The Broken Chain
di Unicorn Potato

08/07/19, ore 19:33

Hola cara!
Che cosa dire? Da dove iniziare? Uff, la difficoltà enorme di fare una recensione traendo le somme di pensieri incasinati. Noi ci conosciamo già, praticamente so molto del futuro dei personaggi, ma sono sicura che fino alla fine non imparerò MAI tutti i loro nomi... In qualche modo però ce la farò. E mi piacciono tutti(?) (specialmente quelli di cui mi ricordo di più, aiuto Tra l'altro il prologo lo ricordo completamente diverso da come lo pubblicasti eoni fa su wattpad, mi piace quest'idea di aggiungere nuove cose revisionando e poi i rapporti sono più chiari. In questo primo capitolo vediamo Luna e il ritorno di suo padre da sette anni (caspio, questo dettaglio considerevole, a meno che tu non l'abbia aggiunto dopo, mi era veramente sfuggito). E poi c'è Noha che se la fa con Xaros, finalmente qualcosa mi è salito in zucca (vuota). Il figlio di Kora... Sono curiosa, visto che conosco i vari personaggi (circa) e ho una mezza idea di chi sia.
In ogni caso voglio vedere dove va a finire questa storia man mano che la revisioni visto che mi è sembrato di capire che aggiungerai anche altre cose *inserire qui l'emoji della luna che ammicca* perciò mi terrò aggiornata un po' dappertutto.

Basci basci,
Blue~

p.s. auguri di buon compleanno, nipotina (?!)