FRIEND
di angelo_nero

25/10/20, ore 14:44

Sono qui per lo scambio libero del giardino.
Devo ammetterlo che questa one-shot lo trovata molto bella.
Ci vedrei bene anche io un terzo figlio di Bulma e Vegeta.
Evelyn mi ha fatto sorridere in una festa è normale divertirsi e bere un pò, ma lei ha esagerato.
Sospettavo che Chichi non avrebbe mai partecipato alla festa tipico di lei, ma un altro personaggio che non mi piace e Yamcha.
Trovo che Vegeta sia molto cambiato da quando sta con Bulma e diciamolo Vegeta batte Yamcha mille a zero.
Goku lo difende anche perché lo conosce e sa perfettamente com'è fatto il principe dei Saiyan e mai sarebbe fuggito lasciando la sua Bulma e i figli.
Anche se non fa vedere ci tiene molto alla sua famiglia.
Sono contenta per la notizia del futuro bambino e farlo nascere come Bra è geniale davvero.
Complimenti e alla prossima :)

27/09/20, ore 15:45

Eccomi qui!
Scusa il ritardo, ma l'università ha già ricominciato a tartassarmi e il tempo a disposizione è davvero poco.
Comunque sia, questa shot mi aveva incuriosito a causa della presenza di personaggi OC. Io ho spesso difficoltà a leggere storie con questo tipo di pg ambientate in un'altra opera e non in una fic originale, poichè gli autori tendono spesso e volentieri a renderli dei Gary Stue o delle Mary Sue, talmente perfetti in tutto ciò che pensano e fanno da rendere praticamente inutile la presenza dei pg canon.
Non è questo il caso, fortunatamente. Anzi, ti dico subito che Marco e compagnia mi hanno ispirato non poco a leggere la tua long.
I personaggi in questione sono stati trattati molto bene, rendendoli complessi e coinvolgenti senza sacrificare la caratterizzazione dei personaggi canon.
Il rapporto tra Marco e Vegeta, in particolare, mi ha sorpreso in positivo. Mai mi sarei aspettato di vedere l'orgoglioso principe dei Sayan impegnato in conversazioni per lo più normali con un membro della razza terrestre che non fosse sua moglie, e vederlo in queste vesti da patriarca familiare è stato piuttosto esilarante, per quanto i temi trattati nella loro chit chat siano stati molto profondi.
Entrambi hanno passato vite caratterizzate da periodi di profonda oscurità e miseria, ma sembra che il fato abbia deciso di sorridere loro e offrire la possibilità di essere effettivamente felici.
Ora sono proprio curioso di leggere come Bulma e Vegeta li hanno conosciuti!
P.s l'idea di un terzo figlio per la coppia mi stuzzica assai.

21/09/20, ore 09:48

Ciao angelo_nero, sono qui per recensire in occasiane dello scambio del giardino.
Bulma e Vegeta sono la mia coppia preferita, li adoro entrambi e penso siano davvero ben assortiti insieme. Quindici anni di matrimonio sono tantissimi e la festa è azzeccatissima, Evelin uno sballo e la reunion di tutti, o quasi tutti, i personaggi della saga per festeggiare i due temerari sposi, è una genialata. Ho un po' patito per il povero Junior che fa da babysitter ai figli piccoli dei suoi alleati di sempre, ma capisco che lui sia la persona migliore che si possa trovare per tenere a bada le piccole adorabili pesti. Ho apprezzato molto vedere i protagonisti interagire fra di loro in un momento di vita reale, senza continui scontri o battaglie: è stato divertente e impagabile anche se a tratti ci sono momenti più intensi e profondi. E poi, Bulma che confessa un'altra gravidanza, wow... Soprattutto per Vegeta che già conosceva il dolce segreto, il padre e il marito più improbabile e meraviglioso dell'universo, direi, quando descrivi l'emozione che gli brilla negli occhi. La lettura è stata scorrevole, leggera e divertente, un po' lungo il capitolo per i miei gusti, ma è un mio limite e comprendo che al fine di dare voce a tutti e spiegare bene i fatti a volte sia necessario. Complimenti, dunque!
Tea.
N.b. Spero anch'io sia un maschietto identico al padre, con gli occhi azzurri della madre!

