Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano
di SweetPaperella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/20, ore 10:04

Buongiorno, tesoro!
Allora, eccomi di ritorno in questa storia in attesa del ritorno di Emma e Killian, ma anche qui c’è una Emma, o meglio, una Allison che fa errori però quantomeno ha anche iniziato a rendersi conto di aver sbagliato, sbagliato su tutto, non dico che non avesse le sue motivazioni perché diciamo che le aveva sennò non avrebbe agito così quindi è giusto comprenderle, ma si è lasciata schiacciare dia suoi sentimenti, dalle sue paure, e ci sono andati di mezzo tutti e tre (i bambini dovrebbero sempre essere tenuti fuori dalle questioni degli adulti).
Robert la ama ancora ma la sua reazione rabbiosa è stata molto credibile, e anche giusta, perché come sottolineato più volte i cinque anni persi di sua figlia non torneranno, nessuno glieli ridarà indietro ed è un po’ triste questo da pensare, se non ci fossero state così tante incomprensioni e fraintendimenti probabilmente tutto questo non sarebbe accaduto. È vero, si sono fatte a vicenda, ma niente impedisce di poter rimediare tutti assieme.
E che dire della piccola Rachel? È adorabile come si butta a braccia aperte da suo padre, che è ciò che ha sempre desiderato, avere un padre, è un desiderio molto commovente e naturale per una bambina di cinque anni, e quei due si erano da subito affezionati!
Anche se è un po’ triste, ma spero che si riappacificheranno, mi è piaciuta la situazione che si è creata, perché sai rende più sofferto l’amore e più desiderato il ricongiungimento, quindi è giusto così.
Bravissima, tesoro, anche questo capitolo è un mix esplosivo di sentimenti, di risentimenti ma anche di tenerezza, ma sono sicura che l’amore prevarrà e che ogni conto in sospeso verrà chiarito!

05/05/20, ore 13:58

Buongiorno, tesoro!
Aspetta, House con un peluche?? House umano? House gentile?? Non ci credo ahahahah (giusto perché tu lo sappia, ho visto un paio di momenti in italiano su Youtube, e i suoi modi di atteggiarsi con la gente sono semplicemente ASSURDI, a calci nelle gengive lo prenderei, ecco).
Poi, House che pensa “Sembra più intelligente dei suoi genitori messi insieme”, ma da che pulpito! Parla quello il cui cervello si connette una volta ogni tanto! – naturalmente non sono critiche a te per come hai scritturato il personaggio, ma a House in sé come un uomo (scemo) e come dottore (poco gentile), probabilmente non andremo d’accordo mai, ahah.
Rachel che vede il meglio in House è un piccolo amore lodevole, ma ANCORA CON QUESTI METODI? Io lo distruggo a House!! Ma insomma, io ho studiato tutti i test che si possono fare alle persone sospettate di allergia o intolleranza quattro settimane fa tanto per spaccarmi la testa (ma in realtà non servono a niente) o è lui che non ha frequentato scuola di medicina o come la chiamano? Poi Allison ha tutto il diritto di infuriarsi! E poi come ha intuito che il disturbo fosse… quel nome super complicato? xD
Quanto a Robert, ci sta che ci rimanga un po’ male per la freddezza di Allison, specie dopo ciò che hanno condiviso. Uff, ma quando si uniranno tutti assieme e diventeranno una famiglia felice e contenta?
Tornando a House, nonostante la sua insensibilità… anche se mi costa ammetterlo… mi costa veramente tanto… ha ragione. Mi ha stupito scoprire che Rachel fosse effettivamente la figlia di Robert, anzi più stupirmi questa cosa (perché era intuibile) mi ha sorpreso il comportamento di Allison. Sta decidendo tutto troppo da sola, gli altri due meritano di sapere la verità.
Alla fine House/Casa lo spiffera al diretto interessato – sì, va bene, sostiene di non averlo fatto apertamente, ma l’ha fatto – e Robert è comprensibilmente furioso. Ora più che mai voglio vedere come va a finire!
Bravissima, tesoro, anche questa storia, come l’altra, è un crescendo di emozioni!!

