Under my skin
di Red Saintia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/21, ore 21:18

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
In questa storia troviamo quello che, credo, molte donne che subiscono maltrattamenti e sopprusi vorrebbero fare: uccidere il loro carnefice. Questo è il caso di Lara, che dopo ben cinque anni infernali finalmente decide di reagire, nel mondo più facile e sicuro per lei: facendolo fuori. Non prima però di un po' di torture, più che meritate . Tyler si è rivelato un uomo veramente da poco fino all'ultimo secondo e non meritava nemmeno un briciolo di pietà, ho goduto dal primo all'ultimo momento quando Lara lo torturava, non meritava proprio altro e che bello quando finalmente gli ha dato il colpo di grazia, peccato però che probabilmente lei finirà in galleria...o forse no? Forse la giustizia capirà? Spero Proprio di sì, alla fine lei era solo una vittima e ha reagito finalennte, e poi...un uomo simile? Un delinquente in meno al mondo.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido e scorrevole, non ho notato errori grammaticali o di battitura perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

01/10/19, ore 12:33

e si conclude anche questa raccolta....

questa storia è molto bella, di quelle che t'immedesimi nel protagonista, che vuoi un lieto fine, a prescindere da che sia per la moglie o per l'amante...

lei ha saputro amarlo al punto di farsi da parte... perchè ha compreso i suoi sentimenti... ora sta a lui..

la raccolta è stata molto bella e variegata... complimenti

01/10/19, ore 11:48

ed ecco la storia piazzata lì per riflettere...
con questa hai spaziato un pò ovunque... e spiazzato i lettori...

costringi a fermarti a pensare..... e a darti ragione

gran bello scritto, breve, e intenso ma che tocca le corde giuste
alla prossima

26/09/19, ore 13:48

Ciao tesorooooo, eccomi! Che figata questo capitolo, fattelo dire! Spero vada bene che continui questa raccolta perché al momento le storie mi piacciono molto e sono curiosa di leggerle e commentarti <3 Mi piace Brenda, da pazzi! Mi piace come è diventata, la persona nuova in cui si è evoluta, smettendo i panni di una santerellina ed entrando in quelli della Femme Fatale che si è scoperta essere. E fanculo a tutte le Linda del caso - piccole stronzette nate solo per farti sentire una merda e per umiliarti/deriderti come pochi Mi è piaciuto davvero come Brenda sia riuscita a sbocciare e a divertirsi lasciando andare le inibizioni. A volte sarebbe bello poterlo fare, lasciare tutto e tutti all'esterno e mettere in mostra solo quello che si ha dentro, senza farsi sprofondare dai commenti al di fuori o altro. Sei stata davvero davvero brava nel mostrarci questo spaccato! Ho adorato <3 A presto Alice

19/09/19, ore 18:12

ecco come prendere una nerd e fargliela mettere in c*** alla fighetta di turno

brenda sei una grande!!!! ha letteralmente asfaltato quella pu*** dell'a fighetta...

bel racconto... introspettivo e con le palle quadre della protagonista in bella vista

alla prossima

10/09/19, ore 08:48

Ciao tesoro <3 Mi stupisci ancora, stavolta in un modo che mi fa stringere il cuore. Che bello il rapporto tra madre/figlia che hai delineato, il tocco sempre presente nei ricordi della donna - ormai madre a sua volta - che ripensa a quei momenti passati in cui bastava un tocco gentile di sua mamma per mettere a tacere i demoni... Soprattutto quelli interiori. Credo sia una metafora e allo stesso tempo un fatto condiviso da molti, che riporta alla mente immagini lontane e dolcezze trascorse, popolate di mani materne e voci soavi impegnate in una canzone. Mani che facevano tanto e fanno tuttora, mani che si sono impresse su di noi come un ricordo tattile che non riusciamo a dimenticare - per fortuna. Sei stata davvero brava nel portare a galla tutto questo con poche righe... Mi si è davvero sciolto il cuore, e sei stata bravissima! Seriamente! A presto prestissimo Alice ❤️