21/08/19, ore 14:08

Ciao, sono qui per lo scambio a catena c:
Allora, come one-shot mi è sembrata un po' troppo lunga, ma vista la quantità di personaggi presenti direi che era inevitabile che venissero su abbastanza pagine. Le descrizioni sono fatte bene, sono giuste e non risultano eccessive nonostante tutto, e tutti i personaggi sono caratterizzati abbastanza bene e sono distinguibili. Anche con gli OC mi pare tu abbia fatto un ottimo lavoro, il terrestre mi è piaciuto soprattutto.
Dunque Bulma e Vegeta si ritrovano al loro quindicesimo anniversario di matrimonio, ma non è l'unica novità perché presto una Evelyn particolarmente ubriaca annuncerà a tutta la sala che Bulma aspetta un terzo figlio. Pensavo che Vegeta l'avrebbe presa male, invece ho trovato molto dolce la scena di lui che capisce tutto sentendo l'aura, e sono contenta che sia felice di questo dono.
Il momento che ho preferito, siccome amo le tematiche delicate alla follia e mi piace vedere il passato drammatico dei personaggi, è quello che riguarda la conversazione fra Marco e Vegeta. Si vede che Marco ha avuto un bel po' di problemi, per fortuna Evelyn l'ha tirato fuori da quel tunnel buio. Altra cosa assolutamente dolcissima è quando Vegeta confessa di avere il desiderio di invecchiare assieme alla sua amata, ahw.
In conclusione, questa oneshot mi è piaciuta ^^
A presto,
fumoemiele

14/08/19, ore 11:35

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Come da te scritto, ho scelto di recensire quest'ultima shot. è collegata alla long, ma non ho avuto difficoltà, nonostante ci siano ben due OC. Devo dire che li hai caratterizzati bene, Evelyn è un vulcano, un peperino, un po' sfrontata, ma la vedo come un'amica leale, Marco, invece, è un Vegeta versione umana.
L'idea del terzo figlio di Bulma e Vegeta mi piace tantissimo. Mi piacerebbe vedere il continuo di questa shot in cui il bambino nasce, sono troppo curiosa.
A presto.

04/08/19, ore 12:07

Una storia divertente, toccante e simpatica.
Una storia che fa apparire Vegeta come un adorabile tsundere con la sua festa del qindicesimo anniversario... e poteva mancare qualcuno? Ovvio che no.
Sarò onesta, in generale tendo ad evitare il fandom di DB, e anche le avarie opere che non riesco a mandare giù a parte la prima saga, ma questa "piccola" shot mi ha un pochetto scaldato il cuore.
E intanto scopriamo che Vegeta e Bulma non conoscono la parola "preservativo" e che la nostra pimpante turchesina di fiducia porta in grembo un altro erede al trono, il terzo se non mi sbaglio e questa è stata davvero una lieta novella (forse, non so quanto Vegeta sarà felice con un'altra pulce per casa)
E poi.. dai, dai... quello che tutti sappiamo che Vegeta vorrebbe dire ma che on direbbe mai.. Ma qui gli hai fatto tirare fuori le parole con Marco e la sua speranza che lui e Bulma possano invecchiare assieme credo sia una delle cose più dolci che abbia letto nell'ultimo periodo (sfido io, leggo tutti romanzi storici dark e cupi) e mi ha strappato anche un piccolo "aaw".
Lo stile d'altro canto è semplice, ma efficace e d'effetto e intrappola il lettore nella bizzarra spirale di eventi (bizzarra prendendo in esame il personaggio in questione perlomeno) capace di far provare un dolce tocco di ... di naturalezza, spensieratezza ecco.
P.S
Scusa il ritardo nel recensire