28/04/20, ore 16:17

Buongiorno, cara!!
Anche se aspetto impaziente il ritorno dell’altra storia, sapere come continua questa mi sta coinvolgendo veramente tanto – anche se ho avuto un piccolo spoiler con l’immagine ad inizio capitolo, ahahahah. Ma questo tipo di spoiler mi fanno sempre piacere😍😍
Ma veniamo a noi! Allergia o intolleranza al cibo? AHAHAHAH, ho fatto l’interrogazione DUE SETTIMANE FA e se vuoi posso sostenerla anche qui, in pubblico, lol. I metodi poco ortodossi di House sono semplicemente assurdi, quando si sospetta che una persona possa avere una “reazione avversa al cibo” ci sono un sacco di modi per capire qual è l’allergene.
Allison non dovrebbe sentirsi in colpa per la piccola!! Dopotutto, lei come poteva sapere che Rachel fosse allergica o intollerante a qualcosa! Il suo istinto materno fa tantissima tenerezza!
“L’uomo che ha ucciso una persona”, aspetta, cosa? Ok, sono l’ultima persona che può fare certe domande visto che i miei stessi personaggi non sono stinchi di santi, ahah, però questo aspetto del carattere di Robert mi ha preso contropiede!
FINALMENTE! Finalmente si sono sciolti,finalmente tutte le Bazzecole sono venute a galla, “la finta fidanzata”, ahahah è stato simpatico vedere Robert rimanere di stucco (e se l’è meritato, io ho detto fin dall’inizio che il suo piano era assurdo, se Allison non li avesse sentiti avrebbe continuato all’infinito con la recita? E se lei credendolo impegnato avrebbe considerato le cose tra loro chiuse e si fosse trovata un altro uomo? Il piano più insensato nella storia!).
Ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio… e con la passione, eheh! Al di là del momento bollente, le paure di Allison mi ricordano un po’ quelle di Emma Swan, paure che accomunano queste due ragazze (interpretate dalla stessa attrice in contesti diversi) dalla stessa fragilità, intensità, e che mi fanno sciogliere il cuore dalla tenerezza💖💖
Rachel che chiede che razza di nome è House è la mia eroina, ahahahah, finalmente qualcuno che lo percula un po’, lol.
Il cervello di Allison che va in corto circuito a sentire Zio Greg mi ha spezzato ancora di più xD.
Rachel è veramente tremenda, però è adorabile come cerca Robert - questi tre sarebbero una famiglia meravigliosa se si riunissero.
Bravissima, cara, i capitoli riescono ad essere emozionanti, dolci e passionali al tempo stesso!

21/04/20, ore 22:29

Buongiorno, cara!
Come al solito, non per non restare a bocca asciutta sono tornata a mandare avanti la lettura di questa storia! :D Volevo solo dirti che anche se la lettura procede lentamente, ti giuro che m’incuriosisce moltissimo la vicenda, i personaggi mi inteneriscono (specie quello di Allison e della piccola Rachel) e altri mi affascinano (inutile dire che si tratta di Robert!).
Bene, fatta questa doverosa premessa, procediamo.
“«Non mi occupo più di bambini, non fanno che piangere e puzzano con i loro pannolini.»”, MAN, WHAT? ARE YOU OKAY?
Okay, andiamo avanti, che se inizio a sbraitare contro House non la finisco più. Tuttavia l’ho apprezzato quando, una volta saputo che c’è di mezzo la figlia di Allison, va’ subito da lei. Mi è sembrato un po’ meno uno stronzo e un po’ più umano.
La storia del finto fidanzamento mi ha urtato fino alla fine!! Ma insomma, basta con questa farsa, perché non dirle cosa prova realmente! E infatti ho adorato la reazione di lei, ero molto impaziente di vederla anche perché non poteva rimanere indifferente!
“Cosa vuol dire fatta?” / “Avevo bevuto troppa coca-cola” AHAHAHAHAH.
Rachel-che-dice-sempre-la-cosa-sbagliata è bellissima.
Ovviamente, House-scassa-maroni doveva arrivare a fine capitolo a fare sarcasmo!
Quante botte!
Comunque sia, anche questo capitolo bellissimo e emozionante, cara! Adoro leggere le avventure di Allison e Robert (e Rachel) in momenti come questi! <3

