You're the reason I'm still alive
di RosaNera_Rinnegata_30613

11/06/19, ore 22:15

Ciao! Stavolta sono io a fare il poema a te!
Che cuccioli loro due, mamma mia *_* i miei patatini preferiti *_*
Murtagh, amor de mi vida, i dispetti ai draghetti non si fanno, però. sì, lo so che lo fai per educarlo, ma bisogna essere gentili ed educati, e lasciar mangiare i topi ai draghi.
Scherzi a parte, mi è piaciuta tantissimo questa one-shot, soprattutto per l'analisi psicologica di Murtagh (infatti non è ancora chiaro quanto io lo ami alla follia, ahahaha!). è un ragazzo inasprito dalla vita e da ciò che gli è capitato, ma per fortuna è arrivato Castigo a salvarlo e condannarlo insieme. Ha trovato un amico, un compagno di vita che non lo lascerà mai e che gli renderà meno gravoso il pensiero della schiavitù e della soggezione mentale a favore di Stronzotorix (posso chiamarlo così, vero?).
Ma Castigo che amore è? Patatino, lui, che cerca di arrampicarsi e non riesce :( ma presto (troppo) diventerà grande e forte, anche se solo nel fisico, e riuscirà a superare qualunque ostacolo. Ho adorato la scena in cui pretende le coccole di Murtagh con metodi ben poco coccolosi :D è un amore, altro non si può dire, soprattutto in questi momenti in cui è ancora così piccolo ed innocente, e l'unica cosa a cui pensa sono i topolini da rincorrere e le coccole del suo Cavaliere <3