31/07/19, ore 15:43

Una storia molto interessante da leggere e mi piace molto l'idea di un migliore amico terrestre per Vegeta. Sono d'accordo che Goku non sia la persona migliore per questo ruolo, d'altronde il miglior amico dell'eroe è senz'altro Crilin.
Per vegeta ci va qualcuno di più scontroso e mpiace che alla fine anche Goku trovi una certa somiglianza di carattere tra Marco e Vegeta.
venendo al rapporto tra i due direi che l'hai reso senz'altro realistico e posso dire che vegeta mi ha fatto una tenerezza infinita quando scopre che la moglie è incinta per la terza volta.
Quella è stata una scena magnifica.
Mi dispiace per yacman, credo che a logorarlo non sia tanto il pensiero per Bulma quando il fatto di essere solo.
Ovviamente Goku in tutto questo fa la figura dell'idiota, in questo sei stata un po' crudele a ritrarlo. non dico però che hai torto.
Alzo personaggio che mi è piaciuto molto è stato il genio, anche se con solo una battuta sei riuscito a tirar fuori la saggezza in lui spesso nascosta.
In definitiva una storia che ho letto con molto piacere fino in fondo.

30/07/19, ore 23:58

Ma ciao 😍
Allora questa storia mi è piaciuta topi tantissimo, ma oramai lo sai che io adoro come scrivi della Vegebul.
Una festa per il quindicesimo anniversario di matrimonio... E non manca proprio nessuno. Evelyn è una forza della natura, nonché prima fan di questa coppia e il suo rapporto con Bulma mi piace da morire. Mi ha fatto ridere immaginarmi Junior che tiene d'occhio Trunks e Goten e Yamcha che fa il disagiato pieno di rancore 😂
Sappi che con la terza gravidanza di Bulma mi hai spiazzato. Anche a me sarebbe piaciuto un terzo figlio sia per La Vegebul ma anche per Goku e Chichi, sono felice che qui almeno una delle due coppie abbia deciso di procreare. Che poi non hanno proprio deciso, visto che è stata una gravidanza inaspettata, Trunks oramai è un adolescente e Brà una bambina che secondo me si ingelosirebbe parecchio 😂 ovviamente Evelyn non ha perso tempo ad nnunciare a tutti il lieto evento.
Marco e Vegeta sono una brotp fantastica, il loro rapporto è stato molto approfondito e si sono anche confidati circa le loro situazioni familiari e il passato. Il desiderio di Vegeta ha sorpreso anche a me, penso sia un bel gesto quello di desiderare che la propria compagna di vita possa invecchiare insieme a sé. Alla fine mi sono sciolta, adesso che Vegeta ha fatto tutt questa esperienza come padre, sicuramente sarà tutto più facile. ❤️
Storia allegra e divertente, ma anche molto emozionante, sono felice di averla letta.
Alla prossima 💋

Nao

01/07/19, ore 17:30

“Ed è strano accorgersi di quanto la distanza possa nulla, di quanto i confini siano solo la scusa per dividere chi è nato sotto lo stesso cielo.
È strano accorgersi che chi ti siede accanto non è mai stato con Te e chi è con Te, siede dall’altra parte del mondo.
È strano scoprire che ciò che divide con i chilometri, unisce indissolubilmente col pensiero, con l’anima…” 💜💜!

