sorrise.
« Uh... sì... » farfugliò Ace in imbarazzo, le parole di Marco sembravano speciali, lo erano sempre ma a volte si potevano vedere dei doppi sensi in alcune frasi, sembravano avere un significato nascosto in questa vita o in un'altra vita ancora."
Aw, che amori. * - *
"Marco terminò di ridere mentre si dirigeva verso il parcheggio seguito di Ace, lo accompagnava sempre a casa a meno che non veniva Kidd o qualcun altro di fidato a prenderlo."
Bravo. * ^ *
"« Non c'è che dire, siete insistenti, lo riconosco. » salutò sorridendo.
« E' che il nostro capo ci teneva a prendere un appuntamento... » rispose Mr. Three sistemandosi gli occhiali dalle lenti colorate di azzurro sul naso.
« Oggi » aggiunse Miss Golden Week."
Eh vabbeh, anche domani. Ormai è tardi... Non toccatemi Ace!
Di Marco potete farne ciò che volete.
Barbabianca: ...
Già.
"« Li conosciamo-- » provò a chiedere Ace, ma di colpo si addormentò pur rimanendo in piedi."
Perfezione. * w *
"« Prima di tutto... » iniziò a dire aprendo la tracolla per prelevare la custodia degli occhiali da vista, « Gli appuntamenti non si prendono direttamente con me, dovete chiamare la segreteria generale o il numero segnato sul mio biglietto da visita, in quest'ultimo caso sarà questo adorabile ragazzo a rispondervi » spiegò indicando con un cenno del capo la figura di Ace, poi ripose la custodia, con dentro gli occhiali che si era tolto durante il discorso, nella borsa."
Adorabile ragazzo! <3 * v * Ora, Marco, ti uccido se non glie lo dici da sveglio!
"« Seconda cosa » riprese sfilandosi la borsa e lasciandola cadere dolcemente accanto ai piedi di Ace, « Un appuntamento entro oggi è assolutamente impossibile dato che sto staccando ora dal lavoro » continuò."
Cos'è...? Ti stai preparando per lottare? Mi sembri un demente. -.-
Croc: Quello è Mingo.
"« Terza cosa » aggiunse avvicinandosi alla sua auto, « Il mio assistente personale, così come ama essere definito Ace, si è addormentato e vorrei tanto portarlo a casa in modo che possa riposare come si deve. Quindi, se non vi dispiace, ma anche se vi dispiace, vi prego di allontanarmi dalla mia auto » concluse sorridendo con fare cordiale."
Giusto! Ace deve tornare a casa, quindi spaccagli le ossa e andiamo! * ^ *
"tu e il tuo assistente personale finite all'ospedale, oggi » minacciò ghignando.
Marco portò la mano ad afferrare la nuca di Mr. Three, i movimenti così veloci che nemmeno il diretto interessato era riuscito a intercettarli, poi impresse forza alla sua presa in modo da spingere la testa di Mr. Three ad abbassarsi mentre contemporaneamente sollevava il ginocchio destro."
Ecco, bravo! Nessuno si può permettere a minacciare il mio amore! *abbraccia Ace che sta dormendo e gli fa da scudo.* Nessuno si avvicini a questo tesoro!
"Miss Golden Week estrasse un sacchetto trasparente contenente dei biscotti, si appoggiò meglio all'auto di Marco, proprio sul cofano, prima di infilare la mano nel sacchetto ed estrarre un primo biscotto che morse con tutta tranquillità, in sottofondo le urla del suo partner di lavoro."
... *le prende la busta e la mette nella tasca di Ace.* Così, se ha fame, se li mangia. Diciamo che è un piccolo rimborso per il disturbo che avete dato ad Ace. v-v
"Marco si sfilò la giacca in tutta tranquillità, « Mi sta bene battervi tutti, se è questo che volete » affermò tornando verso Ace, « Scusami » sussurrò alla volta di Ace, anche se Ace stava dormendo e non poteva udirlo. Poggiò la giacca sulle sue spalle, così come avrebbe fatto un uomo galante nei confronti della sua dama infreddolita. Poi tornò verso i malviventi, « Ma cerchiamo di non dare fastidio a Ace » disse guardando gli uomini che lo stavano circondando."
Tu sai vero, che ora io non ti ridarrò la giacca, sì? Rimane ad Ace finché non si sveglia. Lo deve vedere. v-v
Tutto questo, comunque, mi sembra un film di spie. Marco sembra una spia: lavoro comune di giorno, ma di notte diventa Batman! Anzi, no: Darth Vader! XD
"Sollevò la manica sinistra della camicia arrotolandola fino al gomito, « O dovrò uccidervi » terminò arrotolando anche la manica destra."
Esatto! v-v Se qualcuno disturba Ace vi torturiamo e poi vi facciamo fuori! *stringe Ace teneramente.*
"sferrò una testata che ruppe gli occhiali da sole di un quinto uomo,"
