Of Leather and Lust
di Ackerbitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/01/23, ore 17:50

Volevo ringraziarti per questa bellissima storia, purtroppo non sono molto esperta e nemmeno brava a recensire, ma ho adorato ogni singolo capitolo... Potresti dirmi il nome del sequel di questo racconto?! Vorrei tanto poterlo leggere... Sei fantastica!! Grazie mille ancora per il turbine di emozioni che mi hai fatto provare! 🥰

09/01/23, ore 13:30

Ti adoro!! Amo questo racconto, lo sto letteralmente divorando... e ogni volta che devo sospendere la lettura è una frustrazione assurda!! Non vedo l'ora di leggere come si evolverà questo rapporto! Li adoro!!! 🥰❤️

07/12/22, ore 23:53

Una sola parola per questa storia.
Wow.
Porca puttana che storia.
Un racconto con quelli che io amo definire "i controcoglioni" (e sono sicura che Dina sarebbe d'accordo con meXD).
Ho amato questa storia sotto ogni suo aspetto.
Le scene BDSM trattate con cura e per nulla banali,Eren e Levi caratterizzati alla perfezione,che scoprono lentamente ogni debolezza e ogni sentimento(come è giusto che sia).Jean è il migliore amico che tutti vorrebbero,una faccia di cavallo divertente e irritante,l'ho amato dal primo capitolo.
Mikasa è stata una sorpresa,non l'ho mai amata particolarmente(neppure nel canon),ma in questa fanfiction sebbene non sia comparsa moltissimo è stata davvero piacevole da leggere e da scoprire.
Ora passiamo a quelli che ritengo i personaggi più importanti(ovviamente)dell'intera storia.
Armin sarebbe potuto essere un buon amico,magari anche migliore di Jean,se solo non avesse fatto la parte della testa di cazzo perbenista. Purtroppo l'amore rende ciechi e capaci di qualunque cosa per il bene dell'altro,anche se questo "bene" spesso è talmente soggettivo da diventare "male" in un nanosecondo. Armin è stato un coglione,questo è innegabile come è innegabile quanto io lo abbia odiato e mi abbiano disgustato i suoi tentativi di approccio con Eren quando quest'ultimo stava di merda,ma è anche vero che fino all'ultimo momento ho sperato che capisse la gravità di ciò che stava facendo(forse inconsapevolmente) e tornasse indietro sui suoi passi.
Purtroppo non è successo,amen,me ne farò una ragione anche perchè il finale è perfetto così.
Carla,Dina e Zeke sono stati emozionati. Sono tre personaggi che hanno sofferto molto,anche se probabilmente non allo stesso modo dei nostri protagonisti,e che hanno visto un'ancora di salvezza l'uno nell'altro.
Ho adorato il carattere e il temperamento di Dina(così simile al mio da fammi sorridere ad ogni frase),la dolcezza negli occhi di Carla e l'empatia in quelli di Zeke(perchè sì,anche se non potevo effettivamente vedere le emozioni specchiate nei loro occhi,le ho sentite una dopo l'altra come se fossi nella loro testa)
Ammetto che il finale aperto,in cui non si sa se Eren riuscirà mai ad avvicinarsi al fratellastro mi ha lasciata un pò con il fiato sospeso perché fino all'ultimo capitolo ho sperato in un confronto tra i due. Ma va bene così,è stata una tua scelta e la rispetto.
Ora passiamo a Grisha. Che dire,definirlo un "bastardo di merda,figlio di puttana" è decisamente minimo.
Il padre che nessuno vorrebbe,anche se chiamarlo così mi fa ribrezzo al solo pensiero.
Inutile dire quanto io sia disgustata dal suo personaggio e pensare che esistano davvero al mondo persone del genere mi fa venire i brividi e mi fa pensare a quanto io sia fortunata ad essere cresciuta in una famiglia "sana" e senza problemi di questo genere.
Ora ovviamente tocca a loro,Eren e Levi.
Li ho trovati semplicemente adorabili e ammetto che ho trovato difficoltà a immaginarmi un Levi agghindato di collarini e latex,abituata a vederlo con un,imbracatura e dei vestiti che niente hanno a che fare con il mondo sensuale degli stripper.
Ho amato Eren,nonostante a volte mi abbia fatto versare insulti ogni qualvolta rifiutava i propri sentimenti,ma in fondo,cosa potevo pretendere da un ragazzo che ha sempre visto e vissuto l'amore unicamente come una forza capace di distruggere?
Questa storia mi ha fatto battere il cuore,poi me lo ha ridotto in frantumi e infine lo ha rimesso insieme.All'infinito.
Perciò alla fine di questo estenuante discorso che non so nemmeno se leggerai,ti dico semplicemente GRAZIE.
Grazie per aver scritto questa storia,per averla condivisa e non averla tenuta per te,per avermi fatto provare emozioni contrastanti e complimenti per la scrittura(non tutti sono capaci di scrivere di tematiche così "particolari" in questo modo chiaro,diretto ma anche sensibile).
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Un abbraccio<3