Perché inizio la recensione con questa Citazione?!?
Perché credo che nulla possa esprimere al meglio quello che è un Legame di Amicizia, vero, puro, sincero...un po’ come il Nostro, un po’ come quello che unisce Vegeta e Marco.
Ed è proprio questo tipo di Legame che Tu hai voluto farci guardare, sotto ogni tipo di sfumatura, attraverso questa Tua Bellissima Storia.
Non mi hai voluto dire una sola parola su questa OS che tanto tenevi nascosta, quasi fosse una segreto di stato...e l’ho capito, sai?!? Ho capito che volevi aspettare il momento giusto per aprirmi uno spiraglio di Te per farmi vedere la Tua Anima.
Perché sì, questa OS parla di Vegeta e Marco, allora perché io ci vedo anche moltissimo di Martina e Cinzia?!?
Mi sbaglio?!? Sto per caso vaneggiando?!?
Marty, da un anno a questa parte ho avuto la fortuna di conoscerti ma, solo da pochi mesi ho visto in Te quella parte di Me che mi mancava.
Potrei stare qui a scriverti parole su parole per cercare di definire davvero quello che mi avvicina così tanto a Te, ma la verità è che, in fondo, me ne bastano solo Tre : “TI VOGLIO BENE!”
Quello che stiamo costruendo insieme è qualcosa di inaspettato ma forte, qualcosa a di cui non posso fare più a meno perché Tu sei entrata nella Mia vita così in profondità che non riuscirei più ad immaginarla senza di Te, Amica Mia.
Mi sei stata accanto in uno dei momenti più brutti e mi hai presa moralmente a schiaffi quando credevo di non riuscire più a risollevarmi dal baratro.
Sei Importante e voglio che Tu lo sappia, Marty! 💗
Ma passiamo alla Storia adesso, altrimenti finisce che la OS la scrivo pure io.
Ho adorato tutto sin dalle prime righe.
L’anniversario di Bulma e Vegeta, secondo Me, è stata una scelta azzeccatissima perché hai permesso ad ogni singolo Personaggio di dire la loro e di sputar fuori tutto ciò che, in realtà, pensavo (o comunque per molto tempo hanno pensato) riguardo al rapporto che unisce Bulma e Vegeta.
Nessuno, se non Goku, è mai riuscito a vedere in Loro un sentimento profondo, nessuno ha mai creduto alla potenza del loro Legame, nessuno ha mai compreso effettivamente cosa ci fosse sotto al Loro rapporto, ma la verità è che nessuno si è mai preso la briga di osservarli “insieme”.
Basta davvero così poco per notare quanto il Loro Amore sia Forte ed Incessante, basta un niente per accorgersi di quanto l’uno sia indissolubilmente dipendente dall’altra.
Gli occhi.
Loro si amano con gli occhi.
È questa la Loro potenza.
Ed è in quei occhi che Tutto si può scorgere.
E Tu sei stata eccelsa nel descrivere questo Loro gioco di sguardi in una parte della OS, quel Loro fissarsi per viversi, osservarsi e dirsi ogni cosa.
Il fatto che nessuno dei Loro Amici abbia mai compreso questo Loro rapporto credo lo abbia reso unico, e credo anche che sia questo che effettivamente piace a Noi fan.
Goku, invece, è colui che, nonostante lo shock iniziale, ha comunque creduto sin da subito a ciò che tra di Loro poteva nascere (io l’ho sempre pensato), e Tu hai reso giustizia a tutto questo con due frasi che mi hanno letteralmente trafitta da parte a parte :
“Vegeta non è il tipo che si fa intrappolare. Se è qui è perché lo vuole!” e “Sono fatti per stare insieme, non potrebbero andare d'accordo con nessun altro!”
