Crazy Lab
di Padme_90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/03/21, ore 13:58

Una fic frizzante, originale, dai toni leggeri, ma che nasconde anche significati profondi per chi li sa cercare.
Questa fic ha fatto ridere, "eccitare" :P, piangere e gioire, un mix perfetto di emozioni reso tale anche dalla scelta " insolita"( non in senso offensivo, ma molto positivo) dei personaggi.
Bello soffermarsi su personaggi come Re Vegeta, Bardack, Radish, Kanba che davvero pochi conoscono e forse proprio perchè non gli vengono date le giuste attenzioni.
Bella anche la scelta degli oc come Padme, Celery, Michelle, Hary e Leytus

23/03/21, ore 13:26

Ho amato fin dall'inizio Crazy Lab, ho trovato che i ruoli dei personaggi gli si addicessero alla perfezione. Sei stata geniale! Ho provato una marea di emozioni nel leggerlo e riso da morire😂 Di sicuro la mia FF preferita 😍

03/07/20, ore 13:52

Ciao, mi sono molto appassionata alla storia e non ti nascondo che vorrei tanto leggere il seguito se l'hai fatto.

26/04/20, ore 01:04

Radish: -'a pa'😱 ma avevi perso 'sto capitolo per straadaaaaaa?😱
O.o
Ciaooooneeeeeeeeeeeeeee👋
Una domanda, padmina, ma questo capitolo si era come/tipo perso per strada, per caso😱 aprendolo dalla pagina delle storie seguite, sono finita al capitolo 14😱
Cominciamo il capitolo con Rad che l'è andato dalla sua ragazza-
Vegeta: -e continuiamo con una bella rimpatriata *indica tutti gli altri* 'a padme😋 la distanza di sicurezza, caxxo-
Bardack: -yuuu-huuuuuuuuu😂 e fatemi contento, dai😂 abbracciate il Bardaccone-
Radish: -macciao pirla *viene squadrato dall'altro* cioè, socio-
tutti addosso al Son a mo' di piovra
-da notare come l'idraulico è stato lasciato nell'ignoranza😋 questo vuol forse dire che Veldock non gli ha detto come è stato lui quello truffato, e non la sxxxxza che aveva detto alla polizia di essere stata truffata da Bardack?😱
E speriamo che - dopo la scarcerazione del Son - anche la Cel si decida a fare la pace con Padme e Veldock...
poco dopo
Radish: Vamos a la playa😂 oh oh oh oh oh-
Io: -beati 'sti due che possono andare al mare, pa'- *indica Rad e Cel in costume da bagno*
Celery: -perché, summer-
Io: -vedi, Cel, ho paura dell'acqua-
Celery: -O.o-
Radish: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -😭-
Radish: -tranquilla, sum😇 ce lo godremo anche per te-
poco dopo
-🍅 alias/aka ella peppa🍅 mado', se hanno reddato, 'sti due🍅 padmi', io me la squaglio-
fuga di summer in città
-e passo al Bardaccone mentre questo/questi l'è andato a trovare Kanba e Michelle👋 posso unirmi alla comitiva, Bardy caro😂 il tempo di prendere il mio anti mal di viaggio, e ci sono-
Bardack: *apre la portiera* -annamo😂 salta su-
yeeeeeeeeeeeeeeeeee
-a proposito, direi che Bardack - riconosciamolo, dai/su - l'è un po' maturato👍 mentre Michelle-
Bardack: -speriamo che capisca cosa vuole dirle il Bardaccone, decidendosi così a fare pace con la Langaare-
Michelle: -'a cannolo -.- non parlare in terza persona, per carità :|
oooooook
Ed ecco come Bardack e Veldock - complice la passata faccenda/vicenda giudiziaria - sono diventati amici👍 come la combriccola di amici si è finalmente riunita-
Michelle: -e come si è persino saputo come a breve mia sorella verrà aqui-
Padme: -aggiungiamo anche/pure il piccolo Cumbrowsky pervertito, summerina😋 non ha ancora compiuto un anno, ed è già beato tra le donne😋
ops
E per finire in bellezza - ma anche no - ci mancava solamente quella scassacaxxo di Rosecheena a rompere i maroni -.- a momenti ha fatto esplodere - e malamente, anche - la Padme/Veldock👎 in compenso, però, l'avvocato ha vuotato il sacco, ed ha persino fatto la proposta alla sua donna...
Una domanda, padme, ma pensi che la Langaare accetterà-
Veldock: -speriamo di sì-
Padme: -ma se hai ancora quella biiiiiiiiiiip come moglie - e tra le paxxe -
Veldock: -e dammi almeno il tempo di mandarla a fare in xxxx, scusa *facepalm* poi so' tutto tuo-
Padme: -.........................
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/04/2020 - 09:28 pm)

