Tu, parte della mia anima
di Ayumu Ena

08/09/23, ore 14:15

Ciao Ayu!
Amo Clint (e Natasha), quindi non potevo proprio perdermi questa tua storia.
Hai reso benissimo il dolore di Clint (e di Laura!! È solo un accenno, ma ho apprezzato tanto), quanta verità c'è nella frase Con un dispiacere così grande si può solo imparare a conviverci? Natasha è impossibile da dimenticare.
Vorrei dire tante cose, ma finirei per divagare più che recensire, agh. Insomma: complimenti, spero di ritrovarti su questi personaggi :3
Alla prossima,
Mari

03/04/20, ore 16:01

Ciao, cara, eccomi a recuperare anche questa bellissima storia, che mi stupisce non abbia commenti O.O

Ho riguardato da poco Endgame, e di conseguenza le ferite per le morti di Tony e Nat si sono bellamente riaperte, yeeee ^^" (sono una persona masochista)
Inizialmente non avevo capito che si trattasse di un incubo, credevo stessi proprio descrivendo la scena della morte di Nat, poi è diventato chiario , sigh.
Il film giustamente non ci mostra il "dopo", non ci mostra come sia stato andare avanti per Rhodey, Happy, Morgan, Pepper e naturalmente per Clint e tutti i Barton, la cosa puù vicina a una famiglia che Nat abbia mai avuto.
Trovo assolutamente sensato e verosimile che Clint sia stato perseguitato per un bel po' dagli incubi, mi parrebbe strano il contrario: Nat era la sua più cara amica, era di famiglia, gli mancherà per sempre e per sempre si sentirà in parte responsabile della sua morte.
Per fortuna in quel momento non è solo, c'è una donna strepitosa di nome Laura, al suo fianco, e anche se lei non può riportare indietro Nat o sostituirsi a lei, con il tempo sono sicurissima che aiuterà Clint a guarire dalle sue ferite.
L'ho trovato uno splendido tributo a Nat, oltre che un momento comunque dolcissimo tra due coniugi secondo me molto sottovalutati.

Ti faccio i miei complimenti, alla prossima :D
un abbraccio,

Benni