Pride
di Jo95

25/07/20, ore 14:44

Ciao, direi che questa storia sa proprio di casa e famiglia e mi sembra un ottimo modo per concludere la storia.
Davvero non sarebbe loro senza le battute ed i battibecchi ogni due secondi.
Comunque Naruto che non mangia ramen? Sono scioccata! XD
Ti segnalo un errore di battitura nelle tue note inizia: “anche perchè ce ne ho messo di tempo a farmi enire in mente qualcosa” e poi nel testo: “si accorse di non avere con se le chiavi -come età delle volte”, “lasciando che dal piccolo tondo uscì un filo elastico la resistente,”.

04/07/20, ore 00:04

Ciao, un capitolo decisamente serio e importante a partire dal ricordo di Sasuke e da quello che è significato per lui aprirsi con la sua famiglia e poter finalmente sentirsi libero di essere quello che è e non quello che la società impone, fino allo scambio verbale con l’uomo fino ad arrivare al discorso finale con Suigetsu.
Sì il finale poi ti strappa un sorriso anche se non smette di farti riflettere.
Ti segnalo che in queste due frasi c’è un punto penso al posto delle virgola: “neanche lo stava guardando. ce l’aveva con la parata e la loro comunità in generale”, “applaudendo all’uomo che sorrise e batté qualche cinque. ora tranquillo e rilassato.”.
A presto, kiss

01/07/20, ore 16:16

Ciao, sono contenta che tu abbia rispolverato anche questa storia.
Ahaha povero Suigetsu nemmeno i marshmallows ci sono.
Direi che questo tipo di spiritoso libero non fa per lui anche se almeno è in compagnia di Sai e poi anche la compagnia di Naruto e Sasuke non è male.
Forse però una spiaggia per nudisti sarebbe andata meglio per Suigetsu.
Ti segnalo solo una ripetizione nella frase: “premurò di fare fu togliersi dalle spalle quello zaino enorme dalle spalle“.

27/09/19, ore 23:18

Ciao, è sempre bello vederli così felici e spontanei. Sasuke qui è davvero sciolto e rilassato sentendosi pienamente accettato e libero di fare ciò che si sente.
Suigetsu mi fa morire dal ridere, anche se vederlo vestito così mi fa un po' di effetto non essendoci abituata, ma d'altronde se non esagerasse non sarebbe lui giusto?
Ti segnalo solo un punto mancante nella frase: "lo prese in giro, sorridendo contento, le guance arrossate e gli occhi che esprimevano felicità".

26/09/19, ore 19:30

Bellissimo complimenti hai reso tutto vivo mi sembrava di vederli si anche Suigetsu non ho niente contro di lui ma immaginarlo sculettare mi ha un po' piazzato sarà che mi piace quando si lagna sempre complimenti ciao

01/07/19, ore 16:42

Ciao, ma che belli. Shot tenera e dolce.
Sono contenta che Naruto si sia fidato di Sakura e che sia stato ripagato da altrettanta fiducia e serenità da parte dell’amica.
A quanto pare Sakura sa molto più di quello che immaginava il biondo.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “in oltre voglio che tu sappia che non cambierà nulla, resterai sempre un idiota, tranquillo!”, “stretto tra quelle braccia fine di quella ragazza”.
A presto, kiss

01/07/19, ore 06:02

Bello ci vuole coraggio ad aprirsi ma a volte anche se lo troviamo non basta le persone sanno essere crudeli bisognerebbe fossero più comprensibili complimenti ciao

30/06/19, ore 15:35

Magnifica complimenti per essere stata scritta da ubriaca ti è venuta davvero molto bene complimenti ciao

30/06/19, ore 15:26

Ciao, vai Sasuke vai così!
Tematica delicata da trattare e in un Paese pieno di traduzioni e norme come il Giappone ancora di più.
Sasuke ha deciso però di farsi coraggio, vada come vada ha scelto la sua strada e con essa Naruto.
Le prossime saranno collegate a questa o saranno tutte separate?