27/01/20, ore 17:54

Ho avuto il piacere di vederla nascere questa storia.
L’ho riletta silenziosamente mentre la pubblicavi e oggi ho ritagliato la solita mezz’oretta per leggere l’ultimo capitolo.
Mi è entrata nel cervello, mi ha fatto bene. Mi ha fatta ridere e mi ha anche fatta piangere.
Mi ha fatto amare personaggi mai calcolati nella mia vita e senza i quali ora le fic non avrebbero senso.
Emozionare è per pochi e tu sei una che emoziona molto bene.
Crazy lab è sempre arrivato in momenti in cui serviva un sorriso: all’autrice, ai lettori, a chi ne aveva bisogno.
Non solo fa star bene, ma ha unito anche quei tuoi pazzi personaggi e, per quanto siano tutti cosi diversi, hanno un punto in comune: una Padme a cui vogliono tanto bene.
Non so se la Padme “della storia” si renda conto di quanto sia altrettanto importante la sua figura per le sue amiche, ma lo è.
E a volte sembrano cose scontate.. ma io sono come Michelle: ho la boccaccia e sono ripetitiva, a volte noiosa e inopportuna ma devo dar fiato a questa mia ciabatta! è più forte di noi, temo. U.U
Devo far sapere, a chiunque capiti su questo profilo, che questa storia significa e ha significato tanto per me e io la porterò sempre con me.
Spero che possa far star bene anche tante altre persone!

Grazie per averla condivisa!
(E grazie per tutto in generale)

Ciao Padmetta ❤️👅

27/01/20, ore 16:34

Radish: -siamhic al finhic😅 yepphic😅
aalèèèèèèèèèè, il capellone è già 'mbriaaaacooooooo
Alooohaaaaaaaaaa👋
Cominciamo il capitolo finale con il Langaare!man nell'atto di cantare-
Radish: -i'm siiiiinging in the raaaaaain-
Kanba: -non quella canzone, pirla-
Radish: -ops😂 scusa, amico-
Bardack: -e meno male che ha/aveva appena detto aprirò poco la bocca per evitare figuracce-
epic facepalm del Son
-nel frattempo la piccola Fen ha scoperto i cupcake-
Veldock: -rooooooaaaaaaaaaaaaaaaaarrrr-
Bardack: -'a padme, abbiamo appena trovato 'a Bestia-
Veldock: -Bestia a chi, Casanova-
Padme: -e calmati, dai, la nostra bambina dovrà pure provare dei nuovi sapori, no *facepalm* a proposito, Bardack-
Bardack: -dimmi-
Padme: -la prossima volta - magari - avvisalo, prima *indica Veldock* non sia mai che arrivi a pensare che Fen è stata rapita dagli alieni-
Veldock: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-
oooooooooook
-e non parliamo di Kanba e Michelle che sono andati a divertirsi nello studio di Alexander Prince-
Veldock: -oddio miiiiioooooooooooooooo- *rotola*
-immagina se arriva il diretto interessato, e-
Alexander: *guest star* -ma what😵 la mia scrivania extralusso😭 nuooooooo-
l'uomo ha uno sciupone
Veldock: -ta ta ta taaaaaaaaaaaaaa😇 serve un'ambulanza, quuaaaaaaaaaaaa😇
E per finire in bellezza-
Padme: -padmiuzza, va' che il Son mi ha appena baciata-
Veldock: -rooooooooaaaaaaaaaaaaarrrrr-
Bardack: -padmiuuuzzaaaaaaaaaa-
Padme: -dimmi-
Bardack: -alludevo all'autrice, scusa-
Padme: -X_X alias/aka e la maxxxna-
Padme_90: *chiamata in causa* -avanti, spara-
Bardack: -a quando una bella museruola per la Bestia *indica un Veldock decisamente su di giri, per non dire incaxxato nero e/o di peggio* non posso nemmeno dire addio al mio primo amore che diventa peggio di un vulcano in procinto di eruttare lava a tutto spiano - e scusate la rima a casaccio -
Veldock: -serve a te la museruola -.- oooiiiiiiiiiiiiiiiiiii-
Bardack: -@_@ alias/aka 'a ridaje-
-dicevamo-
Padme: -che il Bardy mi ha salutata con un bacio d'addio, e dicendomi come anche lui ha trovato la propria felicità-
Leytus: -yuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu👋 Bardy caarooooooooooooooo-
Bardack: -arrivo, amo'-
l'uomo corre verso la sua bella
-ed ecco come tutti i personaggi - alla faccia dei guastafeste tipo la truffatrice, Alexander, Gelo/Gero ed altri - hanno trovato la felicità😍 aw❤