12/01/22, ore 19:09

Hey, la storia l'ho letta durante l'estate di un anno fa e dio santo la ricordo ancora tutta come se l'avessi finita ieri, dio santo. Bellissima, strappalacrime, bellissimi i momenti cute tra loro due e di certo non mancano le bellissime scene di sadomaso (mi sembrava di essere lì a filmarli).
Adoro tutto quanto, TUTTO.
Voglio il sequel in una maniera quasi ossessiva direi 😂
Ti ringrazio veramente di aver creato questo capolavoro veramente 😍

2023. A quando il sequel? Ne ho bisogno 🥹🥹 ti prego
(Recensione modificata il 24/12/2023 - 04:53 pm)

26/03/21, ore 12:28

Ciao :D
in questa settimana mi sono letta tutta questa storia e mi è piaciuta davvero tanto per cui ci tenevo a recensirti almeno l'ultimo capitolo.
Beh, devo dire che mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato i personaggi, probabilmente è una delle più belle per me riguardo la caratterizzazione e anche alla storia d'amore. perché mi è piaciuto davvero tanto il fatto che ad innamorarsi per primo per una volta sia stato Levi. e lo ha fatto in una maniera dolce ma allo stesso tempo in linea col suo carattere. Più che parole erano i suoi gesti a parlare per lui e mi ha fatto un sacco emozionare. BEH POI le scene rosse... TI PREGO DACCI UN SEQUEL PERCHè SONO BELLISSIME E NOI VOGLIAMO UN APPROFONDIMENTO ORA ahahahaha
davvero, non le ho trovate esagerate né volgari nonostante il tema . veramente bellissime. la storia di fondo, delle rispettive famiglie anche mi è piaciuta. Levi un cuore come sempre anche se non sembra a prima vista, lo amo. MA la vera scoperta è stata DINA. mi è piaciuta da morire e sei riuscita a darle una bellissima caratterizzazione.
quindi davvero, spero che prima o poi ci regalerai un sequel anche voglio vedere soffrire male quell'idiota e omofobo di grisha.
e poi voglio vedere i nostri due patatini che fanno i fidanzatini finalmente. twt
Armin. beh, non lo avevo mai avuto in antipatia come ora. AHAH una novità, devo dire che è stato bello vedere come fosse sempre armin ma un po' una merdina.
quindi niente, complimenti e spero alla prossima :D

-Mad

19/11/20, ore 18:18

Buonasera!
Non sono solita recensire storie, generalmente le leggo e basta e resto silente e nascosta nel mio angolino! Anzi, a dirla tutta non sono solita nemmeno leggere FF EreRi ma devo dire che questa mi è piaciuta da morire e l'ho divorata tutta quanta in... due o tre giorni più o meno!
Ti faccio i miei complimenti per come l'hai gestita e per i colpi al cuore e l'angoscia che ho avuto nel leggere alcuni capitoli!
Non vedo l'ora esca il sequel di cui parlavi in una delle note!!! <3
A meno che non sia già uscito ma io me lo sia perso, ho conosciuto solo da poco il tuo profilo ^^"
In ogni caso complimenti ancora e adesso vado a leggermi le altre storie che hai scritto!

In bocca al lupo!

