Sorrow Angel
di Misterius Fan

03/11/20, ore 10:41

Nana ha un matrigna?! Lo hai già messo e me sono perso o questa è la prima volta che parli?
E per di più è la madre biologica di Cecille, ci sono una rivelazione dopo l'altra...
mi è venuto mal di testa.

02/11/20, ore 17:55

Nana, si è messa nei guai.
Ma almeno il suo progetto sembra un successo... si tratta di una nave spaziale per andare si Daite?

02/11/20, ore 17:42

ogni tanto è bello starsene un po da soli, ma in mezzo la gente, o con qualcuno con cui parlare.
Aiuta a liberare lo stress mentale e la confusione.

01/11/20, ore 22:54

wow vedo che ti piacciono molto le coppie lesbo, o per dirla in giappo come la trama della storia: Yuri.
Hai notato che questo genere coppie si stanno vacendo notare in sempre più opere?
No sul serio, in Gravity Falls i due sceriffi alla fine si confessano.
Nel remake di She-ra ci sono più coppie.
In avatar la leggenda di Korra alla fine succede qualcosa tra Korra e Asami.
In Steven Universe c'è addirittura un matrimonio gay su schermo e per finire The Owl house si vede chiaramente due ragazzine bisessuali in preda a lapsus arrossamenti ecc ecc.
E poi ho perso il conto di tutte le serie con coppie gay, ma cmq... è bella cosa, vero?

01/11/20, ore 21:38

A costo di ripetermi:
E l'amore le avvolgerà!
E poi non mi ricordo come continua ma credo di aver fatto capire quello che intendevo.

01/11/20, ore 09:35

Allora ci sono evasi con poteri speciali e due nuovi titani probabilmenti provenienti da due persone che si sanno mega evolvere come certe persone viste in precedenza.
Sono curioso.
Molto curioso.

31/10/20, ore 20:59

Oh che figata, Lyna e Yoshi sono alieni un pò come Goku e Junior di dragon ball.
In questo capitolo si scoprono molti altarini e storie del passato interessanti.
Capitolo tranquillo ma mi è piacuto molto viste le rivelazioni.

31/10/20, ore 10:59

Alla faccia del babbo, mena come un fabbro.
Si può mega evolvere e sembra conoscere Lyna alla perfezione, anche se è solo il loro primo incontro.
E poi, l'ha chiamata Daitiana, è il vero nome di Lyna? Si sono già conosciuti? Non ci capisco niente.
E mi sembra inutile ripetere che le scene d'azione sono fantastiche, non male come capitolo, ha catturato tutta la mia curiosità.

30/10/20, ore 14:53

Fratellastri, alieni meccanici e un passato che ritorna per tormentare la povera Lyna.
E adesso c'è pure il babbo della sua fidanzata a farsi avanti, da quel che ha detto Nana sembra un tipo comprensivo.
Speriamo bene... ma tanto per sapere, anche lui si può digi-evolvere?

30/10/20, ore 09:35

Allora come sempre l'azione è la mia parte preferita,
solo che stavolta il cattivo sembra uscito da miraculuos.
E mi sarebbe piaciuto vedere il resto della recita ha stuzzicato la mia curiosità visto che lo ha fatto Nana per la sua... si può definire fidanzata o è troppo presto?

29/10/20, ore 23:15

Ok, scene d'amore ci possono stare e gli imbarazzamenti alla anime ovviamente sono presenti e puntuali,
ma la ship tra Nana e Lyna come si chiama?
No pk io ci ho provato ma mi esce solo o Nana o Lyna.

29/10/20, ore 09:52

O_O
Cacchio, Cecille lo sa... e chiede pure aiuto.
Non si può mai stare in pace (e grz al cazzo se no non c'è la storia)
capitolo tranquillo, ma so già che il teppista e la capoccia della scuola faranno molto di più di apparire una volta ogni tanto in un capitolo.

28/10/20, ore 09:27

Allora, questa storia corre dietro a delle droghe che stuzzicano un certo tipo di comportamento nell'uomo.
Questo puzzle che hai messo in mostra sta prendendo forma, ovviamente ora tutta la squadra è al completo in stile anime, ci manca solo la rappresentante d'istituto che è la cattiva di turno e siamo apposto.
Cmq nella parte del bar c'è stato un punto in cui hai ripetuto due volte.
Per il resto la storia mi sta intrigando.
Bel capitolo.

24/10/20, ore 17:22

Succedono robe, l'orco è Junko,
il corvo è Natsuki e io non sono sorpreso della rivelazione.
Ma... cacchio la battaglia è stata epica, credo che sia il mio capitolo preferito visto come hai descritto l'azione.
Mi è piaciuta davvero.

19/10/20, ore 12:58

Che dire, Lyna è il classico esempio di eroe incompreso e da quel che ho capito Helltor non era il solo a cui piace evolversi in una bestia usando una pietra manco fosse Eevee.
Non capisco come funzionano quelle pietre ma voglio scoprirlo.