Mingo, sei tu? XD
"Miss Golden Week guardò Marco lottare quasi si stesse prendendo gioco degli uomini di Crocodile, sembrava essere in grado di anticipare le loro mosse, deviava i loro attacchi con un'eleganza naturale, era sciolto nei movimenti. Se fossero stati tutti attori avrebbe potuto giurare che Marco non stava nemmeno toccando i suoi nemici, era preciso e non sporcava più del necessario quasi non volesse spargere troppo sangue, o non volesse macchiarsi la camicia."
... Demente. -.-
"Marco strofinò una mano contro l'altra come a togliersi della polvere immaginaria dalla pelle, poi si voltò verso Ace raggiungendolo lieto che non fosse finito coinvolto in quella rissa, che non si fosse svegliato."
Meglio così. * ^ * *continua a stringerlo dolcemente in un abbraccio.* <3
"Abbassò le maniche della sua camicia tirandole appena perché leggermente stropicciate, si sistemò la tracolla sul petto, usò il telecomando dell'auto per sbloccare le portiere, poi lo ricacciò in tasca, lasciò la giacca sulla spalle di Ace."
Thi! La giacca resta ad Ace! * Q *
"Si affrettò a scendere dal cofano, raggirò parte della macchina e aprì la portiera del posto passeggero."
Per questo aiuto ti do due biscotti. *glie li porge.* Brava. Per Ace si fa tutto. v-v
"« Grazie » sorrise Marco sistemando Ace sul sedile, lo reclinò leggermente all'indietro per farlo stare comodo, poi gli sistemò la cintura di sicurezza. Si sbilanciò verso il petto di Ace, i due toraci quasi a contatto mentre si allungava per prendere il cuscino dai sedili posteriori, cuscino che si era messo in macchina proprio per via della narcolessia di Ace, glielo sistemò sotto la testa prima di chiudere la portiera."
Awww, che carini. Bacialo! * ^ * *resta con Ace, in macchina.*
"Miss Golden Week guardò Marco dirigersi verso il posto di guida, aprire la borsa per rimettersi gli occhiali da vista, spostare la borsa sui sedili posteriori, salutarla gentilmente con la mano (sorridendo cordialmente tra l'altro), ingranare la retro marcia e allontanarsi dal parcheggio."
Demente.
"« Ace san... » sussurrò Miss Golden Week, « Marco san, ci tiene a questo Ace san... » ragionò, era tipico di Crocodile agire con furbizia, se un nemico era troppo forte allora bisognava colpire ciò che aveva di più caro, e non aveva dubbi sul fatto che Ace fosse molto importante per Marco."
... -.- *si riprende i biscotti di prima.* Non osare! Ace deve stare al sicuro! Ti fucilo, eh! Golden qualcosa, osa dire di Ace a Crocodile e ti fucilo! Fucilo!
"L'unica volta in cui Marco aveva abbandonato la sua maschera cordiale e sorridente era stata quando si era assicurato che nessuno di loro toccasse Ace."
Aw. * ^ *
"« Ti sbagli... » piagnucolò Mr. Three tirando su con il naso, i suoi uomini si stavano ancora contorcendo a terra dal dolore, « Quello era solo un collega, con lui dobbiamo usare maniere ancora più forti » sancì, « Non mi farò scavalcare da Mr. One ancora una volta, e non lascerò che sia Mr. Two a intervenire »."
Collega? Solo un collega? Fucilo anche te, Mr Three! *inizia a sparare a raffica.*
"Miss Golden Week fece spallucce gettandosi l'ultimo pezzo del biscotto in bocca. Quella giornata avrebbe dovuto terminare con Marco all'ospedale, e invece sarebbero stati loro gli unici ad andarci."
Niente biscotti per te! *glie li ritira nuovamente.*
"Masticò fissando ancora l'auto di Marco in allontanamento, avevano perso la battaglia ma la sconfitta sarebbe stata ancora più pesante per il loro capo, su quello non aveva alcun dubbio. Una cosa era certa, la guerra era appena iniziata."
E vabbeh... Mingo, vai da Crocodile e distrailo da Marco!
""« Ed ecco perché noi due non avremo mai dei figli, sei manesco... » borbottò Kidd.
riferimento ai bambini della mia saga omegaverse del tutto non causale xD"
Ci avevo pensato, in effetti. XDD
Capitolo perfetto e bellissimo, soprattutto lo è stato Ace. Perfezione. * ^ *
Molto interessante il tutto, e sono curiosa di come la prenderà Crocodile, e se Mingo tornerà con un nuovo elicottero e prove d'amore. XD
E poi voglio vedere Ace che si sveglia con la giacca di Marco addosso! *ancora seduta accanto a lui.* Aww, riposa amore. * ^ *
Ma soprattutto... Kidd morirà di febbre? XD
A presto! ^^
Io_amo_Freezer. <3

