Eyes, Laugh
di endy_lily95

20/02/20, ore 10:55

Bella storie semplice e dettagliata complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

14/06/19, ore 00:00

Eccomi! Nonostante le vicissitudini, sono giunta tempestivamente per spulciare il tuo profilo.
Devo dirlo: è davvero molto carina questa raccolta di drabble. Mi ha fatto sorridere in più punti, soprattutto perché ho bene in mente quanto siano tonti quei due nella serie (nonostante non abbia ancora recuperato tutti gli episodi – chiedo venia!) quindi, in sostanza, mi piace la svegliata che hai dato loro, anche perché ormai credo che sarebbe anche ora, per loro, di passare allo step successivo, facendo cadere le maschere (metaforicamente, ovvio) e affrontare la doppia identità dell'altro, con tutto quello che ne consegue.
Le ripetizioni sono stata la chicca, perché questi due mi hanno sempre dato l'impressione di essere opposti ma complementari, riflessi dello stesso specchio, quindi è stato tanto carino riproporre lo stesso pensiero, come se tutti e due avessero viaggiato sullo stesso filo logico per arrivare alla medesima conclusione. Insomma, tanti giri di parole per dire che questa storia mi è piaciuta.
Spero in altre storie (magari One Shot? ;D).

Always_Always

11/06/19, ore 14:19

Ormai ci abbiamo fatto il callo tutti, 'sti due tonni (hai completamente ragione) non riescono a riconoscersi! Però è per questo che esistono le fan fiction, no? Per farci sognare, almeno per un po'. E le tue drabble mi sono piaciute molto! Si capiva che le parti ripetute erano scritte apposta, di questo non ti devi preoccupare. XD Effettivamente, mi sono piaciute un sacco. Perché alla fine le reazioni alla big reveal saranno più o meno le stesse. (Sempre se ci sarà.) Sgomento, insicurezza, ma anche felicità perché già si conoscono. Il riconoscimento tramite la risata e gli occhi sembra l'unico modo, dato che per aspetto fisico hanno fatto proprio fiasco. (Codine blu e occhi azzurri? Ovvio, Parigi ne è PIENA, non pensiamo neanche per un minuto che possa essere MARINETTE!)
Quel "Milady, finalmente" mi ha uccisa! È stato semplicemente così dolce e liberatorio, così definitivo.
Davvero carine!
Alla prossima