Barnes's mansion
di Miss Rossange Stucky

01/07/19, ore 22:32

Eccomi, in ritardo ma non sarei io altrimenti, sono contenta che le mie storie di famiglia siano servite a farti scrivere qualsiasi di nuovo. Per mia sfortuna non mi è capitato di trovarlo con la mia anima gemella accanto, in questo bucky è stato più fortunato, ma mi pare se ne renda conto benissimo 😂
Beh mi hai fatto leggere in un nuovo fandom, soddisfatta? 😂😂😂😂😂

29/06/19, ore 21:21

Bellissima storia.
Bellissima l'idea dell'infanzia di Bucky trascorsa nel maniero del nonno che si accorge troppo tardi del tesoro che ha tra le mani.
Bellissimo l'amore e la tenerezza con cui Bucky ricorda la sua mamma. Traspare da ogni singola frase.
Adoro le lettere trovate nei bauli. Adoro i bauli... Soprattutto quando sono nascosti in un nascondiglio segreto.
Molto dolce e malinconica.

Un abbraccio.
L.

29/06/19, ore 19:16

FF molto interessante! Buona idea di base, mi piace sempre il background travagliato XD quindi ho apprezzato l'idea di un Bucky dal passato un po tragico. L'immagine di Bucky e Steve che tornano in un luogo della memoria insieme è molto bella e mi è piaciuto come hai descritto la vecchia casa e come ogni cosa risvegliasse vecchi ricordi nella mente di Bucky.
La lettera del nonno che cerca una sorta di redenzione prima della morte e chiede scusa per ciò che ha fatto è molto toccante; soprattutto sua speranza che Bucky sia felice ed amato.
Bellissimo il momento tenero alla fine con Steve e Buck che vedono la propria felicità uno nell'altro. Complimenti!!
Baci
Kisa

29/06/19, ore 18:47

Quello che apprezzato maggiormente di questa storia sono le descrizioni della vecchia casa miste ai ricordi del passato e ti direi: approfondiscile, visto che ti vengono bene! L'idea in sè per sè mi piace parecchio, questo bucky bambino un po' 'rifiutato' e questa lettera in cui si chiede perdono, è semplice ma è così bello vedere steve e bucky alle prese con problemi per una volta così normali, è così bello immaginare bucky da piccolo.

27/06/19, ore 22:48

Buona sera^^
Tra un viaggio e qualche casino di non specificata natura eccomi qua, finalmente puntuale e recensire. Amo tantissimo le case vecchie, amo le lettere, amo i bauli... Questa storia mi sa di deja vi, mi riporta alla memoria tante piccole situazioni vissute in Bretagna, anche se io ho sempre avuto un rapporto splendido coi nonni quindi su questo particolare non mi ritrovo nella tua ff (fortunatamente aggiungerei). Questa storia mi ha emozionato molto, l'ho vissuta davvero con empatia.
Grazie x averla scritta.
Baci baci