I would like to be a book
di Eridani

21/05/20, ore 16:19

Ma loool, sto morendo dalle risate!

Crowley geloso dei libri mi mancava proprio, ma non faccio fatica a immaginarlo. E' tremendamente canon, e lui ovviamente esagera con le sue reazioni da drama queen, anche se per fortuna tutto si risolve per il meglio ed entrambi capiscono di essere stati dei babbei :P

E giusto per essere chiari: se ti vedo di nuovo accarezzare un libro come se fosse la cosa più preziosa sulla terra, lo faccio a pezzi. Hai tutta la pelle di cui hai bisogno, ora. Non ti servono loro. Tu hai ME --> oddio ho adorato tantissimo questa frase :D

complimenti per la fantasia e grazie per questa lettura piacevole <3

Leila

23/07/19, ore 09:05

Ciao :)
Aspetta fammi capire.. tu prima l'hai pubblicata in inglese e poi in italiano? Beh i miei complimenti 😍
Passando alla storia, mi è piaciuta un sacco, i personaggi del tutto IC, e posso capire la gelosia di Crowley nei confronti dei libri tanto accarezzati da Aziraphale. Tutta la loro piccola discussione/dichuarazione è stata perfetta, specialmente quando l'angelo ha deciso di dire la verità ed arrossire tutt'assieme.
Mi piace il tuo stile di scrittura e spero di rileggerti in qiesto fandom!
A presto,
R.

16/06/19, ore 17:39

Imperdonabile, davvero, che una storia simile non abbia ancora ricevuto recensioni. È dolce, ironica, angst quel poco che basta per godere di ogni singola parola.
E, cosa non da sottovalutare, completamente IC anche nelle parti in teoria più complicate da mantenere tali.
Ho riletto molto colpita un paio di volte il pezzo tra parentesi che narra di come Azraphel consideri l’umanità come un essere in crescita. Un piccolo passaggio che raccoglie una riflessione molto profonda e a mio parere davvero splendida nella sua solo apparente semplicità.

Insomma, storia nelle preferite senza ombra di dubbio.

Grazie di averla tradotta e condivisa con noi.

A presto,
B.