Direi che con quello che hai scritto hai sbattuto in faccia la realtà a chi non ha mai capito un cazzo di Loro...bravissima, l’ho adorata questa parte!
Yamcha, stendiamo un velo pietoso.
Quindici anni di matrimonio e una perenne morte in sospeso non lo hanno mai fermato nello sperare di poter riconquistare Bulma.
E, come ti ho detto oggi in un messaggio whatsapp, credi che il fatto che Yamcha sia ancora in vita, sia l’atto d’amore più grande che Vegeta potesse fare a Bulma…perché pur odiandolo, sa bene che per Sua moglie è comunque una persona importante, nonostante tutto.
Evelyn!!! Beh, sappi che è una Mia Alter Ego, in quanto io mi ammazzo esattamente in quel modo ad una festa...e non sono di certo restia a sveltine nei bagni pubblici (ok ok...immagine orribile di Me, lo so 😅)...comunque sia è un Mito, la adoro!!!
Ma andiamo avanti...parliamo del fulcro della Storia : Vegeta e Marco!!!
Io ho adorato questo personaggio sin dalla prima volta in cui ho letto di Lui.
Il fatto che Tu abbia creato una copia umana di Vegeta per Me è una cosa bellissima.
Marco ha vissuto tormenti e dolori che Vegeta non può capire ma che comprende, proprio perché, comunque, anche Lui ha sofferto sulla Sua pelle.
Loro due non avranno affrontato le stesse esperienze, ma entrambi hanno scavato in loro stessi affrontando le loro paure più profonde.
Hanno combattuto contro i loro demoni ed hanno vinto le loro battaglie.
Ed entrambi hanno avuto il dono di essere sorretti, capiti ed affiancati da Due donne forti e determinate che li hanno resi quelli che sono.
Credo fermamente che un Legame simile a quello di Vegeta e Marco sia qualcosa che dura per sempre.
Ci vedo in Loro Due, sai Marty mia?!?
Io non lo so se lo hai fatto con l’intento di farmelo notare o se invece è solo una Mia impressione...però, ecco...mi sento un po’ il Tuo Marco e Tu il Mio Vegeta.
Nell’ultimo periodo, io e te, ci siamo raccontate parecchie cose, spogliandoci delle Nostre paure e lasciando che ognuna vedesse pregi e difetti dell’altra...ci siamo scoperte simili e fragili, ci siamo viste affini e fortissime...ed abbiamo capito che, non contano distanze, anni e quant'altro, perché ciò che conta è quanto teniamo vicino il cuore...e il Mio è accanto al Tuo, sempre. 💗
Ti ho raccontato cose di Me che nessuno sa e sai bene che continuerò a farlo…così come io so che per Te è stata dura aprirti dopo le batoste che hai avuto in passato, ma lo hai fatto, e questo per Me è davvero importante.
Vegeta e Marco, Martina e Cinzia...vedi differenze Tu?!?
Io no.
Vedo solo una grande amicizia.
Perché chi l’ha detto che per volersi bene bisogna stare per forza vicini?!?
Chi ho vicino a volte neppure mi guarda!
Le esperienze vissute da Vegeta e Marco non sono le Nostre, ma io ci ho scorto un po’ della Nostra sofferenza lì dentro, è vero?!?
Io ti sento, Marty! Questo non dimenticartelo mai! 💗
Il fatto poi che Tu abbia voluto inserirmi nella Storia come sorella di Marco, beh…è stata la sorpresa più bella che potessi farmi.
Mi sono emozionata e commossa, sai?!?
E non perché vedere il Mio nome impresso nero su bianco nella Tua Storia mi abbia scossa, ma perché quello che hai scritto mi ha fatto capire tantissime cose, Marty.