03/09/19, ore 10:29

eccomi per lo scambio....

oggi si inizia la giornata con una storia dolce come la protagonista, momenti privati e intensi raccontati con estrema dolcezza, in uno scritto che fa trasparire le emozioni di entrambe, mamma e figlia

COMPLIMENTI TESORO

29/08/19, ore 21:05

Cioè, tu nascondevi queste doti thrilleriste nel cassetto e solo ora me lo dici? <3 Ma procediamo con ordine, intanto ciao tesoro, eccomi qui a leggerti! Mi piace da pazzi come ci hai catapultato dentro questa realtà scomoda, malata, insostenibile; mi piace che si parta dall'azione, che quel maiale di Tyler sia già legato al letto e che Lara gli stia già puntando la pistola addosso, come si merita! Ho adorato tutto, specialmente la descrizione delle violenze subite dalla nostra protagonista, le cicatrici collezionate, il ricordo degli ematomi e delle botte subite. Sei stata bravissima nel descriverle e nel farci sperimentare la stessa paura sua al rientro del marito, fedifrago e violento, rabbioso, senza scrupoli. Gente così dovrebbe estinguersi, perché è quello che fanno:prendono te e la tua vita e ti convincono che non vali niente, che fai schifo, che meriti di venire percossa e stuprata, meriti che ti facciano sentire inutile, brutta, insulsa. Solo un involucro. E invece no, cazzo, e sono felice che Lara l'abbia capito e si sia difesa, abbia tolto la testa dalla sabbia e fattasi galere com'è giusto che fosse! Che bella storia che hai creato tesoro, davvero! Sei bravissima in queste scene d'azione/drammatiche! Continua così! A presto <3 Alice

19/08/19, ore 13:01

Rieccomi^^
Questa storia mi è davvero piaciuta e poi devo dire che è molto attuale.
Un uomo che tradisce si trova in una condizione di dover scegliere e veder andare in frantumi qualcosa che aveva costruito con un'altra persona.
Se da una parte sa che ha una moglie che soffrirà per il tradimento dall'altra c'è l'amante.
Claudia è un personaggio che non mi sento di criticare, anche se devo dire che innamorandosi di un uomo sposato sapeva a cosa andava incontro.
Non è di certo colpa sua innamorarsi di uomo sposato, nessuno di noi sceglie di chi innamorarsi.
Alla fine però si innamora.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

11/08/19, ore 13:30

Ciao cara <3
Ma che bella storia struggente, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Anche io ho scelto la parola "aware" proprio per il significato che ha. Dolce e amaro, direi che in questa OS c'è tutto. I pensieri e i tormenti di un uomo che tradisce sua moglie e che si trova in una situazione che non sa gestire, perché se da un lato sa che il tradimento è sbagliato, da un lato sente di provare qualcosa per Claudia, che è arrivata in un momento un po' oscuro del suo matrimonio, risollevandolo. E cosa posso dire proprio di Claudia? C'è chi la giudicherebbe, dandole della rovina-famiglie, ma io non mi sento di farlo. Perché alla fine lei si è innamorata, e non si sceglie di chi innamorarsi. Sapeva a cosa andava incontro, infatti non aveva pretese. Anzi, quando vede il suo amante andare via, in un certo senso lo incoraggia, perché sa che quella situazione lo fa soffrire, sa che l'amore non basta (e questo è vero) e che alle volte bisogna tentare di ricostruire ciò che è andato in pezzi. E' da ammirare, perché non tutte hanno questa forza, immagino che anche lei abbia preso un grande coraggio. E' stato doloroso ed anche terribilmente dolce. Il protagonista torna a casa e nel vedere moglie e figlia, promette che d'ora in poi cercherà di far andare tutto per il verso giusto. Sarà così? Non lo sapremo mai ed è giusto così, un finale aperto in un cui ognuno può immaginare che accada ciò che vuole.
Sono stata molto felice di leggere queste storie, tutte una più intensa dell'altra <3
A presto,

