Becca and Tommy - Two Peas in a Pod
di Ghostclimber

27/04/20, ore 02:14

Sai già che amo il tuo stile di scrittura, mi concentrerò sulla storia anche per quanto ci siamo scritte..
Becca è già nel mio cuore. Ricordo bene quando il discorso maschio/femmina ha iniziato a fare parte della mia vita. Con un fratello poco più grande, non esistevano giochi da maschio o da femmina per noi. Eppure, a un certo punto, mi sono state chiuse delle porte.
'essere femmina fa schifo', già, è una frase che conosco. Ero un asso nella Tedesca, calciavo di destro e sinistro. Bambole? I cavalieri dello zodiaco. Per la comunione ho voluto un vestito rosa confetto, con tulle e scarpine coordinate.
Il mio migliore amico (compagno delle elementari e primo fidanzatino) mi disse che per lui ero una principessa che picchiava come un maschio..

14/06/19, ore 11:36

Tesoro, non sei pazza! Ti assicuro che ci sono veramente tante Becca nel mondo. Io stessa, molte volte, sono stata Becca. Incastrarsi in un ruolo stereotipato è sbaglio e sconsigliabile soprattutto in tenera età.. bisogna essere liberi di fare ciò che ci fa star bene. Che importa se non si dovrebbe.
La storia è scritta molto bene, ha un taglio fresco e si capisce che deriva da esperienze personali. Potresti fare una raccolta di storie che iniziano e finiscono in un capitolo perché se le sensazioni che devi buttar fuori sono tante, immagino non ci sia solamente Becca da tirar fuori

13/06/19, ore 20:17

Buona sera.
Ho gradito, come inizio è di certo carino ^^
Sarei curioso di leggere altro, di saperne di più.
Soprattutto... di chi l'avrà vinta, appunto; il pirata o il grazioso vestitino? ^^