E non lo so se sono io che le ho volute capire o sei stata davvero Tu a volermi mandare una sorta di messaggio con le Tue parole, fattostà che il Cuore ha perso un battito ed il respiro mi si è fermato d’un colpo :
“ -Cinzia è stata l'unica persona a non avermi mai abbandonato. Anche quando ero sul fondo del baratro, chiuso in prigione con una crisi di astinenza assurda, lei mi veniva a trovare incoraggiandomi a non mollare e urlandomi addosso quanto fossi stupido a dire che non ce l'avrei fatta.- disse.”
Ecco, penso che Tu mi abbia saputo guardare l’anima e mi abbia capita.
In questi giorni abbiamo parlato molto di una situazione e Tu hai potuto vedere di Me quel lato del Mio carattere impulsivo ed esagerato che però mi rendono tale per ciò che sono.
Mi hai descritta esattamente come hai avuto modo di vedermi attraverso la parola scritta o attraverso o vocali.
E sappi che il Mio “urlare addosso” vuol dire solo che ci tengo al punto da mettermi in gioco in maniera totale.
E con Te e con Chi Tu Sai, io lo farei cinquecentomila volte! 💗
Ci sono per Te, sempre!
E so che Tu ci sei per Me! 💗
Ritornando alla Storia in sé, ci sono stati parecchi frangenti che ho amato.
Il fatto che Marco noti ogni sfaccettatura di Vegeta e colga i Suoi più intimi pensieri; la terza gravidanza di Bulma che non ha fatto altro che farmi saltare giù dalla sedia in preda a spasmi compulsivi; i momenti Vegebul di estrema intensità e poi...i momenti Vegeta/Marco in cui Vegeta spiega particolari della Sua razza e dettagli importantissimi riguardo al regnare al trono.
Una cosa importante che volevo dirti poi è che sei stata capace di rimanere “nel personaggio” sempre.
Il modo in cui Tu vedi Vegeta credo sia quello in cui Noi tutte lo vediamo.
Tu di Lui scorgi l’ombra ma anche la luce.
Vegeta lo descrivi nella Sua indole restia ed orgogliosa ma sono i dettagli che gli dai a crearlo per quello che è, come ad esempio il fatto di farlo sorridere facendogli alzare solo gli angoli della bocca.
Io credo che Tu sia stata capace a renderlo “umano” lasciandolo nel personaggio e anche nei momenti più dolci e delicati hai saputo giostrare bene il Suo carattere...per questo ti faccio davvero tantissimi Complimenti, Amica Mia...gestire Vegeta non è mai semplice ma Tu lo hai fatto con grandissima maestria.
Il Principe sarebbe fiero di vedersi attraverso i Tuoi occhi, credimi! 💗
In questa OS ci ho visto tanto di Noi quanto tantissimo di Te, Amica Mia...ci hai messo dentro tutta Te stessa e si percepisce attraverso ogni singola parola.
C’è Tutto l’amore che Tu hai per il Principe e la Sua razza guerriera e c’è il Tuo cuore nascosto in ogni scena…così come, celate da altro, ci sono le Tue paure, le Tue sofferenze e le Tue Vittorie passate.
Io ho visto Tutto, Marty! 💗
Adesso, mi asciugo le lacrime che mi hai fatto versare e mi metto buona buona ad attendere altri Tuoi aggiornamenti...so che ti stai dando un gran bel da fare per trafiggermi nuovamente il Mio già provato Cuore ma...sappi che io non vedo l’ora… 💗
Complimenti Martina, mi hai davvero lasciata senza parole… 💗
Ti Voglio Molto Bene...Resta sempre Te stessa perché sei una Persona Unica...Grazie per essere entrata nella Mia Vita, Sorella separata alla nascita… 💗

