Falling in love over and over
di Shakethatangstforme

19/06/19, ore 19:18

Ciao, cara!
Eccomi qui a recensire la prima One-shot di questa Raccolta **
Io AMO alla follia la Stucky, è una delle mie OTP assolute del MCU e sono davvero felice che tu abbia scritto su di loro, perché sono una tra le cose più belle di questo mondo.
Il POV di Bucky ti riesce bene, senza ombra di dubbio, infatti ho adorato la sua caratterizzazione che è fedele al personaggio e sono proprio i suoi pensieri ad essere molto veritieri, perché lui a queste cose – al fatto di essere un uomo a metà, di non possedere più un'identità, A STEVE – ci pensa per davvero sempre e costantemente.
I ricordi del passato, poi, sono bellissimi e struggenti al tempo stesso; ci ritroviamo Bucky a rimembrare momenti del passato che teme non gli verranno mai più restituiti e, in ognuno di essi, Steve è sempre presente.
Quando ho letto del pupazzo di neve che gli costruiva ogni anno per fargli vedere quanto bella fosse la neve – e sì, concordo, la neve è davvero bellissima – mi sono emozionata tantissimo *^*
Ma poi vogliamo parlare di quando Steve lo bacia?
Cioè, non Bucky, ma proprio Steve, è stato proprio lui a compiere il primo passo!
Ed è stato bellissimo, ho amato quel momento.
Questa prima One-shot mi è piaciuta davvero molto, leggerò volentieri anche quelle che seguono **
Complimenti e alla prossima!

Harriet;