27/01/20, ore 13:32

Hola (di nuovo 😇😜)
Eccoci alla fine di questa storia, allora premetto che appena ho letto batteria e basso e Radish che canta, gli occhi mi si sono illuminati.
Io mi immagino Radish con la voce di Miles Kennedy degli Alter Bridge 😍 (ossia la mia nuova ossessione).
Allora le parti dove le coppie ballano un lento è qualcosa di magnifico e fataloso (ora parlo come le Winx 🤣), anche il ballo tra Bardack e Padme penso sia stato il più bello, e anche il 'bacio d'addio' 😍, era come un augurio per la felicità che si daranno con le rispettive persone che amano.
Ora non resta che aspettare con pazienza il seguito, sono curiosa troppo.
Ciao ciao e alla prossima 🖐️😘

13/01/20, ore 19:00

Oddio, padmiuzza *rotola* Bardack vestito da donna mi mancava proprio😂 oddiiiiiooooooooooooooooooooooo😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂-
si ripiglia
-macciao, padmi'👋
Cominciamo il capitolo odierno con il rotolare😂 devi assolutamente farti fare la fanart del Bardaccone vestito da ballerina😂 sono rotolata😂 ti avverto...
R O T O L A T A-
Veldock: -io, invece, sono letteralmente rimasto tipo bleeeeeeeeeeerrrrrggggghhhh😵 dovevi proprio baciarmi, Bardy caro-
Bardack: -oh, yeah😇 amico, la tua faccia alla 😵 non ha prezzo *smette di ballare per cominciare a rotolare* muahahahahaha-
lo sposo alza gli occhi al cielo
-per non parlare di come anche i due capelloni nazionali si sono uniti al Son nel giocare lo scherzo al povero avvocato😂 Padmiuzza - alludo alla sposa - sei stata decisamente diabolica-
Padme: -intanto, te, rotoli/sei rotolata, summerina-
Io: -confesso, vostro onore😂 ma mica è colpa mia se Bardack vestito da ballerina nun se po' vede'😂
summer si mette a rotolare
Da notare come Bardack non sa parlare a modo nemmeno durante il matrimonio, viste le battutacce da aiuto, voglio sprofondare per la vergogna che fa-
Celery: -e da notare come un uomo fatto e finito - il mio Rad - non sa ancora farsi il nodo alla crammmmmmmmm-
Radish: *bacia la giovane a tradimento* -avanti, baciami, bambina-
Celery: -😍-
i due si baciano
-e non parliamo di come Veldock ha seriamente pensato di volersi macchiare di Radicidio dopo avere visto lo stesso fare cose a luci rosse con sua sorella Celery-
Veldock: -rooooooaaaaaaaaarrrrrrrr-
Io: -padmi', serve una museruola, aqui- *indica un incaxxatissimo - e gelosissimo - avvocato*
Veldock: -prova a fare soffrire mia sorella, Radish, e giuro che non arriverai vivo al 2021 *rullo di tamburi* perché io ti ammazzo priimaaaaaaaaaaaaaa-
Radish: -EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE😱
O.o
E per finire in bellezza-
Vegeta: -ho preso il reggicalze *sventola lo stesso come se fosse un trofeo* ho preso il reggicalze-
Kanba: -ammazzate oh, che testata-
Bardack: -maxxxna mia oh, che batosta-
-e finiamo con Hary e Vegeta nell'atto di reddare-
Hary: -alias/aka amoreggiare😍 padmina, posso dire di avere toccato il cielo con un dito-
Vegeta: -fallo, fallo😍
poco dopo
Per chi oramai segue e conosce Crazy Lab, sa che siamo alla fine ed infatti vi anticipo che con il prossimo, metterò la parola END a questa prima parte delle pazze avventure di Padme ed i suoi amici. (cit)
Non oso immaginare come potresti mettere la parola FINE a questa storia-
Vegeta: -TA TA TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA😂 TA TA TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAA😂 io e la mia Haaaaryyyyyyyyyyyyyy ci andiaaamooooooo a sposààààààààààààààààà-
Hary: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-
Bardack: -guarda che per il matrimonio ci siamo prima io e Leytus, puffo-
Vegeta: -puffo a chi, ballerina malriuscita-
Bardack: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
ok; lasciamo B e V a guardarsi in cagnesco
-sempre se gli sposi - ora che sono marito e moglie - non decideranno di finire questa long partendo per la loro luna di miele-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaooooooooooooooo- *traduzione; 'a sum, mi hai chiamato, per caso*
Io: -ma non in quel senso, tatino-
Miele: -meo... *traduzione; ok, ciao*
il gatto se ne va

