Slide
di aly91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/23, ore 13:04

Dopo anni ho riletto la storia e sempre molto bella

05/02/22, ore 20:13

Questa storia è bellissima...stupenda....meravigliosa.....l'avrò letta non so' quante volte....sei una scrittrice nata...

04/01/21, ore 12:52

Ciao! Ho passato gli ultimi due giorni a leggere la tua storia e mi è piaciuta molto!
Per quanto riguarda il tuo stile di scrittura è molto buono. L'unica pecca che ho notato è stata quella di balzare da una narrazione in prima persona ad una in terza senza avere un cambio di scena (è normale, capita anche a me). Niente che non si possa correggere con una revisione.
Il personaggio di Dimitri è estremamente affascinante, sarà che io amo a tal punto gli uomini prepotenti da averne sposato uno... Ahimè! Mentre Natalie, per quanto mi stia profondamente antipatica, è umana al 100%. Compie tutti gli errori che commetterebbe una persona reale, il chè la rende un personaggio ben fatto.
Per quanto riguarda il rating rosso (il mio preferito) sei molto brava a tenere alta la tensione, davvero. Volendo potresti permetterti di descrivere anche scene moooolto più spinte, in quanto hai uno scrivere sensibile e delicato. Risulterebbero eccitanti, ma con garbo.
Quindi riassumendo il mio commento è più che positivo! Aspetto altre tue storie originali! A presto!
Jean

21/04/20, ore 17:29

Davvero bella. La fine mi ha emozionato un sacco. Dimitri padre sarebbe davvero uno spasso xD
È una delle storie più belle che abbia mai letto. Riesce a racchiudere tutte le emozioni che, secondo me, deve avere una storia per essere degna di nota. Spero di leggere altro di tuo molto presto,
Un abbraccio.

21/04/20, ore 03:37

Trovo questo capito bellissimo... Ho pianto durante l'incontro di Dimitri e la madre! Sei una scrittrice fantastica!!
Sto leggendo la storia tutta d'un fiato, non riesco a staccare!!
Un grande abbraccio!

08/04/20, ore 03:38

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Non ho smesso neanche un secondo da quando ho iniziato e ora sono quasi le 4 di notte e l'ho "finalmente" finita. Sono in lacrime. Grazie.

25/02/20, ore 12:45

Bellissimo.
Non posso esprimere bene ciò che sento, non tramite la scrittura almeno, dovrei stringerti forte e congratularmi con te per essere arrivata a questo punto.
Spero continuerai a scrivere, hai talento.
Ciao ciao, grazie della tua splendida storia <3

16/02/20, ore 23:58

Che capitolo magnifico mi è piaciuto tutto...ma soprattutto loro....Natalie e Dimitri quello che si sono detti......la gelosia di Natalie bellissimi....certo non credevo che sarebbe tornata indietro ma l'amore vince su tutto...ho adorato questa storia e magari aspetto anche un seguito con nuove esperienze dei nostri adorati protagonisti. Bravissima.

16/02/20, ore 14:59

Grazie signore santissimo.
Godo, godo come un riccio.
Grazie, grazie davvero.
Mi mancava poco alle lacrime, un tuffo al petto incredibile quando Natalie si confessa, ignara di avere Lui alle sue spalle.
Adoro, questo racconto, questa storia, questa coppia è veramente bella.
Piango.
Grazie per averla scritta.

10/02/20, ore 10:36

Natalie finalmente ha capito di aver fatto una stronzata.
Grazie signore.
Ho solo un appunto da fare, a mio parere questo capitolo è stato un po' troppo "veloce"; succedono tante cose tutte assieme e negli altri capitoli non sei mai passata da un fatto all'altro così repentinamente.
Non che sia fatto male eh, chiariamoci, semplicemente mi ha destabilizzata un po'.
Aspetto con ansia il prossimo <3

03/02/20, ore 18:30

Aha, eccomi qui.
Puntuale come le tasse e gli appelli universitari sono tornata.
Scrittura perfetta, ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo, la decisione di Natalia si sta facendo sentire su di lei e Dimitri, sono contenta anche che il nostro stalker-san sia finalmente tornato alla luce.
Aspetto con ansia il continuo, ormai non ti liberi più di me!
Buona stesura
Una tua assidua lettrice <3

28/01/20, ore 01:15

Finally.
Ora non vedo l'ora che spunti il prossimo capitolo.
Ah, sappi questo: dovessi di colpo perdere tutto il tuo seguito sta tranquilla che IO sarò sempre qui, con il mouse ad aggiornare la lista delle seguite in maniera compulsiva, quasi frenetica.
Alla prossima.

21/01/20, ore 18:38

Quanto soffroooo....mi dispiace per Natalie però non capisco il suo modo di agire sta distruggendo la sua vita e quella di Dimitri lui è distrutto è innamorato follemente...ma possibile che Andrea non si rende conto che Natalie non è più la stessa e che lo fa solo per il padre a stare con lui.....come lo odio che egoista....lo sai io li adoro a queste due teste dure....brava aspetto il prossimo capitolo non vedo l'ora....troppo bello questo di capitolo mi è piaciuto tanto.

21/01/20, ore 01:18

Io amo questa storia.
Ti prego per favore e ti supplico non smettere di scrivere, voglio conoscere Dimitri voglio che Natalie sia punita per l'enorme cazzata che sta facendo e voglio che il racconto continui.
Ho letto dal capitolo 1 al 32 in 2 santissime ore.
Ora col piffero che mi perdo il seguito, sto fremendo dal conoscere il "dopo".
Ci sentiamo.

MAMMA MIA.

13/01/20, ore 17:16

Leggevo leggevo leggevo..... e rileggevo volevo subito arrivare al punto dove Natalie e Dimitri si incontrano e per fortuna per poco ma succede....io li adoro sono due orgogliosi capoccioni testardi....il disagio era palpabile tra i due ma anche un altra cosa si capiva dai loro pensieri e cioè che si amano e sono nati per state insieme....bravissima capitolo scritto molto bene...io ho un debole per i capitoli lunghi. Aspetto il seguito beh lo sai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]