28/05/20, ore 22:09

Buonasera🌹 Allora, è un bel po' di tempo che non recensisco, ma sappi che nonostante tutto non mi perdo un capitolo! Quando hai deciso di far diventare Of Leather and Lust da one-shot ad una storia a più capitoli, ero sorpresa ed intrigata. Ormai ho capito che di qualunque cosa si tratti, amo ciò che scrivi: il tuo stile, i tuoi approfondimenti e studi di carattere, di eventi.. Boh, mi lasciano senza parole. Sinceramente, dividere il lavoro in più parti secondo me è un'ottima idea, soprattutto perché stava cominciando a diventare "pesante" (non in senso negativo, passami il termine) leggere capitoli così lunghi e complicati, tutti appartenenti ad un unica storia. Non so se mi hai capita, spero tu non abbia frainteso (in caso mi scuso) 😳🌹 Insomma, avere una pausa di qualche mese favorisce sia noi sia te🤗 Parlando nello specifico, questo capitolo è un'angoscia; nel senso che si percepisce perfettamente l'aria austera e seria di un'aula di tribunale, i pensieri e le paure di Eren e Levi. E non posso nemmeno descriverti la gioia di vedere una Carla così determinata e libera. Mi spiace, non studio giurisprudenza (e mai lo farò, troppa roba😅) ma da quel poco che so le leggi sono azzeccate. La sola cosa che non mi convince sono i dialoghi personali tra Grisha, Dina e Carla. Tecnicamente, non possono parlare tra di loro; devono lasciare parlare gli avvocati, sennò potrebbe essere oltraggio alla corte (ma alzo le mani eh, non sono sicura, quindi prendimi con le pinze). Anche se al nostro perverso Zackley non sembra importare (amo quell\'uomo, nell\'anime mi ha uccisa ahah). Armin in questa storia è una vera sorpresa. È sempre il migliore amico, colui che darebbe la vita per Eren; leggerlo in quest'ottica è sicuramente interessante ed originale, complimenti❤️😉 accecato dall'amore per il castano, da non accorgersi di essere la causa dei suoi mali. E il comportamento "Gli starò accanto così mi noterà ed amerà" è una bastardata. Ma fa capire il personaggio di Armin. Jean... Che dire, un idolo. Adoro che i loro battibecchi siano Canon, ma si sostengono in tutto e per tutto. È una persona davvero importante per Eren ed ora sicuramente anche per Levi. Infine, aspetto il prossimo aggiornamento tra un paio di mesi. Fai con calma, prenditi il tuo tempo e riposa😘 Con questo ho finito, ed ho parlato anche troppo, scusa ahah Mi sa che condividiamo il premio di NON avere il premio di sintesi😂 Alla prossima! 🌹 Ps. Tranquilla, anch'io dovrei studiare per la maturità, ma sono qui a leggere le tue storie 😋😳 opss.. Mooney🌃🌙

28/05/20, ore 21:36

Oh, beh... è passato rapidamente il tempo, eh? Un po' mi dispiace che dovrò aspettare per sapere come continua la storia, ma sono sicuro che ne varrà la pena!
Il capitolo, comunque, è un finale di arco narrativo perfetto. Effettivamente credo che abbia senso interrompere qui la storia per poi riprenderla con un altro arco narrativo. Questo, in sostanza, è un finale di stagione.
Beh, io ti saluto cara.
Alla prossima e stammi bene!

P.S.
Grisha: “E io dove dovrei andare a vivere adesso? [...]";
Carla: “Dove hai vissuto fino ad ora, Grisha. Non mi pare proprio che il tuo conto in banca non ti permetta un affitto o un mutuo, se posso dire la mia.”
Io: "BOOOOOM!"

28/05/20, ore 12:09

Buon salve carissima e ben tornata ragazza bella! Su certe cose non si nemmeno io che cosa dirti onestamente, ma mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro, poi sappi che mi ha fatto piacere leggerla la storia e onestamente mi incuriosisce il proseguo della storia, ma se devo essere sincera, non so se passarci. Vediamo, ma comunque sono davvero contenta del fatto che Eren e Levi abbiano iniziato un nuovo cammino assieme lontano da quell'uomo infimo, il quale intanto, si è beccato una sonora bastonata da un processo, anche se manca ancora l'altro, però almeno da una parte ha già avuto qualche assaggio di ciò che gli aspetterà. Ora anche Dina, Carla e Zake, possono essere felici e affermare che giustizia è stata fatta!

15/05/20, ore 00:12

Te lo dico già da adesso: non sarà una recensione lunga.

