Sorrow Angel
di Misterius Fan

27/02/21, ore 14:23

Per Bob,
spero che i tuoi esami siano andati bene, ma parlando del capitolo...
tranquillo, di contorno e da tramite prima dell'apocalisse (Pk lo so che ci sarà il finimondo verso il finale) e come dico sempre "non c'è niente che non va nei classici"
Però qui, mi sento in dovere di farti una critica che ho fatto anche a One piece, la storia è troppo lunga e se non stai attento c'è il rischio che si perda la trama... perciò fa attenzione.
Per il resto aspetto i tuoi futuri capitoli e ti auguro una buona giornata.

03/11/20, ore 21:01

Lyna la ragazza dai mille nomi: Angel, Angelo dell'accademia, dea della musica, ali di luce ecc. ecc.
Ma nessuno sospetta che il suo nome in realtà è Lule... originale, ma non mi convince tanto.

11/10/20, ore 13:08

Trama da anime, sempre piacevole,
ma situazioni già viste purtroppo.
Non voglio dire niente che possa offenderti involontariamente,
ma per il momento non sono impressionato dal punto di vista dell'originalità.
Cioè ho pratica, ho già capito tutto.

10/10/20, ore 11:51

Tutto questo capitolo melo sono immaginato in stile anime,
cioè cè tutto:
scuola coi ciliegi in fiore,
la otaku,
il nano incazzoso,
la gnocca che prende per il culo gli altri,
la rapresentante d'istituto che non si capisce se è cattiva o meno e per finire le scene d'imbarazzamento tra due verginelli.
In somma è tutto un clichè questo capitolo, onestamente non apprezzo storie così, ma se ti serve per la storia vedrò di farmene una ragione e scoprire come evolve la situazione.
Capitolo tranquillo, ci vediamo al prossimo.

08/10/20, ore 15:18

Allora, la piccola scena d'azione mi è piaciuta,
la presentazione del potere del protagonista è una cosa che adoro in ogni opera.
Però, Fairy e Lyna saranno migliori amiche dopo solo il primo giorno senza che l'una capisca chi è l'altro, su questo ti devo un pò criticare, sei stata un pò troppo prevedibile.
Ma voglio darti il beneficio del dubbio e credere che non è così, per il resto bel capitolo e ci vediamo al prossimo.
Ciao