01/10/19, ore 18:56

Aaaahhh Kidd... Si merita una punizione 😱 ha rovinato quel momento così magico fra i miei due piccioncini, io stavo già sperando nel loro primo bacio.
Marco è super protettivo nei confronti di Ace mentre quest'ultimo è completamente dipendente da lui (lo sarò anche io).
Crocodile sta uscendo fuori di testa se si vuole mettere contro Barbabianca e Doflamingo, con il suo corteggiamento, lo sta incoraggiando, Solo Robin ragiona lucidamente, comunque carino lo striscione 🤣.

Mr. Two che balla nello studio di Marco 😂 sono morta, cioè mi sto immaginando che tipo di faccia potesse avere Marco in quel momento.

Kidd e Law ormai sanno benissimo come prendersi. Fantastica la serenata in giro per casa per non parlare del ruoli da maschio alfa che viene concesso a Kidd.
Anche qui avrei picchiato per avere interrotto anche il loro momento ma poi sono scoppiata dalle risate e ha recuperato alla grande.

Vediamo Mr, three se sarà convincente.

01/10/19, ore 00:37

Ma ciaooo! Si lo so sono davvero in ritardo,ma per cause di forza maggiore sono stata assente per un pò dal sito,di nuovo...mha vabbè,non sto qui ad elencarti i perchè,piuttosto per recensire i tuoi capitoli come promesso ehehe.
Questa piccola fenice vive per quello che porta la tua firma e le tue storie se le legge in un millisecondo..inutile dirti che poi si mangia le mani per la crisi d'astinenza ahaha.
Comunque,parlando del capitolo, ho avuto il sorriso stampato in faccia tutto il tempo durante la scena in cui Kidd per farsi perdonare, canta forever,la loro canzone ad un "provo a fare l'incazzato ma non ci riesco" Law *^*. Ma quanto cacchio sono adorabili e sexy quei due insieme!?

Ohhh Marco, mio caro e dolce Marco,ma non lo vedi che quel povero fiammifero pende dalle tue labbra?
Quando gli salterai addosso?
Noi aspettiamo solo te(Ace aspetta solo te >.>).
Quando gli teneva la ciocca di capelli fra le dita e si guardavano io ero tipo "oh dio ora si baciano,ora si baciano,ora si baciano siiiii........NOOOOOOO... KIDD VAFF.....emh ciao bel fustacchione rosso, grazie per averci omaggiato della tua poco gradita presenza in un momento del genere,lo hai reso ancora più bello giuro,vedi le lacrime di gioia sulle mie guance,sono di gioia, pura gioia, eh,le VEDIIIII?Te la sei fatta la scopata  giusto? E allora lascia copulare anche questi due! Ne abbiamo tutti bisogno,loro soprattutto!" :,D
No vabbè, non posso essere arrabiata con  quel sexy,da sbavo,dolce(per quanto Kidd possa esserlo davvero) ragazzo
Tornando  alla coppia MarcoxAce continuo ad avere il batticuore per quei due, in tutte le loro scene, di tutte le tue storie.