Cinzia (sorella di Marco).
(Recensione modificata il 01/07/2019 - 05:46 pm)

29/06/19, ore 23:55

Heilà-
Tutti: -cominciahic benhic😅 nemmeno è cominciata la storia e c'è gente già 'mbriaca-
Chichi: *guest star poiché soltanto nominata* -ecco perché non sono andata a quella festa -.- semplicemente non sono per il bere selvaggio-
Vegeta: -infatti, te, sei decisamente antiquata, donna😈 ma talmente antiquata che un dinosauro preistorico l'è più moderno di te😈
oooooook
Dicevamo; ciao :)
Non scherzo, però, nemmeno è iniziata l'OS che già la gente l'è brilla😱 oh, god...
A proposito, mi sa che il pirla che ha indossato una camicia nonostante il caldo l'è Vegeta😅 passando ad altro; ma ho letto bene, si scola direttamente la bottiglia, il signorino😱
Da notare come Junior è stato promosso a babysitter, mentre Goku - miracolo - è forse l'unico abbastanza assennato da avere deciso di non bere alcolici-
Vegeta: -e te credo, summerì, Kakarotto è astemio-
Goku: -aahòòòòòòòòò :|
i due saiyan si guardano male a vicenda
Passando ad altro, bella, credo che Yamcha - oltre all'alcool - si sia bevuto anche il cervello *Sempre se lo tiene, un cervello, magari c'ha la segatura, al suo posto! nota di un principone abbastanza inviperito oltre che apparentemente ancora sobrio* ma che razza di discorsi fa? :|
Guarda, se l'ammazzano fanno bene😈
poco dopo
-Sai, Yamcha, non credo sia giusto incolpare gli altri per i propri errori tantomeno infangarne la reputazione insinuando una presunta infedeltà coniugale soltanto perché si è invidiosi di ciò che l'altro ha.- (cit)
92 minuti di applausi al Genio-
Genio: -Applaaausiiiiii, Di gente intooooorno a meeeeeeee-
Io: -ma non in quel senso, accidenti *facepalm* ok, mi sa che il vecchietto l'è un po' troppo 'mbriaco -.- ad ogni modo, onore al Genio che gliele ha decisamente cantate, al mollusco-
si ode il Genio continuare a cantare
-in tutti i sensi...
epic facepalm di summer
A proposito, io credevo che Bulma avesse bevuto poco, non che non avesse bevuto affatto - pensavo che almeno un cicchetto se lo fosse concesso, essendo lei l'organizzatrice della festa - ed ecco anche spiegato il motivo, aspetta un bebè-
Goku: -ooooooolè-
Vegeta si inabissa all'uscita da iXXXta del rivale
-peccato solo che Evelyn - la più 'mbriaca della combriccola, a quanto ho letto, sempre se non scopriamo come Yamcha lo è ancora più di lei - abbia deciso di fare il gazzettino -.- appena lo scoprirà il mollusco, vedrai, partiranno groooooooossi guai...
A proposito-
parte la citazione
Ci rimasi un anno e quando uscii ricomincia ad andare alla ricerca della mia malattia sempre di più. (cit)
fine della citazione
Vegeta: -è evaporata una I a RICOMINCIAI😵 signoriiinaaaaaaaaaaaa *chiama una cameriera* mi servirebbe una I nuova di pacca e gelatissima, grazie, ché deve reggere a questo caldo semplicemente asfissiante, te capì-
la cameriera va a cercare la lettera richiesta
poco dopo
-Mi constinuii, andando di mia spontanea volontà alla centrale più vicina dopo cinque giorni e confessando quanto avessi fatto, (cit)
Marco: -ocio che invece di COSTITUII l'è come uscita una parola incomprensibile😵 a proposito, ma che passato di 💩 che ho avuto-
Vegeta: -è per questo che l'autrice ha avvisato con qualcosa del tipo ocio alle tematiche delicate, vero-
Io: -😭- *piange*
Vegeta: -a proposito parte due; servono i kleenex, aqui *indica summer* guarda cos'hai combinato, autrice, guaaaaarda😵
buaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
E, per finire in bellezza, ma in che dialetto stavano parlando Marco e la spugna-
Evelyn: -so' Evelyn, summer, E V E L Y N-
Io: -in questa OS sei più una spugna, visto quanto hai bevuto, mia cara-
facepalm della donna
-e si è anche scoperto come Vegeta - dopotutto - è felice per il terzo figlio😍 ha addirittura fatto un regalo alla moglie esprimendo un desiderio al drago Shenron-
nel frattempo parte una nuova citazione
Decise di concentrarsi sul terreste dagli occhi smeraldo che imprecava in italiano contro la consorte e lasciare i suoi migliori amici a godersi l'intimità ritagliata nella confusione generale. (cit)
fine della nuova citazione
Crilin: -serve una R a temperature artiche per quel TERRESTRE, grazie😂 oltre che un blister di aspirine - e magari anche una bella camomilla - per Evelyn😂
oooook, dov'ero rimasta
Non ci hai però più detto che fine ha fatto il mollusco alias/aka Yamcha-
Vegeta: -all'ospedale, magari, perché sin troppo 'mbriaco😈 ma talmente 'mbriaco che Evelyn, ciccilla, ma scansati proprio che te al confronto sei sobria, muahahahaha😈
ops
OS molto carina😍 alla prossima! xD
Saluti da summer - la spara-deliri, ma guarda un po' te che recensclero ho sfornato - moon
(Recensione modificata il 29/06/2019 - 11:56 pm)