We were one with our destinies entwined
di Shakethatangstforme

18/07/19, ore 14:37

Ci ho messo un po’ a trovare il tempo per potermi godere la tua fic, ma alla fine eccomi qui. Ricordo che avevi detto che l’avresti allungata e infatti sono stata ben contenta di trovare nuovi spezzoni da poter leggere e che hanno approfondito anche la vita di Steve e Bucky. Tra l’altro, oltre al fatto che sei riuscita a dare spazio a Sam (cosa di cui ti ringrazio perché è sicuramente un pg che ha bisogno d’amore, ora più che mai!), ma mi ha fatto piacere trovare nella “cricca di amicizie” di Buck, Wanda e Pietro. Mi chiedo che cosa ne potrebbe uscire tra questi tre.
Adoro le college!au (pur non avendo mai provato a scriverne una) e vedere gli Avengers muoversi in un contesto normale dove l’unica preoccupazione è superare la vita da teenagers XD ha il suo fascino. Inoltre il tuo stile semplice e chiaro ha reso la fic molto scorrevole – l’ho letta tutta d’un fiato e, così come la prima volta, mi ha lasciato addosso una sensazione positiva.
Hai caratterizzato bene i personaggi, Tony poi che va sfacciatamente a chiedere a Bucky di aggiungersi al loro tavolo e poi torna indietro per presentarsi e chiedere il suo nome, l’ho semplicemente adorato. E ovviamente anche gli Stucky li hai mossi in maniera adorabile.
Veramente un ottimo lavoro!