Croco-chan non ti arrabbiare troppo col fenicottero, ti verrano solo rughe e gastrite...si dice fate l'amore non fate la guerra...al massimo fatela a letto<3

Bhè che dire mia cara Thelvia ho adorato anche quest'altro tuo aggiornamento e nonostante io sia come al solito in ritardo prima o poi vedrai sempre spuntare il mio nome tra le recensioni.
Entro domani o dopodomani dovrei riuscire a recensire anche la stagione degli amori, anche lì infarti facili<3
Bhe questa piccola fenice si mette a letto che ha "svolazzato" troppo oggi ed è stanca morta.
Un bacione e a presto <3

12/09/19, ore 18:14

Heilà!! Ma quanto tempo, sigh ;___; È anche colpa mia che sono in ritardo mostruoso rispetto al capitolo. Ho fatto un po' di vacanze settembrine quest'anno, in pratica ho rimesso le grinfie sul mio pc solo ieri!
Ma parliamo del capitolo. Marco e Ace sono sempre dolcissimi, accidenti prima o poi mi avrai convertita del tutto XD Mi piace il modo in cui si bilanciano. Ad Ace fa bene avere accanto un adulto responsabile che faccia da barriera di contenimento (e occasionalmente gli salvi la vita ^^') ma anche Marco ha bisogno di qualcuno che movimenti un po' di più le sue giornate. E che già che si trova bacia la terra dove passa ;)
Ho adorato la parte iniziale con Law e Kidd. Non ho assolutamente dubbi, Kidd è proprio il tipo che fa lo scemo per farsi perdonare ma al tempo stesso riesce ad essere incredibilmente romantico. Fra l'altro quella canzone è stupenda ;____; Meno male che Kidd si è ricordato di cambiare il testo XD Law non può resistergli, almeno non dopo quei cinque minuti iniziali che salvano le apparenze. Ma non è colpa sua poveretto, è solo innamorato perso :P

04/09/19, ore 02:43

Ehilà, oh che bello, un aggiornamento ❤️ Te l'hanno già scritto in 5, quindi la farò breve : la scena di Law che scappa/si scioglie mentre Kidd gli fa una serenata suona giusta. Uno come Law non poteva semplicemente rimanere lì incantato con gli occhi a cuoricino. Prima doveva arrabbiarsi un po' con Kidd. Del resto, se non mettesse un po' il muso farebbe passare il messaggio che lui gli perdonerebbe tutto in 3 secondi se Kidd facesse un gesto romantico. Ma è bello vedere che Kidd ha capito che la serenata con Forever dei Kiss è un'arma segreta da sfoderare come risorsa in tempi di crisi 😍 Sono cose di questo tipo che fanno capire che c'è intimità tra 2 persone

04/09/19, ore 02:04

"Come facesse suo fratello ad amare quel tronco di legno, quel tipo serioso, apatico e tutto precisino, era un vero e proprio mistero." - Cit quello che si è fidanzato con Law che è tipo molto più tremendo 😂

02/09/19, ore 03:44

Ehi ciao, ho appena visto per una strana coincidenza che avevi aggiornato questa storia, e nonostante volessi dormire non sono riuscita a non commentare.

No vabbè Kidd che per farsi perdonare fa la serenata a Law è qualcosa di indimenticabile, sono proprio stupedni.

"« Piantala! »" Law che fa sempre lo sostenuto è troppo divertente, intanto lo sappiamo tutti che lo perdoni.

"« " Boy I'm out of my head over you... " »
Ecco, l'aveva detto di nuovo. Boy al posto di Girl, gliela stava dedicando, gli stava dicendo di aver perso la testa per lui, lo stava supplicando di perdonarlo. Capì dal modo in cui le sue gambe avevano preso a tremare, a farsi meno rigide e sicure, che aveva già perso contro di Kidd." Piango sia per la canzone che per il fatto che gliela stà dedicando, io ti giuro in qualsiasi forma età stato li amo sono troppo shippabili, secondo me Oda gli ha ideati solo per fare contente noi shippatrici seriali.

" cantò sorridendo, il modo in cui cercava di trattenersi dal ridere stava rendendo la sua voce più vibrante, più giocosa e solare al punto tale che vide Law smettere inutilmente di fingere la sua aria arrabbiata per sorridere a sua volta." No vabbè questa scensa è ricca di sentimenti, emozioni non so che dire bellissimi.
Erano belli nella prima storia e sono belli pure ora unici.

"Law guardò Kidd inginocchiato ai suoi piedi, quella era un'immagine che non si sarebbe mai tolto dalla sua testa." Questa immagine passere in secondo piano soprattutto perché verrà sostituita da un immagine più bella, quella di Kidd che si inginocchia per chiederti di sposarlo😍♥️.(Magari accade veramente, io parto già con le speculazioni.)

