La solita storia
di Jadis_

14/07/19, ore 13:28

Corta ma interessante e molto spiritosa.Chissą che gusto hanno i biscotti fatti dalla Dea Athena saranno buoni?Chissą,forse la ricetta per farli č ope
ra di Era la Dea del matrimonio?Meno male che il bronzino quando la sua
Dea si infuria,usa il mattarello,mette le ali e scompare pił veloce della luce.Come mai come complice hai scelto il pił buono tra tutti ,Andromeda,
per complice?

12/07/19, ore 22:57

Ciao Jadis, questa breve scenetta comica mi ha strappato un sorriso quindi complimenti.
Seiya č il solito birbone non cambierą mai considerando tutte le mazzate che si prende nei combattimenti credo che per questa volta Saori abbia vuluto evitare di tirargli il mattarello in testa.
Shun, si sa non potrebbe mai disubbidire non č nel suo stile.
Sicuramente Saori, aveva contato i biscotti nel caso in cui non fosse riuscita a cogliere i due sul fatto che in ogni caso, sono rimasti a bocca asciutta.
Quella di Saori che fa i biscotti č una situazione particolare faccio fatica ad immaginarla mentre armeggia con i fornelli, credo che la cucina non sia saltata in aria per miracolo.
Hai eliminato una tua storia o sbaglio? ora non ricordo il tiolo ma, avevi scritto circa una decina di capitoli riguardava sempre i Cavalieri dello zodiaco Saori, era stata separata da sua sorella mi pare si chiamasse Ayme.
Come sai io adoro la coppia Seiya Saori e i Cavalieri dello zodiaco in generale per cui spero di leggere presto una tua storia magari a pił capitoli.
Alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 12/07/2019 - 11:01 pm)