Intervista alla mia Idiozia
di Dianeth

16/07/19, ore 14:36

Io farò costruire una statua d'oro in tuo onore.
Perché questa storia è eccezionale.
Ho riso, quest’intervista demenziale ha cacciato via la mia depressione.
(queste parole le ho scritte dopo aver letto qualche riga).

Salve, come avrai notato ho adorato la storia. Hai talento da vendere.
Comunque, i miei più sinceri complimenti. Se elencassi le mie parti preferite copierei tutta la storia. Sei un genio, basta.
La lettera z, il parucchiere, il re leone, L’ansia (anzi, quel merluzzo di ansia)….riderò fino a domani.
E quando Zoid dice di assumere il “ruolo di meccanismo di difesa nelle situazioni scomode al fine di risolvere il tutto” mi sono resa conto che tratto la mia stupidità allo stesso modo.
Errori di grammatica non ne ho visti. Ecco la mia "prestigiosa" bandierina positiva verde, ciaooooooooooo 👑

P.S.: Quando Zoid dice “Sì, certo, giusto, la domanda, elementare, chiaro, semplice” ho pensato una frase del film Le follie dell’imperatore che ci sta benissimo, modificando qualche parola: Oh, certo, la domanda. La domanda per me! La domanda scelta appositamente per far rispondere Zoid! Io e la mia domanda!... Quale domanda?

04/07/19, ore 18:24

Ammetto che è la mia prima recensione e sono un po' emozionata hehehe comunque passiamo alle cose serie.
Ci ho messo un po' a capire come veniva descritta la storia (non so perché ma mi aspettavo una terza persona e invece bam un dialogo tra i due personaggi) e tra chi veniva svolto il dialogo. Diciamo che all'inizio è tutto leggermente fumoso, poi piano piano arrivano i piccoli dettagli come l'umanizzare le emozioni. I dialoghi sono ben strutturati e ti strappano un sorriso (soprattutto la parte del parrucchiere). Devo ammettere che non mi aspettavo che zoid alla fine fosse così profondo. È interessante come modo di vedere la vita la sovrapposizione di questi due lati della vita che però sono completamente diversi tra loro.
In conclusione mi ha fatto molto piacere leggerla, hai fatto un ottimo lavoro.