Tears of Stucky |#1Frasefic
di Bloody Wolf

16/07/19, ore 23:56

Buonasera tesoro, eccomi, eccomi qui! Lo so che ti avevo detto che avrei voluto cominciare a leggere l’ultima storia che hai pubblicato, ma quando ho visto che hai riportato la 1Frasefic challenge non ho potuto resistere! Sarà che molte le ho già lette in anteprima sul sito, sarà che alcuni prompt te li ho dati pure io (cazzarola, non è colpa mia se sono in fissa con la lettura della Bucky x Steve e della Zoro x Sanji, sono proprio persa!) e sarà che adoro i pairing che hai scelto, non potevo certo lasciare da sola questa tua raccolta di risultati bellissimi ed efficaci. Merita una lettura attenta nel complesso, e merita una recensione prima di subito.
Le ho lette tutte d’un fiato, bellissime! A tratti angst, toccanti, dolci, divertenti, a tratti spoiler Endgame che orca miseria chissene degli spoiler che finalmente l’ho visto, ma sono comunque tutte ugualmente stupende nella loro unicità di essere frasi che esprimono qualcosa in poche parole. Tutte mi sono piaciute, alcune mi hanno scossa davvero, altre mi hanno fatto venire il magone ma in tutte, TUTTE QUANTE, si percepisce l’immenso amore che lega Steve e Bucky, che passa le generazioni, la storia, l’essere nemici, la criogenia ed il ricominciare davanti ad dolore con il futuro finalmente tra le proprie mani. Insomma, una challenge di tutto rispetto con i prompt più disparati, spaziando in ogni tipo di ispirazione. Sono contenta di averle lette ancora, davvero mi sono emozionata patata.
Sappi che se hai pubblicato anche la ZoSan non vedo l’ora di leggerla! Altrimenti, fate largo alla tua OTP che tanto mi piace. Alla prossima cara, ti auguro buon lavoro e la buonanotte! :3

15/07/19, ore 14:39

Come promesso eccomi qui. Per essere il tuo primo lavoro sulla stucky ne è uscito qualcosa di molto piacevole e godevole - inoltre per puro gusto personale, io sono anche contentissima che nella prima frase sia stato nominato Barton. Così, non so perché ma ultimamente mi rende felice vederlo nelle fic, soprattutto se in relazione con Buck (O Nat, ma lì è un altro discorso.
Tra tutte le frasi, le mie preferite sono sicuramente Metallo e Bandiera. La prima per l'accezione erotica e l'accenno al braccio di Bucky che lui odia ma che Steve, al contrario, ama. La seconda per l'idea che sviluppi e che trovo assolutamente canon: Steve che indossa la bandiera e ne è orgoglioso, ma poco per volta inizia a diventare più pesante di quanto non pensasse e, nonostante tutto, Buck è lì con lui a condividerne il peso.
Complimenti davvero!

17/06/19, ore 10:32

Volevo dirti che le mie preferite sono state: sangue, bandiera, prigione, calore, stanchezza e sacrificio. E mi piace come scrivi su di loro :)