E la filastrocca iniziò
di Ghen

11/04/20, ore 00:10

Direi che il clima di questa drabble si sta tutto visto il periodo. Povera Juvia fortuna che per lei poi è arrivato il sole portato dal suo Gray Sama. Speriamo che anche per noi il futuro torni ad essere carico di speranza e roseo. Spero anche tu stia bene e con te anche i tuoi cari. Auguri di una buona Pasqua nonostante tutto e speriamo di risentirci in tempi migliori.

19/05/15, ore 21:02

Ciao! ^^
Questa drabble l'avevo letta mooolto tempo fa, ma ero convinta di aver già recensito. Già...Ma poi l'ho riletta e ho notato la macanza della tanto agognata recensione, quindi eccomi di nuovo qui a recensirti per la seconda volta la storia.
Intanto mi presento:sono NaruSaku123, ma mi chiamano Naru-chan, piacere!
Adoro il personaggio di Juvia [Infatti shippo fino alla nausea la Gruvia], e ovviamente adoro questa storia!
La prima volta che l'ho letta mi sono venuti i brividi, giuro!
È davvero bellissima, e Juvia è perfettamente IC.
Hai reso benissimo il momento, complimenti!!
Per fortuna che poi arriva Gray...uhuhuhu *Teoricamente dovrebbe essere una risata diabolica*
Ancora complimenti!
Naru-chan

22/06/14, ore 13:57

Drabble di cento parole esatte scritta in italiano privo di errori ortografici, con un ottimo stile narrativo e dal contenuto molto bello ed IC.

22/06/14, ore 13:50

Ow, quanto è triste ma bellissima questa Drabble! La piccola Lluvia che recita la filastrocca probabilmente d'ora in poi mi perseguiterà in ogni mio sogno (?)
Bellissima Drabble ancora, complimenti! ^.^

17/04/14, ore 20:59

Di nuovo i brividi!!! Povera piccola Lluvia! T^T
Lluvia è un personaggio che mi piace molto ed è tanto incompreso ma dopo così tanto tempo sotto la pioggia, Grey è stato il suo Teru Bozu che le ha portato il Sole! Sono anche molto piacevolmente sorpresa che tu sia andata ad informarti sul pupazzetto di Lluvia: pochi sanno di cosa si tratti in Europa e questo mi rende triste perché il significato del Teru Bozu rende il personaggio ancora più profondo --questo ed il fatto che l'abbia scambiato con pupazzetti di Grey--
Le tue drabble sono davvero scritte molto bene e non vedo l'ora di leggere altre tue belle storie!
Un bacio, a presto ^^

29/12/13, ore 15:07

ciao...ok è stata scritta 4 anni fa quindi non so se mi risponderai o ti accorgerai della mia recensione...però...cavolo questa drabble è una cosa fantastica mi fa amare sempre di più la povera Juvia <3 complimentissimi mi è piaciuta un sacco (ho fatto proprio bene a guardare le vecchie storie di questo fandom)
ancora tantissimi complimenti
ciao ciao
bea:):)

31/10/11, ore 12:12

Davvero carinissima!!
Malinconica si, ma anche molto dolce e commuovente.
Trovo tu abbia reso perfettamente lo stato d'animo della piccola Juvia e la frase finale poi lascia sperare che anche per lei posso giungere un giorno il sole ad asciugare le sue lacrime.
Complimenti davvero, con 100 parole esatte hai creato qualcosa di davvero bello e ben scritto!

15/08/09, ore 14:29

è un'amore LLuvia.. ** l'adorabile ragazza della pioggia.. magari in questa tua "continuazione" compare Gray? sono la mia coppia preferita! anche questa è una bellissima fic ^O^

03/08/09, ore 15:23

E' bellissima! Sono senza parole... già quando nel manga avevo letto il capitolo di Lluvia mi ero un po' commosso a pensare a questa povera bambina... con questa drabble esprimi a pieno le sue sensazioni, complimenti davvero!:)

27/07/09, ore 19:51

Lluvia ç__ç...mi fa una tristezza leggee fic su quando è piccola ç_ç.
Povera figlia, nessuno che giocava con lei per via della pioggia che si portava dietro. I bambini sanno essere così crudeli, a volte. Poi Lluvia è così carina quando parla col suo Teru Bozu (la verità è che la amo XD).
Mi è piaciuta davvero tanto questa drabble *_____*, molto brava complimenti, mi piace come scrivi *_*.
Non sono tipo da recensioni lunghissime XD, quindi ti dico solo che spero scriverai altro su Lluvia perché ti viene davvero bene, già!