Nao

05/08/19, ore 08:24

Ciao, scusa il ritardo. Wow. E chi se la immaginava la seconda anima della nerd? Da tappezzeria a pantera :) c'è proprio il sentimento di chi vuole riprendersi la vita e ci riesce, una rivalsa totale in una realtà che guarda solo le apparenze. Così ha potuto sperimentare e scoprire che le è piaciuto. Chissà quale sarà la sua prossima personalità? Davvero complimenti

04/08/19, ore 21:14

Una storia scritta splendidamente che centra in pieno l'obiettivo di trasmettere questa sensazione dolce-amara. Il personaggio di Claudia mi è piaciuto incredibilmente, al punto che ti invito a riprenderlo per qualche altra OS magari più allegra.
Il suo comportamento, il suo non solo accettare spontaneamente ma il comprendere cosa fosse giusto in quella situazione la rendono un personaggio molto interessante.

04/08/19, ore 20:59

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ho trovato questa storia molto attuale oltre che davvero realistica.
Il tradimento tra marito e moglie è un qualcosa che accade sempre più spesso con conseguente separazione della coppia.
Hai mostrato però una svolta diciamo la consapevolezza che, a volte, anche se si ama, se sappiamo di un'altra persona possiamo essere in dubbio e dobbiamo fare la scelta più difficile lasciare andare.
Ciaoo apresto.

04/08/19, ore 20:50

Buonasera cara, ed eccomi a terminare questa raccolta. Se non mi stuzzicherai con nuove pubblicazioni presto tornerò dai nostri eroi di Saint seiya, che li ho lasciati per un bel po', devo dire, e iniziano a mancarmi le loro imprese.
Anyway, questa storia è davvero molto triste.
Inizialmente ci viene presentata una situazione che, purtroppo, capita molto spesso, ed è quella di una coppia che si ritrova sommersa dal lavoro, i troppi pensieri, una vita che passa dall'essere piena d'amore e felicità e in fine si ritrova vuota, priva di sentimenti. Ed è qui che il protagonista di questa storia trova in Claudia, l'amante, la sua ancora di salvezza da quella monotonia, quel susseguirsi statico di giorni vacui. Ancora più spesso capiti che, in questa circostanza, si arrivi a ricercare altrove la felicità che con il proprio partner non si ha più.
Tuttavia, l'amante del protagonista non è una donna qualunque, non è una di quelle che si arrabbiano perché l'uomo non decide da che parte stare, conosce i suoi errori, i loro errori, ed è disposta a soffrire pur di mettere a tutto una fine perché sa che è sbagliato, soprattutto nei confronti della bambina di lui e di sua moglie. Non bastano i "ti amo" per convincere Claudia che tutto ciò deve finire, e alla fine lei va via e non ti nascondo che mi sono sentita tristissima per questa decisione.
Tuttavia, il finale della storia mi ha anche trasmesso dolcezza, e speranza. Nel senso che mi auguro che lui possa comportarsi meglio, d'ora in avanti, e possa tornare ad amare sua figlia e sua moglie proprio come un tempo, senza più spegnersi e continuando a perseguire giorno dopo giorno ciò che Claudia gli ha insegnato.
Un'altra bella one-shot, mi è piaciuta. Stasera poi sono ipersensibile, ci mancava poco e mi scappava la lacrimuccia!
A presto <3
fumoemiele

04/08/19, ore 09:53

Ciao cara :)
Che dire, davvero una splendida e attuale OS.
La libertà, qualcosa che tutti bramano, eppure molto spesso negano agli altri senza neanche accorgersene. Se davvero ci fosse più libertà, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore. Mi piace ciò che dice il tuo protagonista, parole ahimè vere: la gente vuole sentirsi all'avanguardia, eppure ha anche paura della diversità, un paradosso che persiste ancora oggi e che siamo lontani dall'estirpare. Però l'importante è infischiarsene del pregiudizio e vivere come meglio si crede, alla fine non siamo di continuo sottoposti a giudizio? Ecco, tanto vale non farci caso. Non sempre sarà facile, ma avremo vinto in partenza. Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti <3

Nao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]