50 looks at Cersei and Qyburn
di LadyPalma

14/07/19, ore 13:48

Ho adorato questa fic.
Sia per la coppia che per la scrittura.
Che dire io di got so sicuro solo di 5 cose:
Sansa è il miglior personaggio dello show
Bran è il personaggio più op della saga.
Daenerys è la villain perfetta per lo show.
Lena è la miglior attrice come peter (l attore di tyrion è il miglior attore)
E cersei e Qyburn so fatti per stare insieme.
La tua scrittura è bella.
Mi piace molto.
Sei talentuosa.
Mi è piaciuta moltissimo questa short.
A presto

19/06/19, ore 18:12

"Passeggiavo per il fandom" e BOOM!
Ma che bella raccolta di frasi su una delle coppie meno probabili del Regno.
Adoro il tuo stile di scrittura, sai essere efficace con pochissime parole a disposizione.
L'ultima frase é decisamente la mia preferita, adoro questa possibile fine della Regina del Vinooh! XD
La serie tv mi ha lasciato con l'amaro in bocca, nessuna spiegazione o ricerca o semplicemente una storia piú approfondita per due personaggi che non si piegano agli eventi fino all'ultimi. Almeno tu gli hai dato giustizia.
Complimenti e alla prossima.

07/06/19, ore 13:58

Cara Lady Palma, eccomi nuovamente a commentare un altro tuo lavoro. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere ed il lessico accurato che utilizzi sintetizzando in poche parole concetti a volte complessi. In queste 50 sfaccettature ne abbiamo una ulteriore prova. Ti piacciono molto i due personaggi descritti e riesci sempre a trovare il modo di trarre dalla loro essenza i pensieri che li hanno portati avanti nella storia canonica inserendo fatti e pensieri da te inventati ma che danno un’immagine più completa, quasi rotonda come un buon bicchiere di vino che si assapora, di ciò che sono. Le parole scelte sono didascaliche e man mano che vengono lette danno la progressione e la variazione del rapporto che si è instaurato fra di loro. Si evince anche che l’una non potrebbe più fare a meno dell’altro. Ci sono varie forze che li governano, ma loro sembrano leggersi dentro come forse a nessuno dei due era mai capitato considerando le rispettive posizioni, di regina l’una e di medico personale e consigliere l’altro. Insomma ancora una bella prova di scrittura che mette in risalto il tuo estro creativo e la tua capacità di voler sondare meglio e più approfonditamente l’animo di Cersei o Qyburn. Ti ringrazio per la compagnia che mi fanno le tue storie e ti saluto caramente. A presto!