Moon and sea
di Hiroshi84

22/06/22, ore 11:08

Ciao Hiroshi. Sono lieta di tornare a commentare un tuo scritto e mi ha colpita l'introduzione, con i cuori che si lasciano riscaldare dalla Luna. Una Luna che ho ben immaginato nella sua simbologia attraverso le tue parole e in base al mio sentire. Elementi che mi hanno fatto immergere nell'atmosfera, la spiaggia, il vento, la notte, le palme. Mi é piaciuta molto l'immagine dello sfiorare virtualmente tra l'indice e il pollice la coda di una cometa dove tutto converge nel tuo desiderio. Quale sará? Non ci é dato saperlo ma ognuno puó esprimere il proprio attraverso la magia delle tue parole. Apprezzo oltre al tuo umorismo anche il tuo lato più romantico e poetico come in questo scritto. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/06/2022 - 11:09 am)

09/07/19, ore 09:31

La notte ha il suo fascino particolare, è innegabile. Nonostante io stessa oscilli come un pendolo tra la luna e il sole, devo ammettere che hai saputo perfettamente cogliere quel fascino, farlo tuo, trascriverlo su carta. E' una cosa complessa, specialmente con poche righe a disposizione. Complimenti!

theocean

08/06/19, ore 07:43

Buongiorno.
Un testo breve ma ben farcito di immagini, tanto da farmi pensare che è molto dolce e poetico ^^
Bene!
Buon fine settimana :)

07/06/19, ore 10:16

Ci sono più cuori riscaldati dalla luna che dal sole...... È vero, è proprio durante la notte che le persone si ritrovano a pensare alla propria vita ,a volte si pensa a tutto ciò che si ha di bello e in questo caso solitamente le stelle e la luna  ci appaiono come una meravigliosa cornice, mentre se la nostra mente è occupata da pensieri poco carini, sia la luna che le stelle saranno protagonisti dei nostri segreti, in quanto ci confideremmo con loro, e in qualche caso ne trarremmo  addirittura beneficio...... Solo ed esclusivamente grazie alla loro presenza..... Per quanto mi riguarda io mi sono trovata da entrambe le parti, quindi per me sia la luna che le stelle sono delle "amiche" preziose..... Ti amo amore dolce