12/04/20, ore 17:57

Ciao cara! Eccomi qua, un pelo in ritardo T-T
Intanto, buona pasqua <3
Ma veniamo a noi e a questo capitolo così dolce *-*
Mi è piaciuto molto il prenderti un po' di spazio per descrivere il ritorno alla normalità di questa strana ma cucciolosissima famiglia.
Mi piace tanto anche Rachel, che fa la furba e manipola i genitori. La bambina è decisamente un personaggio interessante e un po' mi spiace essere quasi alla fine di questa storia.
In ogni caso, la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Allison e Robert si trovano costretti a confrontarsi e a confessarsi, chi una cosa chi un'altra. Sono vicini e si riconoscono come tali anche se non sono ancora pronti ad accettare (soprattutto Allison) la prospettiva di tornare insieme perchè ancora innamorati l'uno dell'altra. Perchè alla fine della fiera, diciamocelo chiaramente: non è la presenza di Rachel a essere la base. Esistono al mondo un sacco di genitori divorziati che vanno d'accordo, Rachel non sarebbe nè la prima nè l'ultima bambina a crescere con una mamma e un papà che non sono anche marito e moglie. Il punto della questione è che sono ancora innamorati e questo spaventa entrambi, soprattutto Allison che - giustamente - si chiede se sia giusto tornare insieme con il rischio che tutto vada di nuovo a rotoli, perchè le cose sono diverse questa volta: Rachel non può non essere considerata.
Curiosa di vedere come andrà a finire questa storia, resto con l'amaro in bocca per il bacio con fuga che ha chiuso il capitolo (volevo di più ahahhah).
Un bacio grande, L.

06/04/20, ore 22:43

eccomi cara per lo scambio del giardino!!!
Io ero qui che aspettavo un bacio e invece cosa mi dai? Un momento hot!! Grande 😊.
PArtiamo dall'inizio, però.
Iniziamo il capitolo con una presunta diagnosi sulla bambina: allergia alimentare. Tutti lo sospettano. Mmm e a cosa sarà allergica? (anch'io vado al mcDonald 😅) e Allison accetterà di far mangiare alla bambina ancora hamburger e patatine (mannaggia che invidia in questo momento 😅)? Oppure no?
Quando Allison 'scappa' nello spogliatoio, immaginavo che Chase la seguisse, ma non immaginavo arrivassero a tanto! il loro bacio è stato sensazionale, sei stata bravissima! E anche nella descrizione dell'amore, sei stata scorrevole e mai volgare, complimenti.
È stato bello da leggere 😊.
Mi è dispiaciuto che Allison non abbia avuto il coraggio di mettere le cose in chiaro con Robert, anche se posso capire le sue ragioni.
Mi piace che lui abbia tentato di convincerla ancora, però. Mi fa pensare che sia ancora veramente innamorato e io, da spettatrice ho ammirato il suo gesto. Mi piace molto. forse mi è piaciuto più lui di lei in questo capitolo. 😅
Anche il loro ritorno alla stanza e finalmente c'è l'incontro fra House e Rachel! Bello, anche se 'zio Greg' non lo avrei mai detto, forte la ragazzina, House deve essere andato giù di testa 😁 😁
E Robert è stato carinissimo a portare in giro per l'ospedale la bambina, per tranquillizzarla. Così ha scoperto Netflix e una serie di sfortunati eventi 😊 (anche a mia figlia piaceva tantissimo, quel telefilm)
ora aspettiamo di vedere cosa succederà ancora (e a cosa è allergica Rachel Cameron 😁)
alla prossima