Phmm...hahah...muhahaha....muhahahaAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ohhhh...YES! Grazie Lilith, GRAZIE!
Non potevo mancare! Che si fottano la programmazione, la matematica, la fisica e l'inglese; che si fotta l'università... OGGI NON POTEVO PROPRIO MANCARE!
Lo attendevo da settimane, me lo avevi promesso e finalmente ho avuto quel che desideravo! (O almeno la prima parte)
Ma andiamo con ordine. Due parole sugli avvenimenti precedente: finalmente (!) Eren e Rivaille si sono reincotrati, e finalmente tutti i fraintendimenti si sono chiariti, tutte le confessioni sono state fatte e finalmente tutti i nodi stanno cominciando a venire al pettine. (Dina sempre magnifica, comunque)
In questo capitolo vediamo che fine fanno gli imbecilli che si fanno idee strane sulle vite degli altri e vanno a raccontare in giro i fatti altrui; piuttosto che andare a parlare con i diretti interessati. A me spiace per lui (anche perché ho peccato anch'io della stessa presunzione di cui ha peccato Armin in passato; e quindi riesco anche ad empatizzare con lui) ma questo è quel che si è meritato. Se fai una cazzata, non importa che sia in buona fede, la cazzata è comunque una cazzata. "La strada per l'Inferno è lastricata di buone intezioni."
Che poi il fatto che non si senta affatto in colpa nei confronti di Rivaille, me lo fa ancor di più odiare (anche se lo rende molto affascinate come personaggio).
Ora comunque Armin ha parlato, e con lui anche Grisha andrà giù... ed io non vedo proprio l'ora.
Aspetterò con una roboante trrrrrrrrrrrrrrrepidazione i prossimi aggiornamenti.
Alla prossima, cara. Ciao!
Marius.

P.S.
L'informatico che in me ha apprezzato molto la citazione a Java. Grande! =D

14/05/20, ore 16:14

Finalmente la verità è uscita fuori Armin dovrà convivere con la colpa di aver fatto soffrire Eren nel peggiore dei modi e aver scoperto che il suo modello l'irreprensibile dottor Grisha altri non è che un bugiardo manesco e manipolatore, Jean e Levi sono stati davvero bravi a trattenersi e devo dirlo adoro sempre di più Dina è una forza complimenti ciao alla prossima

14/05/20, ore 12:42

Buon giorno carissima, di nuovo e nuovamente ti dico buon giovedì! Finalmente è arrivata la tanto sospirata (o almeno una delle due, l'altra ancora deve ancora avvenire!) resa dei conti con quel ragazzo dalla testa bionda che ha dato il via ad una serie di brutte situazioni, che si stanno prorogando tutt'ora, che corrisponde al nome di Armin. Be', era inevitabile che succedesse, che arrivasse quel giorno, se lo doveva immaginare il ragazzo. Credo che non recupererà mai più la fiducia di Eren e se voleva diventare amico di Levi, se l'è giocata bellamente per colpa di qui punto della vista così bigotto. Ad ogni modo è stato un capitolo ricco di emozioni e Dina ha davvero una fortissima personalità e insieme a Carla formano una squadra fortissima e difficilmente abbattibile!

30/04/20, ore 15:53

Adoro Dina sempre di più le farei un monumento per Grisha e Armin cominciano i guai ah ah comunque la strigliata da parte di entrambe se l'è proprio meritata complimenti 😍👏

30/04/20, ore 14:18

Buon pomeriggio carissima ragazza e buon giovedì!! Allora, a parte una l che ti sei scordata di mettere alla parola "parlassi", poi almeno a me,non mi è sembrato di vedere e/o di leggere nulla. Effettivamente cominciava a mancare Dina, ma anche Carla e forse è stato un bene che le due donne siano venute a casa di Eren e Jean a parlare e a formulare un piano contro quel bastardo di Grisha. Ora che sanno tutto, anche quello che c'era da sapere per quanto riguarda Levi, possono muoversi e fare ancora meglio per farla pagare a quella sottospecie di uomo che ha fatto anche fin troppi danni a troppe persone.

17/04/20, ore 15:39

Si sia Armin che Grisha sono nei casini e non vedo l'ora che gliela facciano pagare cara se lo meritano... Che amico che è Jean grande grande povero Armin non vorrei trovarmi quei due davanti 😂😂😂 complimenti mi è piaciuto tantissimo ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]