13/01/20, ore 18:28

Hola Mama Padme ✌️👋
Allora io mentre leggevo piangevo dal ridere 😂, Radish Kanba e Bardack versioni danzatrici del ventre, oddio se ci ripenso scoppio a ridere da sola come una pazza psicopatica 🤣, oddio 😂 e la scena del bacio 🤣. Dio non posso fare a meno di ridere 😂. Non farci caso, ci sono dei giorni in cui mi faccio paura da sola, talmente faccio la deficiente 🤣 e oggi e uno di questi e aggiungo anche che sono santa per un giorno, quindi c'è un po' da preoccuparsi 😂.
Ok mi ricompngo, qualche secondo, ok apposto, e poi beh le scene hot 🔥, quelle ci sono sempre 🤭.
A quanto pare siamo agli sgoccioli, ma penso che ci sarà un continuo di questa storia 😝, ormai mi ci sono affezionata ai personaggi di questa storia. Perché dai diciamolo un po' ci immedesimiamo nel 'cast' di Crazy Lab, io ancora non lo trovata però in chi immedesimarmi. Va beh, patience come direbbero i Guns.
Alla prossima ✌️😜😘
Bye bye Mama Padme

13/12/19, ore 23:25

Holaaa
Sono contenta tu abbia aggiornato, dato che ti rompo da un po' sai che amo le tue storie, nonostante normalmente non ami particolarmente gli AU. Con il riferimento a That's amore mi hai uccisa, ma sono happy. Devo dire che Veldok rimane sempre il freddo e imperturbabile Re del Foro, infatti non si vede per nulla agitato per via del suo matrimonio, per non parlare poi del suo rapporto con Fen, che non riuscirà mai a corrompere il suo dolce paparino, infondo un uomo come lui non si intenerisce per gli occhioni pucciosi di sua figlia, non accadrà mai. A questo punto la mia mente razionale e coerente ha messo in atto un mini (non tanto mini) filmino mentale in cui si sposano Bardack e Leytus, anche se penso che il bigliettino dell'idraulico più sexy della città sia stato profetico. Inoltre sono triste, voglio andare anche io a Formentera a strusciarmi con il mio Broccolino in versione stripper.
Ma la conpagnia maschile è anche peggio, sempre dei porcelloni, fortuna che c'è Veggy a tenere le redini della situazione.
Al prossimo capitolo.
Cramisi

13/12/19, ore 23:03

Holaa 🖐️
Inizio subito nel dire che quando tutti si sono abbracciati e baci mi sono quasi commossa 😢. Dall'abbraccio tra padre e figlia, tra Padme e Rad e quello con Vegeta, mi hai commosso 😢, e anche quando Drogo ha detto gli orecchini di nonna Rosmine 😢. E che bel nome la nonna di papà Veldock 🤭, sarà stato un caso o è fatto apposta 😁.
Il momento quando Padme è arrivata all'altare insieme a suo padre è stato bellissimo 😍.
Ed ecco che tornano i randez voux mi sembra ovvio c'è 😁, e lo scherzo di Bardack troppo forte non resta che scoprire la reazione dei due cognugi 😁.
Ormai sono qui sempre, e mi troverai sempre qui. Anche quando ci sarà Crazy lab 2 😍😍.
Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 07:51 pm)