05/04/20, ore 15:54

Eccoci all'ultimo capitolo ❤️
Mi dispiace tantissimo mi sono affezionata a questa storia e alla piccola Rachel che ha ottenuto quello che voleva.
Ha una famiglia ed ora parte per l'Australia, ma la notizia è che avrà un fratellino o una sorellina. Ed ecco Robert che giustamente si fa prendere dalle paure, ma la sua amata Allison riesce a tranquillizzarlo.
Ti faccio tantissimi complimenti perché hai creato una bellissima storia.
Complimenti a alla prossima ❤️

02/04/20, ore 17:21

Buongiorno, carissima!
Ho letto questo capitolo visto che questa settimana ho visto che è saltato l'aggiornamento di "Only a heart..." (e mi è molto mancato!) ma in compenso c'è sempre questa storia da cui tornare nei momenti di pausa dall'altra storia!
Anche se questo capitolo è stato forse il peggiore che tu abbia mai scritto, anche peggiore di quelli contro Ade, perché insomma, leggere della povera Rachel che sta così male è un colpo al cuore!
E immagino anche come possa sentirsi la nostra cara Allison / Emma (perché è sempre lei la nostra eroina, ahah).
Mi auguro che si risolva tutto per il meglio ma anche che questo accadimento possa avvicinare Emma e Robert (ad oggi penso che quest'idea della finta fidanzata non sia una buona idea, queste cose di solito non funzionano se non a creare caos ahahahah).
E poi Rachel adora Robert, è stata molto dolce quando l'ha chiamato, è naturale che senta bisogno di un padre e Robert gli ispira tanta fiducia, penso che sarebbe il massimo per lei avere un padre come Robert (perdonami però, non ricordo se a conti fatti lei è effettivamente sua figlia oppure no).
Insomma, fin quando non aggiornerai "Only a heart..." continuerò a leggere questa delizia.
Bravissima come sempre!

30/03/20, ore 22:50

Eccomi cara per lo cambio!!!!
"Oh, che siparietto carino"!!!!! Oddio, come ho riso 😂 😂 ce lo vedo benissimo House dire così! Giuro, l'ho proprio immaginato che entrava nella stanza con il bastone.
Allora, ma partiamo dall'inizio. Rachel arriva al Princeton e Cameron è costretta a rivelare a House la sua esistenza, perché sa che è il medico (diagnosta, si dice, forse? Non lo so... 😅) più bravo di tutti.
E House un po' l'asseconda, perché è preoccupata per la bambina e perché fondamentalmente voleva vederla (non mi dire di no, perché io LO SO che lui l'ha fatto anche per lanciare un'occhiata alla bambina!!!)
Ancora non si sa cosa ha, la piccola, ma almeno non ha più le crisi epilettiche, per fortuna. Ora aspettiamo e vediamo cosa scoprono (scommetto che hanno già scartato il Lupus 😅 visto che non c'è rash 😜).
Finalmente si scoprono un po' di più questi sentimenti! Quelli di Chase, che ammette in tutto e per tutto che non vuole solo farla ingelosire, ma anzi, gli piacerebbe avere di più. Molto di più, soprattutto se pensa anche a Rachel, a cui non dispiacerebbe fare da papà 💜 )
E anche Cameron inizia a capire cosa prova, anche se ancora lo ostacola, un po' perché non crede che possano tornare a essere come prima (o meglio di prima!) e un po' perché, giustamente, non ha un solo cuore a cui pensare.
Quando poi scopre che lui la sta facendo ingelosire apposta e si rivela un gentilissimo compagno, portandole la colazione, non sa cosa pensare e decide di non pensarci e far finta di niente, ma vedrai, cara, (ora parlo direttamente a lei) che presto dovrai farci i conti, nessun problema o sentimento svanisce solo facendo finta che non ci sia!!!
Vediamo come va ora. Da un lato ha il pensiero della malattia di Rachel e dall'altro questa scoperta che Robert vorrebbe ancora far parte della sua (loro) vita.
La storia del primo bacio e della droga, non lo ricordavo affatto, sai? Cavolo, devo assolutamente collegarmi a youtube e andarmi a rivedere qualcosina.

Ok, vado a fare i compiti sul web per essere più preparata la prossima volta.
Un abbraccio.