"Osservò le dita di Kidd muoversi sulla chitarra solo per paura che guardargli il viso per troppo tempo potesse soffocarlo dal troppo amore." Qua mi sono sciolta del tutto, ti adoro grazie per tutte queste emozioni.😭♥️

"« Anch'io... » farfugliò deviando lo sguardo verso destra. « Ah - ah! » rimproverò Kidd in tono giocoso, « Devi dirlo, devi dirlo come si deve »" Law è la sua testardaggine, avvolte mi chiedo se non dice le cose perché è testardo e non vuole dargliela vinta a Kidd o semplicemente perché è in realtà tanto in imbarazzo.

Quando Law dice ti amo a Kidd ero così puccioso è carino che sto sola a sorridere come un ebete.
Mi fa ridere che all'inizio della scena hot c'è Law che dice che in pratica sta al gioco e fa vincere Kidd sotto le coperte, ed io faccio mentalmente" certo che lo lasci vincere dato che fuori da quelle lui non ha nessun potere"

"« Ma allora avevo ragione a dire che sono stato il primo a esserti venuto dentro, non mi avevi mai dato la conferma prima di oggi » affermò." No vabbè Kidd vince tutto, brutto burlone👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.

No ma che ridere quando Kidd si mette di nuovo a cantare che matto, è una scena che nonostante il dialogo che stanno avendo, risulta essere qualcosa di quotidiano e romanticiasimo, molto bello.
Poi posso dire tutte le volte che Kidd dice ti amo ci sono io che sclero malamente dalla gioia.

Marco ed Ace sono sempre dolcissimi, che poi adoro il fatto che per tutto il capitolo Ace guarda Marco con gli occhi a cuoricino(copiati da Sanji).
Ma ho riso anche nella scena in cui Ace dice che Marco ha sempre ragione, ma vogliamo parlare della scena in cui lui oltrepassa casa sua ? Che ridere mamma mia cucciolo lui.

"« Stanno diventando più lunghi... » constatò Marco afferrando una ciocca di capelli di Ace, e che gli sfiorava il lobo dell'orecchio." Ace scelra interiormente e noi lettrici ci uniamo in coro con lui.

"« Solo un po' » consigliò Marco." Bravo hai suggerito bene solo un po, anche perché Ace sarebbe bello in qualsiasi modo ma meglio non rischiare.

" « E comunque meglio testa rossa che testa d'ananas... » aggiunse a bassa voce." Sono letteralmente morta, Kidd boss 😂😂😂
Ma poi quando Kidd fa lo scemo dicendo di esserselo dimenticato per 3 volte, bellissimo😂😂.

" concesse sorridendo e resistendo alla tentazione di toccare quel ciuffo ancora una volta." Io da casa: NON TRATTENERI FALLO TOCCALOOOO.

No ma cosa sta succedendo? Se fanno del male a Marco mi incazzo, che c'entra lui se Kidd non vuole suonare? Povero cucciolo.

"l'ossessione di Crocodile per quel gruppo musicale era dovuta più che altro a Doflamingo" Doffy sempre nel suo cuoricino.

"« " Buonanotte, Coccodrillo " » lesse" ma che cosa dolcissima, Dofla è tutto pazzo.

Ma Croco boy che impazzisce malamente perché Kidd non vuole cantare per lui, tanto da minacciare il nostro piccolo Marco🙁.

Eh nulla baci.

02/09/19, ore 02:09

Ciao..o forse buonasera? *Inserisci un saluto che vada bene per l'orario in cui stai leggendo*! Scusa l'ora ma la mia mente funziona più di notte che di giorno e mentre vagavo nella più totale disperazione causata dalla noia ho trovato l'aggiornamento della tua storia stile faro in mezzo dell'oceano, quindi grazie. Saltando la parte dei miei scleri da poetessa fallita in partenza, come al solito capitolo favoloso.
Partiamo con Law e Kidd che sono praticamente la ragione per cui non mi sono ancora uccisa in vista del ritorno in quella prigione chiamata scuola. Loro sono meravigliosi e adoro la testardaggine della nostra adorata testa rossa nel rincorre Law per tutta la loro casa cantando, perché in fondo lo sappiamo tutti che per quanto possano dire di odiarsi si amano immensamente.
Poi la MarcAce con il nostro fiammiferino preferito che non riesce a fare altro che ascoltare incantato il suo amore. Non vedo l'ora di vedere qualche loro scena in più, sono meravigliosi.
Chiedo venia per eventuali errori grammaticali o per l'alto no sense di questo commento ma non potevo non farti sapere quanto apprezzo i tuoi capitoli!!
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento, nel frattempo aspetterò con ansia! Ciao!❤