13/12/19, ore 19:05

Ciao👋
Finalmente Veldock e co. - così come Padme e co. - sono tornati a casa😊 a proposito, ma l'avvocato quando diavolo ha preparato i regali per la sua donna-
Veldock: -l'ho fatto prima di partire, summerina😇 piuttosto, immagina quando andremo a Capri-
parte un delirio immaginario
Veldock: -Padmiuuuuuuuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-
appare la Padme di That's Amore
Padme Joanna Son: -come posso aiutarla, signore-
Veldock: -a dire il vero, stavo cercando mia moglie, signora-
Padme: -dimmi, tesoro-
Veldock: -ah, eccoti qua😍 ma dov'eri finita-
Padme: -c'era un tipo che era la tua copia sputata, e c'è mancato poco che lo scambiassi per te-
Veldock: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
fine del delirio immaginario
Veldock: -immagina il delirio, padmina😂 ti uscirebbe una commedia demenziale degli equivoci davvero niente male😂 sperando solo di non diventare completamente pazzi-
ehm ehm
-da notare come il mattino dopo abbiamo avuto il Prince a bere alle sei del mattino-
Vegeta: -ok, padmi', prepara le aspirine-
Veldock: -.....................-
Vegeta: -ed anche il Ventolin -.- per non parlare del deodorante *si tappa il naso* ma quanto caxxo hai fumato, fratè -.- ti sei fatto fuori una ciminiera, per caso-
Veldock: -.....................-
Vegeta: -e di' qualcosa, ahò-
Veldock: -me la sto a fa' sotto, fratè-
Vegeta: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat? :|
facepalm del Prince biologo
Piuttosto, serve una doccia gelata al Bardaccone-
Vegeta: -oppure, in alternativa, una Leytus furiosa😂 magari, così, gli si abbassa il - ehm ehm, cough, ehm ehm - il pixxno-
Bardack: -madò -.- quanto siete antiquati, voi due-
Veldock: -parla il piacione che non ha messo la testa a posto nemmeno mo' che è fidanzato-
Bardack: -sono un idraulico, io -.- non uno strizzacervelli, Prince-
Veldock: -ma cos'hai capito, oddio...
segue un epic facepalm dell'avvocato
“ Allora Bardack, come sto?”
“ Sei così arrapante che ti sposerei io!” (cit)
Aiuto😂 e pensare che quei due non si sopportavano affatto😂 adesso sono decisamente diventati pappa e ciccia, direi😂
Passiamo alla Langaare-
Padme: -pauuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa😱 padmi', serve una camomilla, aqui😱 servirebbe a meeeeeeeeeeeeeeeee-
Haryleen: -sta' calma, sorè-
Padme: -e come faccio😱 me sto per sposààààààààà-
Celery: -........................-
-e per finire in bellezza; Veldock e Padme sono finalmente diventati marito e moglie-
💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐
-e non parliamo di come gli sposi prima, e Bardack e Leytus poi, mi hanno fatta diventare più rossa del mio gatto🍅 hai mica del ghiaccio, padmi'?😋

05/12/19, ore 15:26

Ciao 🖐️, oh oh qui le cose si sono fatte un po' hot, devo dire che tra Bardack, Veldock e Padme ci abbiano dato dentro 😬. Devo dire che questo Broly così sensual lo adoro 😍😋, non è che poi è anche mezzo fru fru? 😱.. Spero di no.
Radish e Kanba mi hanno fatto morire soprattutto quando si sono risvegliati nello stesso letto pensando di aver fatto quello che Bardack prevede 🤣. Vegeta ha fatto una bella strigliata ai due marpioni più grandi, però poi hanno fatto vedere quanto loro tengano alle loro compagne anche se però ormai 🤪, ma dettagli. Comunque non vedo l'ora di lettere il capitolo del matrimonio quando arriverà, non oso immaginare cosa succederà 🤣😁😏.
Alla prossima 😘
Bye bye 👋