30/03/20, ore 11:59

Ciao cara!
Eccomi qui per lo scambio ;)
Allora, sarò di parte, ma in questo capitolo Allison l'ho proprio odiata.
House avrà anche sbagliato a dire a Chase che Rachel è figlia sua e non dell'ex marito morto di Allison, però lei dalla parte della ragione proprio non c'è: ha mentito a tutti e ha continuato a farlo anche quando la vita le ha dato la possibilità di sistemarle, continuando a mentire a Rachel e a Chase.
Per quanto si pari dietro al "Ma io l'ho fatto per te, Rachel, per proteggerti, perchè una bambina non può capire!" ha solo agito come un'egoista anche perchè, parliamo chiaro, Robert non sarà perfetto, ma non è una persona cattiva, per cui non c'era motivo per tenergli nascosta Rachel. Il motivo unico per cui Allison gliel'ha tenuta nascosta è perchè aveva paura di cosa poteva voler dire avere una figlia insieme.
E in tutto questo casino che ha combinato non ha ottenuto altro che ferire sia Robert che Rachel.
Quindi, in questo capitolo 1) sono dalla parte di Robert e capisco anche il suo sentirsi ferito, 2) capisco Rachel che, alla fine, ci spera davvero in una famiglia unita e serena.
Ovviamente, come Rachel, spero anche io che i due si chiariscano, che Allison chieda scusa e che tutto si risolva per il meglio u.u
Unica cosa, ti consiglio una rilettura del capitolo perchè ho trovato, pur leggendo tranquillamente il testo, degli erroretti (un po' credo siano sviste di battitura, altri sono tempi verbali sbagliati, per esempio "anche se avrebbe saputo di Rachel": avrebbe è sbagliato, correttamente sarebbe "Anche se avesse saputi di Rachel") che con una rilettura si correggono senza problemi.
Sperando di non averti offesa, ribadisco che leggo molto volentieri questa tua storia :)
Un bacio, L.

Ciao, cara!
Questo capitolo è il mio preferito. Finalmente Robert e Allison sono tornati insieme, ma vogliono di nuovo sposarsi e penso che sia una cosa bellissima e dolcissima *__*
Doveva essere una cerimonia semplice, ma alla fine si presentano i loro amici e Hause, fa morire dal ridere.
Un matrimonio molto bello e divertente e sono contenta anche per Rachel che ora può avere di nuovo una famiglia e chissà anche un fratellino o una sorellina.
Complimenti e alla prossima <3

24/03/20, ore 08:54

Ciao cara!
Eccomi qui per lo scambio u.u
Attenzione, associazione a delinquere "Rachel e House" in arrivo!
Quei due insieme sono un pericolo per tutti u.u però è molto carino House che, con tutti i sotterfugi del caso, regala un peluche alla piccola, un peluche a canguro. Che poi il tutto sia un po' un pretesto per farle mangiare una caramella e avere la certezza che lo stare male della piccola sia dovuto a qualcosa che ha mangiato beh, se non altro è molto da House.
A dirla tutta, Cameron, per quanto mi piaccia, non è tra i miei personaggi preferiti (probabilmente perchè di base mi assomiglia troppo e perchè mi fa vedere quanto alcuni lati del mio carattere diano sui nervi) e anche se capisco che sia arrabbiata con House, dovrebbe sapere che è il migliore e che qualunque cosa faccia la fa per il bene del paziente.
Che poi lui sia una m***a e faccia sottilmente capire a tutti che Chase è il padre della piccola, beh, ribadisco che è House, che cosa ci si aspetta?
Per la malattia l'ho trovato un escamotage molto carino per rendere "certa" la paternità di Chase e per questo non vedo l'ora di andare avanti, anche perchè voglio proprio sapere come se la sbrigherà Allison ahahahha
Per quanto riguarda, infine, la piccola Rachel la capisco, ma imparerà a conviverci, ne sono sicura u.u
Un bacio e a presto, L.

