La Chimica degli Elementi. [H.S.]
di Bea_143

24/08/19, ore 12:29

Ciao Bea!
credo che le mie emozioni per il capitolo possano essere sintetizzate in un'unica frase: ma guarda un po' te sto stronzo bipolare!
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo sperando ci sia un po' più di Capsaicina.
See you soon

26/07/19, ore 00:28

Beaaaa!
Questo capitolo mi piace un sacco, forse anche un po’ più del precedente, ci sono rimasta male quando mi sono accorta che lo avevo finito, tanto ero fomentata e presa 😅 btw spero tu possa aggiornare presto
Al prossimo capitolo 💕

20/07/19, ore 00:18

Ehi Bea!
I’m soooo sorry ma non ho potuto leggere o recensire prima ma eccomi qui! So, in realtà non ho molto da dire, i capitoli mi piacciono e la storia mi incuriosisce davvero tanto e mi piace la figura che hai dipinto di Harry, che dire, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio da un’amante del rosa

09/07/19, ore 12:18

Ehi there!
prima di tutto grazie per la velocità con cui hai aggiornato <3
in secondo luogo, mi è piaciuta sia la descrizione tecnica dell'aspirina (sono di parte, I know) e i passaggi logici e dei personaggi alla fine della storia; mi spiego: all'inizio ero convinta che Harry c'entrasse qualcosa con il meccanico, proprio convinta, tant'è che mi aspettavo che entrasse fin da subito, poi ho cominciato a non pensarlo più andando avanti con la lettura ma alla fine, quando ero ormai convinta che non ci fosse, SBEM! eccolo qui (se non si fosse capito questa strutturazione mi piace parecchio). At the end, posso dire che il capitolo mi è piaciuto e aspetto il prossimo
Baci da un chimico ventiduenne

08/07/19, ore 09:57

Ehi there!
sarò sincera, di solito leggo solo storie complete ma finalmente ho trovato qualcuno che parla di chimica e, di solito, non trovo nessuno a cui piace, figurati se c'è qualcuno che la mette in una storia, a parte i miei colleghi chimici s'intende...
a parte ciò, volevo dirti che mi piace come stai scrivendo la storia e mi sta davvero incuriosendo quindi non vedo l'ora che tu abbia tempo di scrivere il prossimo capitolo ed io di leggerlo!!!
A presto