04/12/19, ore 21:15

👋-
Veldock: -@_@ alias/aka aaaaaaaaaiuto...
yeeeeeeeeeeeeee
Macciao👋
Cominciamo bene, padmina, abbiamo avuto tuuuuuuuuutti i maschioni della storia - tranne forse Veldock, il quale è rimasto semplicemente di merxa; a proposito, procuragli qualcosa per raccattare la mascella - nell'atto di fare *rullo di tamburi* i pervertiti-
Veldock: -non per niente il viaggio l'ha organizzato il Bardaccone -.- ha come contagiato tutti, il giovanotto-
poco dopo
-passando ad altro, spero che la Ribrianne non sia nella versione pallone😇 dubito che in quella forma riuscirebbe a rimorchiare😇 non ci riuscirebbe nemmeno con quelli veramente disperati-
Ribrianne: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat-
-ah, no😅 sei la versione normale alias/aka quella carina-
Ribrianne: -e meno male, altrimenti padmiuzza avrebbe dovuto procurarmi un dietologo-
ehm ehm
-e ci mancava solo che le ragazze del locale ci provassero con loro-
Vegeta: -a dire il vero, siamo tutti crollati - persino io, e questo anche se mi sono ripreso in tempo per evitare di fare qualche mega-caxxata - ma guarda quei due, padmina cara *indica suo fratello e Bardack completamente 'mbriachi* hai mica delle aspirine super-strong, per caso; sembrano due morti viventi, giuro-
Veldock: -ha parlato il puffo brontolone-
Bardack: -hicca hicca hic-
Vegeta: -ma poveri noi-
epic facepalm del Prince biologo
-nel frattempo, a Formentera-
Michelle: -qualcuna, qui *indica Padme* si è a dire poco divertita alla grandissima-
Celery: -e qualcuno *indica i selfie di Radish* ha messo il cuxxxto in bella mostra-
Haryleen: -a dire il vero, Cel, l'hanno fatto tutti quanti-
-e speriamo che Rad non abbia immortalato anche il momento in cui le ballerine si sono lavorati sia lui, sia gli altri maschi della combriccola, altrimenti gli stessi possono dire addio ai loro attributi😋
Da notare, in compenso, come nemmeno le ragazze hanno scherzato in quanto ad essere pervertite😋 mi sa che i loro uomini le hanno influenzate male😋 senza contare come sono arrivate al locale già 'mbriache-
Celery: -'a padme-
Padme: -shic-
Celery: -alludevo all'autrice, Padmi'-
Padme90: *chiamata in causa* -dimmi, Cel-
Celery: -al ritorno vogliamo il tashic😂 cioè, il tassì😂 sgancia 'o numero per chiamarlo, bellezza-
Padme90: -ci sono le Pagine gialle, ciccì -.- cercatelo da te, il numero-
Leytus: -ma se siamo talmente brille/sbronze/ubriache che è già un miracolo il riuscire ad essere sveglie, padmi'-
ops
-a proposito, meno male che Padme - pur essendo ottenebrata dal mix alcool più qualcosa che è meglio non nominare in recensione - è riuscita a fermarsi in tempo-
Padme: -e meno male che Broly mi ha capita-
Io: -anche...
E per finire in bellezza, ecco come Veldock e Bardack - oltre ad essere preda di uno spaventoso dopo-sbornia - hanno saputo da Vegeta quello che hanno combinato-
Veldock: -mi sento una 💩 fratello-
Bardack: -siamo in due, compare-
Vegeta: -ma guardatevi -.- fate semplicemente schifo-
Bardack e Veldock vanno a nascondersi in un angolino
-ed ecco come i ragazzi - e uomini - hanno deciso di ritornarsene a casa; anche per non rischiare di ricascarci, a quanto ho capito...
C'è solo da sperare che questo episodio non finisca per/con il rovinare tutto😅

28/11/19, ore 15:47

Hello 👋, allora tutto questo testoterone maschile, non va bene, perché mi vanno gli ormoni in sobbuglio e ripeto non va affatto bene 😱🤤... Della serie che preparo arme e bagagli e raggiungo i Bad boys a Ibiza e poi passo a Formentera per fare un saluto alle girls perché le adoro. Vorrei avere anche io un gruppo di amici così 😎🤩😏, mi sono troppo immaginata Bardack con la camicia aperta e fantasia Hawaiana tipo quelle del Genio delle tartarughe 🤣, poi però me lo fai cambiare con il costume da bagno a slip fluorescenti come Radish, mi fai venire fantasie strane eh 😁🤗, ripeto non va affatto bene... Troppi sexy boys 🤤. Tra Bardack Veldock Vegeta Kanba e Radish mi hai persa ciaoneee 😍, la parte finale poi lasciamo stare 🤣.
Che belli addii al celibato e al nubilato, penso che Padme e Veldock se li ricorderanno per l'eternità 😂.
Oook sta volta ho fatto una recensione un po' più lunga delle altre 😅🤔, va beh sorvoliamo.
Beh allora al prossimo capitolo
Un bacione 😘
Ciao ciao 🖐️
Ps.: se ti capita di passare al mio profilo ho scritto la mia primissima storiella 🙈
(Recensione modificata il 28/11/2019 - 03:48 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 09:25 am)
(Recensione modificata il 29/11/2019 - 09:26 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]