23/03/20, ore 11:27

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio del giardino!
Cosa dire? Mannaggia quando i figli stanno male, le madri soffrono molto di più.
Intraprendente la piccola Rachel! :-) Mi piace tantissimo.
E ancora, un po' odio Robert per aver 'dovuto' baciare per forza la finta fidanzata, però vabbè, spero si faccia perdonare, dai.
Mi piace che hai intrapreso il percorso medico, non me lo aspettavo adesso! (né tanto meno sulla piccolina!!), ero lì lì che aspettavo la operassero di appendicite e invece no, convulsioni! Mi piace, perché ti sei informata sul caso e ora voglio proprio vedere come scopriranno che cosa ha, - come in una vera puntata!!! 😁 😁 😁
Hai descritto Cameron bene, con le giuste emozioni di una mamma, preoccupata e poi quasi in delirio quando scopre che la stanno portando in ospedale. E che pensi subito a House, mi piaciuto ancora di più. Nessun orgoglio può fermare una madre che deve salvare i suoi figli!!! 😊
E anche il punto di vista di Rachel, è veritiero. Il nascondere le cose, il piacere di stare con la mamma. Bene bene bene.
Ti sono sfuggiti giusto due o tre refusi. Se hai piacere te li mando in privato. (anche se immagino che rileggendo riusciresti a trovarli, ora che è passato un po' di tempo da quando lo hai scritto - prima no, non si vedono quei piccoli demonietti 😅)
bel capitolo, comunque, stiamo entrando nel pieno della storia. complimenti.
Un abbraccio.

22/03/20, ore 14:52

Ciao, cara!
«Ti rendi conto che io faccio il doppio gioco con due fidanzatini e tu non riesci a dire a papà che gli vuoi bene?» Appena ho letto questo ho cominciato a ridere come una scema davanti al pc, ma vabbè.
La piccola sembra molto determinata a far tornare i suoi genitori insieme, ma devo dire che Rachel ha i suoi fidanzatini.
La serata tra Cameron e Robert va bene, tutti e due vogliono ricominciare perché si amano e anche per la loro bambina.
Io penso che riusciranno a ricostruire la loro famiglia, anche perché la loro figlia sa come tenerli uniti.
Ti faccio tantissimi complimenti alla prossima :)

18/03/20, ore 17:47

Ciao cara!
Eccomi qua per lo scambio :)
Beh, Allison si comporta come una mamma, nonostante sia un medico, nonostante sappia perfettamente che tipo di dottore è House e soprattutto conosca il tasso di fallimenti (quasi nullo) del geniale dottore, reagisce come reagirebbe una qualsiasi madre: dice di no, perchè i metodi di House sono barbari e perchè quella nel letto è solo una bambina, la sua bambina. Molto adatto u.u
Mooooolto dolce il riavvicinarsi tra i due, anche se momentaneo, improvviso e causato dalla fragilità di Allison davanti allo star male di Rachel.
Che poi, andiamo, tutti sappiamo che il primo amore, quello vero, quello che ti fa annodare lo stomaco e venir voglia di ridere e piangere insieme non si scorda mai e che se ci si ripresentasse l'occasione di rivivere quelle emozioni, anche per un secondo, nessuno direbbe mai di no.
Divertente il rivelare di Allison che è a conoscenza dell'inganno di Robert ahahahh
Grazie al cielo, la chiamata di Rachel arriva nel momento giusto,anche se purtroppo non evita che Allison commetta l'errore di mentire di nuovo a Robert sulla paternità di Rachel, ferendolo.
Rachel sa il fatto suo, questo è chiaro: prepotente e divertente sta mettendo tutti ai propri ordini, soprattutto divertendosi a far stare vicini Allison e Robert: e voglio proprio vedere come si svilupperà prossimamente la storia.
Grandioso, ma qui son di parte perchè AMO Una serie di sfortunati eventi, il riferimento alla serie u.u
Unica cosa, consiglio una rilettura perchè ogni tanto ti sfuggono degli errori di battitura ;)
Ci leggiamo prossimamente cara e complimenti!
Un bacio, L.
A "Zio Greg" ti giuro che sono morta