Viaggio nella Storia
di HistoryFreak_91

07/08/19, ore 10:19

Sì, sono in ritardo, ma trovare la connessione ora è bello complicato. Comunque, il capitolo mi è piaciuto. Ben pensato e strutturato, lineare e studiato. Niente è lasciato al caso. Molto bene, complimenti.

24/07/19, ore 15:38

Mi piace il "semplice" ruolo da spettatori dei due, che in questo caso si divertono a scommettere, Zira ha vinto ma non credo che sia tanto contento visto cosa ha fatto Davide per la "gioia" del demone..chissà se Davide sarà finito lassù o laggiù..?
Come sempre complimenti...e al prossimo capitolo.

23/07/19, ore 22:32

Bene, la decapitazione toglierebbe il buon umore a chiunque. Però è interessante vedere i due interagire su Davide. Effettivamente, lui a chi apparteneva? Era un adultero (Betsabea docet), bugiardo, traditore e guerrafondaio. Perciò a chi apparteneva? Al Paradiso o all'Inferno? Golia è quasi scontato. Ma Davide? Queste sì che sono domande. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti.

20/07/19, ore 11:52

Arrivo tardi a recensire..ma meglio tardi che mai!
Bello, bello e ancora bello, questo capitolo mi ha colpita molto, non solo sei riuscita anche qui ad inserire, in modo perfetto, Zira e Crowley nel contesto storico ma dando un ottimo excursus su Roma e Caravaggio e il suo carattere non propriamente facile..in poche parole, complimenti.

Al prossimo capitolo

11/07/19, ore 22:37

Questo capitolo è davvero lungo, ben scritto e molto carino. L'ho aspettato tanto e il risultato non mi ha delusa. L'ho adorato con tutta me stessa e devo dire che la parte delle Pasquinate è la mia preferita. Senza contare che Caravaggio, insieme a Michelangelo della Cappella Sistina e ad altri, è uno dei miei artisti preferiti e un capitolo su di lui è semplicemente meraviglioso. Davvero, uno dei capitoli migliori. Se dovessi scegliere, mi troverei in grande difficoltà. Davvero. Ancora complimenti.

10/07/19, ore 23:30

Uno dei capitoli più lunghi ed impegnativi fino ad ora, Molto apprezzato per il lavoro fatto, complimenti per la costanza.

10/07/19, ore 23:24

Molto carino. L'inizio di una bella ''amicizia'', diciamo. O tregua. O ''rapporto'. O come piace pensarla ad ognuno. Ho apprezzato molto questo capitolo, con tutto il cuore.

10/07/19, ore 23:22

“Ti consiglio di lasciarlo in pace.” Sibilò piuttosto Crowley minaccioso, avvicinandosi allo spagnolo con l'aria di chi non sta aspettando altro che una buona scusa per picchiare qualcuno. “Non è molto saggio cercare guai con lui.”

mi sono sciolta qui. sul serio. Insieme a Catullo che ci prova, è una delle mie parti preferite. Adoro. Complimenti.

10/07/19, ore 23:19

Questa non la sapevo. Adoro questa raccolta anche perchè mi fai scoprire nuove curiosità e chicche storiche. Complimenti.

10/07/19, ore 13:06

Ogni capitolo di questa raccolta è una vera chicca.
Complimenti per come riesci a mantenere IC quei due in ogni evento storico.

08/07/19, ore 22:28

Adoro come la storia riesca essere così seria nonostante sia tratta da un libro/serie commedia, i dettagli storici e biblici sono perfetti, non sembra affatto una fanfiction ma un vero e proprio libro canonico; continua così, che sta venendo benissimo!

08/07/19, ore 00:16

Beh io un po' la penso come Crawly, ma è lecito no? Bel capitolo, piuttosto pesante in un certo senso, ma scritto meravigliosamente. Complimenti.

08/07/19, ore 00:14

Stavo piangendo. E' profondamente ingiusto. Beh, in realtà ho odiato studiare la peste per un sacco di ragioni, ma dal punto di vista del nostro angelo preferito è anche peggio. Mi ha fatto davvero male il suo punto di vista, mi sono identificata troppo. Povero cucciolo.

08/07/19, ore 00:11

Una cosa è fare brainstorming insieme, l'altra è leggere il capitolo ultimato. Mi sono emozionata molto, leggerlo è stato bellissimo. Un capitolo stupendo, fluff come piace a me. Un toccasana durante la sessione estiva. Continua così ragazza.

08/07/19, ore 00:08

Ecco come qualcosa di molto angst è diventato dolce. Un finale perfetto e un'interazione ben bilanciata. Nessuno vince, nessuno perde. Mi è piaciuto. Continua così, ragazza.